Ho messo a posto io...andreaR ha scritto: 01/12/2018, 6:27edit: aperto i topic ma non sono riuscito ad incollare il nome dei corridori da pcs

Ho messo a posto io...andreaR ha scritto: 01/12/2018, 6:27edit: aperto i topic ma non sono riuscito ad incollare il nome dei corridori da pcs
Confermo! Dove posso trovare le regole del fanta?andreaR ha scritto:Sabato 8 iniziamo l'asta ? i concorrenti ormai sono decisi, @Gostis53 confermi la tua entrata nel fantaciclismo 2019 ?
Intanto mi porto avanti e apro il topic dei team dove faremo le aste.
In settimana cerchiamo di chiudere il cerchio sulle proposte inerenti all'asta ovvero numero di corridori e under così da partire con delle certezze, anche perchè entro venerdì dobbiamo comunicare i corridori confermati direi
edit: aperto i topic ma non sono riuscito ad incollare il nome dei corridori da pcs
Gostis53 ha scritto: 02/12/2018, 22:05Confermo! Dove posso trovare le regole del fanta?andreaR ha scritto:Sabato 8 iniziamo l'asta ? i concorrenti ormai sono decisi, @Gostis53 confermi la tua entrata nel fantaciclismo 2019 ?
Intanto mi porto avanti e apro il topic dei team dove faremo le aste.
In settimana cerchiamo di chiudere il cerchio sulle proposte inerenti all'asta ovvero numero di corridori e under così da partire con delle certezze, anche perchè entro venerdì dobbiamo comunicare i corridori confermati direi
edit: aperto i topic ma non sono riuscito ad incollare il nome dei corridori da pcs
John Doe ha scritto: 05/12/2018, 9:45 ma vogliamo davvero iniziare sabato?
per me non ci sarebbero problemi, ma finchè non si definisce le questioni in sospeso non mi muoverei