It Hurts (cit.)
- ManuelTheAnswer
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 29
- 296
Re: It Hurts (cit.)
Mi sarebbe piaciuto vedere una vittoria convincente, per allontanare un pochino l'alone pesante che ho su questa squadra. Purtroppo non è andata così e la vinciamo di un possesso anche stavolta, come tipo sempre da un anno e più a questa parte.
Le note positive sicuramente il ritorno dei due WR1 e di Lane Johnson, ma al tempo stesso oggi abbiam perso ulteriori pezzi, si spera però per problemi minori. Bravo Hurts a gestire quello che gli è stato concesso senza strafare e lanciare due cioccolatini pregevoli ad AJ nel TD e nel passaggio che ha chiuso la partita. 0 TO e dovrebbe essere la base di partenza per cominciare ad aggiustare qualcosa.
Però a quest'attacco manca ritmo, mi sembra la stessa solfa dello scorso anno.
La difesa bene, ma sappiamo anche che l'attacco dei Browns è al limite dell'atroce. Tant'è che hanno banchettato un po' tutti i DL. Buon impatto di DeJean alla prima da titolare.
Lavorare dopo una W rende più leggeri, ma comincio a perdere le speranze che possa esserci una vera e propria inversione di tendenza.
Le note positive sicuramente il ritorno dei due WR1 e di Lane Johnson, ma al tempo stesso oggi abbiam perso ulteriori pezzi, si spera però per problemi minori. Bravo Hurts a gestire quello che gli è stato concesso senza strafare e lanciare due cioccolatini pregevoli ad AJ nel TD e nel passaggio che ha chiuso la partita. 0 TO e dovrebbe essere la base di partenza per cominciare ad aggiustare qualcosa.
Però a quest'attacco manca ritmo, mi sembra la stessa solfa dello scorso anno.
La difesa bene, ma sappiamo anche che l'attacco dei Browns è al limite dell'atroce. Tant'è che hanno banchettato un po' tutti i DL. Buon impatto di DeJean alla prima da titolare.
Lavorare dopo una W rende più leggeri, ma comincio a perdere le speranze che possa esserci una vera e propria inversione di tendenza.
-
- Rookie
- 3
- 41
Barkley motivato ma conoscendo il ragazzo lo si sapeva 

- ManuelTheAnswer
- Pro
- 29
- 296
Una domenica senza patimenti non me l'aspettavo quest'anno
-
- Rookie
- 3
- 41
ManuelTheAnswer ha scritto: 20/10/2024, 21:36 Una domenica senza patimenti non me l'aspettavo quest'anno
il fatto di faticare così tanto in red zone e affidarsi alla testuggine stile rugby non dovrebbe far dormire sonni tranquilli a Sirianni e soci
-
- Hero Member
- 8922
- 14792
AJ Brown è il modo migliore per far tornare Hurts perlomeno ad essere presentabile comunque 

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
ManuelTheAnswer ha scritto: 20/10/2024, 21:36 Una domenica senza patimenti non me l'aspettavo quest'anno
Senza offesa ma l'unica squadra peggiore dei Browns sono i Giants.
Detto questo si è vissuto di un paio di big plays e delle corse di Saquon.
Non so se la farina che vediamo in attacco sia di Kellen Moore o di Sirianni: nel caso va licenziato l'attuale mugnaio.
La tush push ha una % di successo per gli Eagles del 86% contro un 75% del resto della lega: non è un rifugio, è un'arma. ci è riuscita spesso anche ieri senza Becton e Mailata... figurarsi.
Mi preoccupa l'involuzione di Hurts nella tasca: mai stato una iradiddio come awareness ma in queste gare ho visto deli obbrobri degni del premio ignobel.
PS: diamo la palla a Smitty please. Specie se non c'è Goedert.
PS 2: ma quando stanno diventando forti Mitchell e DeJean?
-
- Senior
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 164
- 382
Brian_di_Nazareth ha scritto: 21/10/2024, 18:53 Senza offesa ma l'unica squadra peggiore dei Browns sono i Giants.
I Panthers mi sembrano in cima alla lista.
-
- Hero Member
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13833
- 9835
E ci sarebbero pure i Patriots.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Il succo e' quello
- ManuelTheAnswer
- Pro
- 29
- 296
Brian_di_Nazareth ha scritto: 21/10/2024, 18:53ManuelTheAnswer ha scritto: 20/10/2024, 21:36 Una domenica senza patimenti non me l'aspettavo quest'anno
Senza offesa ma l'unica squadra peggiore dei Browns sono i Giants.
Detto questo si è vissuto di un paio di big plays e delle corse di Saquon.
Non so se la farina che vediamo in attacco sia di Kellen Moore o di Sirianni: nel caso va licenziato l'attuale mugnaio.
La tush push ha una % di successo per gli Eagles del 86% contro un 75% del resto della lega: non è un rifugio, è un'arma. ci è riuscita spesso anche ieri senza Becton e Mailata... figurarsi.
Mi preoccupa l'involuzione di Hurts nella tasca: mai stato una iradiddio come awareness ma in queste gare ho visto deli obbrobri degni del premio ignobel.
PS: diamo la palla a Smitty please. Specie se non c'è Goedert.
PS 2: ma quando stanno diventando forti Mitchell e DeJean?
Eh ma dalla stagione scorsa compresa che non arrivava una partita del genere, quindi difficile darla per scontata

