Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Orlando Magic - #MagicTogether

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
LonginusALS
Senior
Senior
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Re: Orlando Magic - Welcome home Mr MO

Messaggio da LonginusALS » 12/10/2018, 13:48

Ho provato a guardare qualcosa in PS,cosa che non faccio mai,ma ho dovuto desistere dopo aver assistito a:

-Vucevic+Bamba insieme

-Isaac provato con convinzione da 3,come se fosse il suo ruolo designato,in genrale ancora una volta i quintetti"alti"

-L'attacco che passa attraverso Vucevic e Fournier,pensa che novità

la mia conclusione è che siamo(cestisticamente)come quelli delle tragedie del terzo mondo,dove avvengono cose terribili ma nessuno frega nulla

Peter
Rookie
Rookie
16
107

Messaggio da Peter » 12/10/2018, 17:05

L'importante è che Bamba e Isaac giochino, poi il ruolo vediamo.

Capisco il pessimismo, per carità, però qualcosa di interessante lo abbiamo e dobbiamo sperare che si riesca a farli crescere come si deve. Grant non mi sta dispiacendo, certo non è un fenomeno ma come cambio può essere buono. Se riuscissimo a pescare un play d'ordine che faccia girare un minimo la squadra e contemporaneamente a  levarci dalle scatole DJ potremmo diventare anche guardabili (sacrificando ovviamente qualsiasi cosa non si chiami Gordon, Isaac e Bamba).

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
4522
1272

Messaggio da ghista » 12/10/2018, 23:20

Io per prendere un buon play sarei anche per cedere Vucinic in cambio di un pluriennale... Gordon ne gioverebbe tantissimo e per me potrebbe viaggiare sui 20 punti a partita ( non abbiamo un ventellista da tempo immemore e se vuoi sperare in qualcosa serve averlo ) 

LonginusALS
Senior
Senior
1158
777

Messaggio da LonginusALS » 15/10/2018, 23:46

Dai forza,fate i vostri pronostici riguardo alle vittorie in stagione  :thumbup:

Io butto li un 30/32 W,non credo si possa andare troppo sotto(salvo infortuni),ne troppo sopra

P.S:stavo pensando inoltre,quanto sareste più ben disposti,record a parte,verso la stagione che inizia se partissimo con una fra le seguente combinazioni invece dell'attuale?
-smith jr.+bamba+gordon
-isaac+t.young+gordon

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
4522
1272

Messaggio da ghista » 16/10/2018, 14:31

Io spero anche di arrivare a 35 W anche se la mancanza di un solido Player da PG è pesante

Peter
Rookie
Rookie
16
107

Messaggio da Peter » 16/10/2018, 16:44

LonginusALS ha scritto: 15/10/2018, 23:46Dai forza,fate i vostri pronostici riguardo alle vittorie in stagione  :thumbup:

Io butto li un 30/32 W,non credo si possa andare troppo sotto(salvo infortuni),ne troppo sopra

P.S:stavo pensando inoltre,quanto sareste più ben disposti,record a parte,verso la stagione che inizia se partissimo con una fra le seguente combinazioni invece dell'attuale?
-smith jr.+bamba+gordon
-isaac+t.young+gordon
JR? Taddeo? Ma perchè ci fai una domanda del genere?  :redcard: :redcard:

Difficile pronosticare, abbiamo un sacco di punti di domanda. Io vado per un ottimistico 40!! Bando ai pessimismi, quest'anno Gordon deve fare il botto e Isaac fare grandi progressi!!!

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7249

Messaggio da lelomb » 16/10/2018, 17:03

credo sia trae :icon_paper:

The Roots
Senior
Senior
839
536

Messaggio da The Roots » 16/10/2018, 17:19

e credo sia dennis  :icon_paper:
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

Peter
Rookie
Rookie
16
107

Messaggio da Peter » 16/10/2018, 19:52

Ah ok mi pareva strano. Ma scriverli per intero i nomi??? :)

Trae Young onestamente non mi convince, l'avevo gia scritto.
Su Isaac é presto per fare paragoni, deve crescere e bisogna dargli un po di tempo

LonginusALS
Senior
Senior
1158
777

Messaggio da LonginusALS » 16/10/2018, 22:18

Peter ha scritto: 16/10/2018, 19:52Ah ok mi pareva strano. Ma scriverli per intero i nomi??? :)

ma perchè jr smith e thaddeus young?? :lmao:

rispondi a questa allora: simmons+uno fra isaac o bamba a tua scelta+la prima scelta prox anno protetta top 3,in cambio di kemba walker(con la certezza assoluta che rifirma da noi):che fai?

Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
60
137

Messaggio da Oliver PIG Miller » 17/10/2018, 11:34

LonginusALS ha scritto: 15/10/2018, 23:46Dai forza,fate i vostri pronostici riguardo alle vittorie in stagione  :thumbup:

-smith jr.+bamba+gordon
-isaac+t.young+gordon
Ad oggi una PG scorer come DSJ al posto di Isaac ci poteva stare sicuramente, anche perchè, nonostante abbia giocato pochissime partite di RS,  non mi sembra che Isaac possa diventare un giocatore molto migliore di Smith come two-way player, quindi si, lo switch con il primo terzetto lo farei.
Con il secondo no, perchè Trae mi ha convinto pochino tra summer league e pre season, e sopratutto Mo mi sembra sia qualcosa che piano piano possa diventare roba di ottimo livello.

Sulle vittorie son d'accordo, non si scappa dal range 30-35, solito limbo...
Buon inizio della solita, amara, regular season che ci aspetta...

LonginusALS
Senior
Senior
1158
777

Messaggio da LonginusALS » 17/10/2018, 13:04

Secondo me si è in generale un po' troppo speranzosi su Bamba e troppo poco su Isaac.

A livelli decenti,quindi serie di playoff,che il titolare triste in magic/hornets lo può fare chiunque,uno non può giocare e l'altro invece ha le qualità per essere un giocatore utilissimo(infortuni permettendo).

A margine,stavo dando una occhiata ai roster:siamo o no la peggior squadra per quanto riguarda i creatori di gioco?
gli hawks saranno pessimi ma almeno lavorano per il futuro,idem i kings.
come oramai nostro solito siamo carenti esattamente nei punti in cui si concentra il successo delal lega,sempre orgogliosamente 5-10 anni indietro  :metal:

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 17/10/2018, 13:21

personalmente non concordo con tutto questo scetticismo

per la primissima volta abbiamo un gruppo di giovani promettenti
probabilmente nessun franchise player, ma non è che arrivando ultimi abbiamo garanzie del franchise player...

per la prima volta comunque abbiamo giovani promettenti in quasi tutti i ruoli

Jerian Grant imho può diventare un buon cambio, certo manca il titolare, ma mica si può pretendere di avere tutto-e-subito
Fournier non mi piace per nulla, e costa parecchio, ma alla fine è giovane pure lui e magari tra un anno lo si piazza in qualche trade
Gordon-Isaac è una coppia che secondo me non può coesistere in maniera sistematica, ma sarei felice di essere smentito. Io ad oggi punterei su Gordon appena rinnovato, mentre svilupperei Isaac usandolo come cambio, proprio per non snaturare Gordon in SF
Bamba può essere il C dei prossimi 10 anni, certo c'è ancora Vucevic, che gli ruba minuti e palloni, ma questo può anche essere un aspetto positivo: Bamba non è pronto per prendersi 30' da titolare in nba, neanche fisicamente imho, quindi ben venga un veterano che lo "copra" dai riflettori e che non costringa il coach a spremerlo. Comunque per Vuc è probabile la trade a febbraio e/o l'addio a giugno, e quindi non è un problema.
e non mo dispiace neanche Jarrell Martin con 4°-5° lungo...

manca una PG che metta sti giovinastri in ritmo
e resta la perplessità di Clifford a sviluppare sto gruppo

in futuro potrebbe essere che occorra scegliere tra Gordon e Isaac

come ho scritto un paio di mesi fa, vorrei Gordon come prima opzione, anche per capire dove può arrivare
qui non sò se il coach sia della stessa idea, ma se lo fosse io sarei molto soddisfatto

a e piacerebbe che scaricassimo uno tra DJ Augustine / Mozgov(più difficile) / Simmons entro giugno, cosi da avere i soldi per "tentare" quella PG che manca...e penso a Rubio

nel 2019-2020
Rubio-Fournier-X(rookie2019?)-Gordon-Bamba
Grant-Simmons-Iwundu-Isaac-J.Martin
:forza:

LonginusALS
Senior
Senior
1158
777

Messaggio da LonginusALS » 18/10/2018, 2:19

primo quarto ignobile con il trio vuc-fournier-dj ad un livello che va oltre la vergogna cestistica(con la chicca by clifford di bamba da 4 per un paio di minuti  :dash2: )ed andiamo sotto di 14.

poi in campo va il quintetto grant-simmons-ross-gordon-bamba e recuperiamo senza fare niente di speciale,con giocate di energia e difendendo.

l'anno scorso era la"evaluation season",si vede che non hanno valutato a sufficienza perchè non so cosa ci volesse a capire che dj-vuc a difendere ogni gioco a due sono sciagura assicurata 

LonginusALS
Senior
Senior
1158
777

Messaggio da LonginusALS » 18/10/2018, 3:58

fatemi un favore,guardate la partita.
se non avete tempo guardate almeno l'ultimo quarto,guardate cosa succede gli ultimi minuti quando(ri)entra la magica coppia.
è qualcosa che va oltre le statistiche

per sintetizzare

"it’s shocking how bad Vucevic is. Immediately as soon as he comes into the game, you can feel the energy and momentum shift to Miami’s favor. Vooch is a life-ruiner. Upon coming into the game, he becomes a black hole on offense and a sieve on defense. He needs to come off the bench"

non ha il minimo senso continuare,se non si trova un acquirente a nessun modo piuttosto buyout

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”