Uno dice una cosa ed un'altro il post dopo il contrario. Decidetevi, io i due nomi di cuore li ho giàÂ

BigBen Wallace ha scritto: cos'è manco io e qua si blocca tutto?Â
io comunque sarei per continuare il draft normalmente, come se non si fosse mai fermato.
poi cercate di darmi una mano, almeno per prendere queste decisioni, non posso fare tutto..Â
Doppia scelta :Dhispanico82 ha scritto: Quindi una scelta per ognuno? Va bene tutto, mica abbiamo un limite di tempo...
4 in tutto, uno per ruolo.predu17 ha scritto: Ma la panchina è composta da un giocatore per ruolo, ossia 4 in tutto? Oppure 2 per ruolo ed un portiere? Per me si potrebbe proseguire con lo stesso ordine, una scelta alla volta.
hispanico82 ha scritto: Quindi una scelta per ognuno? Va bene tutto, mica abbiamo un limite di tempo...
BigBen Wallace ha scritto: no, però mi sa che è difficile raccattare e ricominciare di nuovo tutti, per questo proponevo il minimo indispensabile, cioè un giocatore per ruolo, quindi 4 in tutto, e scelte doppie.
hispanico82 ha scritto: ...
La seconda scelta è fatta sempre di cuore, e pur non avendolo visto in diretta ma solo dopo la sua permanenza partenopea, prendo un giocatore che andrà ad aggiungere altra concretezza ma soprattutto eleganza e tecnica al reparto arretrato. uno degli interpreti del Calcio Totale dell'Olanda di Cruijff, Rudolf Joseph Krol .
4. Rocky: Johan Cruijff; Gigi Riva; Rudy Krol;
Mikele ha scritto: Krol ce l'ha già Rocky :gazza:
ClassificaDH-12 ha scritto:
Incredibile, Mikele mi anticipa pure qua!Â