Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)

La gente vuole solo il goal
Bloccato
francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Re: F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)

Messaggio da francilive » 20/03/2022, 17:09

che succede? (cit.)

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 20/03/2022, 17:24

francilive ha scritto: 20/03/2022, 17:09 che succede? (cit.)

Ci siamo fatti eliminare dalla Champions da una squadra ridicola Franci, un disastro

ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1201
2504

Messaggio da ilmago » 20/03/2022, 18:43

Qua arriviamo dietro la Roma in campionato.
Disastro.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12584
2199

Messaggio da Hobbit83 » 20/03/2022, 19:29

albizup ha scritto: 19/03/2022, 20:29 Il campionato si vincerà a poco più di 80 punti, sono tutte in corsa. Non c'è una squadra che mi sembra in grado di vincerle tutte. Superata questa fase di calendario voi avete un finale liscio. 
Vero in teoria.
In pratica, anche questa fase per noi non doveva essere più così difficile. E infatti...
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
635
1271

Messaggio da PITTER » 21/03/2022, 8:40

Ho sentito parlare di Gattuso.... mamma mia allora chiamiamo finalmente l'Uomo Ragno che tanto vuole allenare la squadra del cuore...
Limone non ci sta capendo più niente,ma anche i giocatori sono imbarazzanti, non azzeccano più di due  passaggi dietro fila.
Poi  va beh, 'ste cazzo di modulo che non si può mai cambiare , con due difensori che non hanno l'uomo da marcare il più delle volte.
Marotta avrà molto lavoro in bottega quest'estate....

Candyman
Rookie
Rookie
NBA Team: San Antonio Spurs
10
47

Messaggio da Candyman » 21/03/2022, 9:22

PITTER ha scritto: 21/03/2022, 8:40 Ho sentito parlare di Gattuso.... mamma mia allora chiamiamo finalmente l'Uomo Ragno che tanto vuole allenare la squadra del cuore...
Limone non ci sta capendo più niente,ma anche i giocatori sono imbarazzanti, non azzeccano più di due  passaggi dietro fila.
Poi  va beh, 'ste cazzo di modulo che non si può mai cambiare , con due difensori che non hanno l'uomo da marcare il più delle volte.
Marotta avrà molto lavoro in bottega quest'estate....

Ecco, nel remoto caso di licenziamento di Inzaghi a fine campionato (io non ci credo), chi sarebbe secondo voi adatto alla nostra panchina e chi vorreste invece?

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
635
1271

Messaggio da PITTER » 21/03/2022, 9:43

io se volesse provarci prenderei il Cuchu Cambiasso. altri prendibili d livello non ne vedo ( escludendo i vari Simeone,Klopp e compagnia bella che non vengono a Milano stante le difficoltà economiche)

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 21/03/2022, 9:50

PITTER ha scritto: 21/03/2022, 9:43 io se volesse provarci prenderei il Cuchu Cambiasso. altri prendibili d livello non ne vedo ( escludendo i vari Simeone,Klopp e compagnia bella che non vengono a Milano stante le difficoltà economiche)

come non vi vedevo imbattibili due mesi fa ora non vi vedo alla canna del gas sinceramente.
torino e fiorentina sono due squadre che aggrediscono e sono ben allenate.
possono mettere in difficoltà una squadra che magari non se la sta passando benissimo come l'inter dell'ultimo periodo.

però in entrambe le gare l'inter la prestazione l'ha fatta, non sono due prestazioni da buttare insomma.

il problema è che l'impianto del gioco è lo stesso dello scorso anno (3+brozovic) e quando manca qualcuno di questi, emergono le criticità di un allenatore incapace di trovare alternative valide.

io penso che comunque Inzaghi non rischia il posto, anche se non dovesse vincere lo scudetto.

ma al momento siete virtualmente a -3 dal milan, col calendario, dopo Torino, decisamente migliore del Milan.

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1218
2405

Messaggio da mario61 » 21/03/2022, 11:46

Io non manderei ma via Inzaghi quest'anno, sia per i risultati raggiunti, sia perchè mi aspetto che l'anno prossimo possa imparare dai suoi errori e fare molto bene.  Dopotutto aveva allenato solo la Lazio, vediamo se dimostra di sapersi adattare a nuove realtà.  Non lo manderei via anche perchè abbiamo visto cosa stanno facendo tre allenatori che abbiamo cacciato: Spalletti, Pioli, Gasperini.  Temo che si possa ripetere la stessa cosa con Inzaghi.   
Io mi aspetto grandi cose da Inzaghi il prossimo anno.

ilmago
Pro
Pro
1201
2504

Messaggio da ilmago » 21/03/2022, 12:12

Noodles ha scritto: 21/03/2022, 9:50
..
però in entrambe le gare l'inter la prestazione l'ha fatta, non sono due prestazioni da buttare insomma.

Premessa: non silurerei Inzaghi.

Però quello che hai scritto Nood è un po' "meh"..

Col Torino forse hai anche prodotto qualcosa (azioni interessanti + Berisha paratutto), però allo stesso tempo hai rischiato più volte di andare sotto 2a0.

