Rajon9 ha scritto: 25/12/2020, 23:55 Fade away di Ojeleye![]()
comunque diversi minuti in campo con Pritchard, Ojeleye e Waters, che gli vuoi dire, bravi. Ovviamente cose che ti puoi permettere in gara 2 RS, servono rinforzi.
Myu ha scritto: 26/12/2020, 0:23 Pritchard può essere un giocatore da rotazione. Mi ispira già più di Wanamaker (non che ci voglia molto).
anto ha scritto: 26/12/2020, 0:28Myu ha scritto: 26/12/2020, 0:23 Pritchard può essere un giocatore da rotazione. Mi ispira già più di Wanamaker (non che ci voglia molto).
Io non sono certo tra il primo miliardo di tifosi di Wanamaker, ma Wanamaker faceva il lavoro sporco, restava nei ranghi, si era inserito DECENTEMENTE nel sistema, costava molto poco.
Su Pritchard qualsiasi giudizio è ovviamente prematuro, ma se in attacco un contributo da l'impressione di poterlo dare, in difesa mi sembra c'entri veramente poco con la lega.
Stesso discorso per Teague, che costa tre o quattro volte di più rispetto a Wanamaker, non fa il lavoro sporco, non è un creatore di gioco, e quando si alza il livello difensivo tende a sparire.
anto ha scritto: 26/12/2020, 0:28
Stesso discorso per Teague, che costa tre o quattro volte di più rispetto a Wanamaker, non fa il lavoro sporco, non è un creatore di gioco, e quando si alza il livello difensivo tende a sparire.
LeatherBoy ha scritto: 26/12/2020, 0:48anto ha scritto: 26/12/2020, 0:28
Considerando che Teague prende il minimo, Wanamaker evidentemente ti pagava lui per giocare