I politici hanno fallito, ma non quanto rowiz con phpbb - Il topic della politica
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4290
- 4488
Re: I politici hanno fallito, ma non quanto rowiz con phpbb - ll topic della politica
Il decreto zan, probabilmente è giusto votarlo, anche se sicuramente nasconde qualche castroneria nella stesura come praticamente tutte le leggi degli ultimi 20 anni, ma io mi concentrerei maggiormente sulla riforma della giustizia, che se fatta come si deve, darebbe una svolta a questo paese.
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16662
- 2145
- Contatta:
Re: I politici hanno fallito, ma non quanto rowiz con phpbb - ll topic della politica
Inizio a pensare che la strategia di Letta sia davvero fare schiantare questa legge, per poi dare la colpa a Renzi (quando ce lo possiamo dire che i franchi tiratori sono molti di più nel PD e nel M5S?).
Il motivo, a parte perché è amico del Vaticano, non lo riesco a capire
Il motivo, a parte perché è amico del Vaticano, non lo riesco a capire
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16662
- 2145
- Contatta:
frog ha scritto: 09/07/2021, 8:24 Il decreto zan, probabilmente è giusto votarlo, anche se sicuramente nasconde qualche castroneria nella stesura come praticamente tutte le leggi degli ultimi 20 anni, ma io mi concentrerei maggiormente sulla riforma della giustizia, che se fatta come si deve, darebbe una svolta a questo paese.

Più facile che stasera io giri nudo in un Porsche (con Porsche) che passi una riforma della Giustizia
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
- Hero Member
- 7267
- 15584
- Contatta:
2 coltellate nella schiena (cit.) e diventi grande fan della CartabiaPaperone ha scritto: 09/07/2021, 13:56
Più facile che stasera io giri nudo in un Porsche (con Porsche) che passi una riforma della Giustizia
(vi risultano modifiche riguardanti il furto di notebook? )
-
- Hero Member
- 8936
- 14819
Intanto Renzi strizza chiaramente l'occhio all'elettorato di PlayitUsa, con la sua proposta di referendum abrogativo sul reddito di cittadinanza rischia di avere percentuali bulgare qui sopra 

- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 261
- 2640
L'endorsrment di Playit segnerebbe la data di morte sulla lapide della carriera politica di Renzilebronpepps ha scritto: 10/07/2021, 10:56 Intanto Renzi strizza chiaramente l'occhio all'elettorato di PlayitUsa, con la sua proposta di referendum abrogativo sul reddito di cittadinanza rischia di avere percentuali bulgare qui sopra

- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
Comunque questa cosa che il DDL Zan potrebbe essere votato con voto segreto un filo mi indispettisce.
Se non so come votano I parlamentari su determinate questioni etiche come faccio a scegliere che partito votare?
Se non so come votano I parlamentari su determinate questioni etiche come faccio a scegliere che partito votare?
-
- Hero Member
- 7267
- 15584
- Contatta:
segnEREBBE?Mr. Sloan ha scritto: 10/07/2021, 15:17L'endorsrment di Playit segnerebbe la data di morte sulla lapide della carriera politica di Renzilebronpepps ha scritto: 10/07/2021, 10:56 Intanto Renzi strizza chiaramente l'occhio all'elettorato di PlayitUsa, con la sua proposta di referendum abrogativo sul reddito di cittadinanza rischia di avere percentuali bulgare qui sopra

ricordo una adesione al famoso referendum intorno al 107-109%
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18398
- 7240
Concordo..BomberDede ha scritto: 12/07/2021, 12:31 Comunque questa cosa che il DDL Zan potrebbe essere votato con voto segreto un filo mi indispettisce.
ma l'altro piatto della bilancia è proprio quello di far sentire liberi i parlamentari di votare secondo loro coscienza e non obbligarli alle logiche di partito.
questione spinosa
- negher
- Pro
- 345
- 5234
Salvini genio del male.
Si dice favorevole al green pass ma poi per acchiappare i voti di quei minorati dei No Vax blocca tutto con la stronzata dei tamponi gratis per chi non vuole vaccinarsi.
Senza vergogna e dignità.
Si dice favorevole al green pass ma poi per acchiappare i voti di quei minorati dei No Vax blocca tutto con la stronzata dei tamponi gratis per chi non vuole vaccinarsi.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
negher ha scritto: 02/09/2021, 8:39 Salvini genio del male.
Va beh ma pure tu, stai parlando di quello li eh....
ostracismo zio, is the way.
tanto anche all'interno della compagine destrorsa italica ha perso una marea di posizioni.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- negher
- Pro
- 345
- 5234
esba ha scritto: 02/09/2021, 9:11negher ha scritto: 02/09/2021, 8:39 Salvini genio del male.
Va beh ma pure tu, stai parlando di quello li eh....
ostracismo zio, is the way.
tanto anche all'interno della compagine destrorsa italica ha perso una marea di posizioni.
È che mi sto incattivendo, dopo 1 anno e mezzo di sacrifici sentire ancora ste cose mi fa salire la carogna, non riesco più a passare oltre e fregarmene.
Sarà la vecchiaia....
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4962
salvini è c0sì da sempre, e riguardo la pandemia, da mesi e mesi strizza l'occhio a novax e minus habens vari.
lui, svariati altri della lega (quel pagliaccio di borghi in primis), e la sempre e sorridente e felice giorgina...
lui, svariati altri della lega (quel pagliaccio di borghi in primis), e la sempre e sorridente e felice giorgina...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1184
- 3458
- Contatta:
Io più che altro vorrei capire se davvero lisciare il pelo a 'sta gentaglia porti più voti di quelli che fa perdere (per carità, si saranno fatti i loro conti, ma davvero un elettore di destra serio dopo un anno e mezzo di quello che abbiamo passato può tollerare questi giochini squallidi?).
Oltretutto ho l'impressione che buona parte di quelli che sbraitano nelle piazze sia già vicino se non alla Lega, di sicuro a Fratelli d'Italia. Sono gli stessi che prima vestivano di arancione e prima ancora andavano in giro con i forconi, gente che vuole solo soffiare sul malcontento popolare, i vaccini sono solo l'argomento più efficace da cavalcare in questo periodo storico.
Probabilmente il resto è tutta campagna acquisti nei confronti dei (tanti) no-vax che votavano M5S.
Oltretutto ho l'impressione che buona parte di quelli che sbraitano nelle piazze sia già vicino se non alla Lega, di sicuro a Fratelli d'Italia. Sono gli stessi che prima vestivano di arancione e prima ancora andavano in giro con i forconi, gente che vuole solo soffiare sul malcontento popolare, i vaccini sono solo l'argomento più efficace da cavalcare in questo periodo storico.
Probabilmente il resto è tutta campagna acquisti nei confronti dei (tanti) no-vax che votavano M5S.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
C'è da dire che essendo in semestre bianco hanno poco da perdere. Non può cadere niente quindi è un gioco a basso rischio per loro.