Contro la Fiorentina il primo tempo IGNOBILE. Loro si son mangiati quante? 3 o 4 transizioni con arrivo in area alla fine murate dai difensori (sarebbero stati gol al 99%..), e davanti non abbiam prodotto un cazzo in 45'. Secondo tempo partiti meglio, ma dopo 5' vai sotto. Reagisci (anche benino), avendo mezzora per ribaltarla (con la Fiorentina che continua a essere propositiva, lasciando spazi !!!), ma praticamente non concludi, né produci un tubo. Anzi ti graziano pure al 94'. Una squadra con le palle dopo il pareggio, ed avendo avuto quegli spazi, se la mangiava sta partita e chiudeva 3-1.

Della tua frase mi prendo 'non da buttare', ma dire che l'Inter la prestazione l'ha fatta (specialmente se confrontata con le 2 vs Liverpool per esempio, senza andare troppo indietro nel tempo) mi sembra troppo. Soprattutto per quello che han dimostrato di saper fare (sia lato offensivo, che difensivo) durante tutti i mesi scorsi.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 21/03/2022, 12:30

ilmago ha scritto: 21/03/2022, 12:12
Noodles ha scritto: 21/03/2022, 9:50
..

Premessa: non silurerei Inzaghi.

Però quello che hai scritto Nood è un po' "meh"..

Col Torino forse hai anche prodotto qualcosa (azioni interessanti + Berisha paratutto), però allo stesso tempo hai rischiato più volte di andare sotto 2a0.

Contro la Fiorentina il primo tempo IGNOBILE. Loro si son mangiati quante? 3 o 4 transizioni con arrivo in area alla fine murate dai difensori (sarebbero stati gol al 99%..), e davanti non abbiam prodotto un cazzo in 45'. Secondo tempo partiti meglio, ma dopo 5' vai sotto. Reagisci (anche benino), avendo mezzora per ribaltarla (con la Fiorentina che continua a essere propositiva, lasciando spazi !!!), ma praticamente non concludi, né produci un tubo. Anzi ti graziano pure al 94'. Una squadra con le palle dopo il pareggio, ed avendo avuto quegli spazi, se la mangiava sta partita e chiudeva 3-1.

Della tua frase mi prendo 'non da buttare', ma dire che l'Inter la prestazione l'ha fatta (specialmente se confrontata con le 2 vs Liverpool per esempio, senza andare troppo indietro nel tempo) mi sembra troppo. Soprattutto per quello che han dimostrato di saper fare (sia lato offensivo, che difensivo) durante tutti i mesi scorsi.

metterei da parte la gara col liverpool sinceramente.
un liverpool non motivatissimo che ha sbagliato parecchie palle gol facili.

col torino hai prodotto diverse occasioni.
la scelta è stata quella di rispondere ai loro duelli individuali in ogni zona del campo, non c'è stata attesa insomma.
si può essere d'accordo o meno, ma alla fine è stata una partita che ha portato i tuoi attaccanti davanti il loro portiere svariate volte.
la potevano vincere entrambi, ma se scegli di giocare così per forza di cose devi concedere qualcosa.

contro la fiorentina il primo tempo vero non è stato granchè, bloccati gli esterni, il palleggio della viola in mezzo vi ha creato parecchi problemi. Però il secondo tempo la pressione è stata più alta ed avete avuto diverse occasioni per vincere la partita.
oltre al fatto che il gol preso, non deriva da una situazione tattica sbagliata: torreira segna davanti a 4 giocatori dell'inter in marcatura.

poi il gol sbagliato da ikonè al 94esimo è la classica situazione che si crea in queste partite in cui spendi molto per vincerla.

a me sembra che l'inter con brozovic in campo abbia un percorso di gioco abbastanza chiaro.
senza, invece, nasce qualche problema perchè rimane solo il gioco sugli esterni.

poi i cambi continuo a non capirli sinceramente nemmeno io... :nonsa:

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
12977
3634

Messaggio da Bonaz » 21/03/2022, 12:34

Ma dai, che silurare Simone. Vediamo come si chiude il campionato e poi si vede. Io lo manderei via solo se continuassimo a giocare come gli ultimi 2 mesi.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

ilmago
Pro
Pro
1201
2504

Messaggio da ilmago » 21/03/2022, 12:38

Noodles ha scritto: 21/03/2022, 12:30

Mettevo in conto anche l'andata contro il Liverpool, dove sicuramente meritavi di più dello 0a2 finale.
E venivi dopo la mazzata del derby e il pareggio (arruffatto) a Napoli..

Su brozo+cambi concordo. Ma lo san tutti..tranne limone :forza: :forza: :forza:

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 21/03/2022, 12:40

ilmago ha scritto: 21/03/2022, 12:38
Noodles ha scritto: 21/03/2022, 12:30

Mettevo in conto anche l'andata contro il Liverpool, dove sicuramente meritavi di più dello 0a2 finale.
E venivi dopo la mazzata del derby e il pareggio (arruffatto) a Napoli..

Su brozo+cambi concordo. Ma lo san tutti..tranne limone :forza: :forza: :forza:

Perche' lo chiamate limone?
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 21/03/2022, 12:52

Anche io spero in Cambiasso

Bloccato

Torna a “Calcio”