Sirianni, per me, se non fa una run agli eventuali Playoff, saluta. Che poi se non erro la prossima a livello di contratto sarebbe l'ultima stagione.
-
- Rookie
- 3
- 41
su Hurts la cosa che mi preoccupa e che quando esce dalla tasca non riesce a lanciare ad un ricevitore che sia uno
difesa che mi lascia molto perplesso sul front7, bene invece i rookie nelle secondarie
Giants test poco probante, ma è sempre una rivalità sentita e spesso queste partite possono portare a sorprese nella NFL
mai disdegnare una W
difesa che mi lascia molto perplesso sul front7, bene invece i rookie nelle secondarie
Giants test poco probante, ma è sempre una rivalità sentita e spesso queste partite possono portare a sorprese nella NFL
mai disdegnare una W
- ManuelTheAnswer
- Pro
- 29
- 296
Oggi nulla da dire. Siamo sembrati una squadra forte. Premetto che l'hype per Cincy dopo le vittorie con le scarse, come noi, non lo capivo, siamo stati più belli da vedere in attacco e belli stretti in difesa per 3/4 di partita.
Contento che Nolan Smith abbia battuto un colpo per la 3° partita consecutiva, di fatto al suo primo anno, quindi vedere segnali positivi è importante. Meno vederlo marcare Chase :icon_paper:
Smitty <3
Contento che Nolan Smith abbia battuto un colpo per la 3° partita consecutiva, di fatto al suo primo anno, quindi vedere segnali positivi è importante. Meno vederlo marcare Chase :icon_paper:
Smitty <3
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Hurts è sembrato più simile alla versione 2022 che a quella 2023. Bene
Mi ripeto: "ma quanto stanno diventando forti Mitchell e DeJean?"
Aspetto Jalix Hunt il prossimo anno
Mi ripeto: "ma quanto stanno diventando forti Mitchell e DeJean?"
Aspetto Jalix Hunt il prossimo anno
- ManuelTheAnswer
- Pro
- 29
- 296
Oggi giocato contro Jags, arbitri (TD sul turnover di Barkley senza senso) e Sirianni.
Partita non buttata per un soffio. Tante piccole decisioni incomprensibili, ultima quella di Barkley di non provare a prendere il primo down per non uscire e mangiare cronometro, ma settarci per un 3&4 quando alle brutte avevi un 3&1 e potevi ammazzarla lì.
Vabbè, ci prendiamo la vittoria e i primi due quarti e mezzo al limite della perfezione, se non per i punti lasciati da Sirianni.
Partita non buttata per un soffio. Tante piccole decisioni incomprensibili, ultima quella di Barkley di non provare a prendere il primo down per non uscire e mangiare cronometro, ma settarci per un 3&4 quando alle brutte avevi un 3&1 e potevi ammazzarla lì.
Vabbè, ci prendiamo la vittoria e i primi due quarti e mezzo al limite della perfezione, se non per i punti lasciati da Sirianni.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
ManuelTheAnswer ha scritto: 04/11/2024, 1:24 Oggi giocato contro Jags, arbitri (TD sul turnover di Barkley senza senso) e Sirianni.
Assurdo essere arrivati ad un INT finale in una partita dominata in lungo e in largo.
L'attacco però senza Goedert e AJ fa fatica forte.
La D# mi è piaciuta, ma CJGJ lo vedo molto sotto tono. E su quel 4th e lungo dopo il 2minutes doveva finire la gara.
Penso che non siamo da titolo, ma da PO si, anche perchè abbiamo un calendario abbordabile.
Barkley fenomeno, ma un paio di cazzate a game le fa. Tipo non chiudere il down per far bruciare un TO a Doug. E' stato inutile e per poco dannoso.
A livello del drop vs i Falcons