Tessera del tifoso, tifo, curve...
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5887
Re: Tessera del tifoso, tifo, curve...
"Ieri sera i rappresentanti di Curva Sud Modena e Belli Carichi hanno incontrato i delegati dei gruppi della Curva Andrea Costa Bologna e delle due curve del Palazzetto dello Sport sponda Virtus. I tifosi bolognesi hanno consegnato ai colleghi modenesi la cifra raccolta a favore delle genti alluvionate per poterla destinare all'uso che verrà ritenuto più appropriato . La somma raccolta dai bolognesi è di oltre 10.400 euro. "Curva Sud Modena e Belli Carichi - commenta un rappresentante dei Belli Carichi - ci tengono a ringraziare la tifoseria bolognese per il loro gesto di grande generosità e umanità che va al di là della rivalità sportiva".
In questa tragedia è morto anche un ragazzo di 43 anni Oberdan Salvioli... Non un ultras ma ci teniamo a citarlo..
In questa tragedia è morto anche un ragazzo di 43 anni Oberdan Salvioli... Non un ultras ma ci teniamo a citarlo..
- andreaR
- Hero Member
- 3370
- 5887
Legia Warszawa - Jagiellonia Białystok
lele
lele

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
domani mi ci dedico, e ti darò tutto quello che trovo
in sti mesi cmq parecchie cose interessanti non ho riportato

in sti mesi cmq parecchie cose interessanti non ho riportato

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- andreaR
- Hero Member
- 3370
- 5887
no, era un invito a guardare, ormai il campionato polacco lo seguo assiduamente 

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
andreaR ha scritto:no, era un invito a guardare, ormai il campionato polacco lo seguo assiduamente
tu si che sei un intenditore

un giorno seguirai anche la c rumena (cit.)

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- Nas
- Pro
- 1119
Scopro oggi che per comprare i biglietti per Juventus-Fiorentina di Europa League io che risiedo in Toscana non posso visto che non possiedo la tessera del tifoso,evviva la tessera 

I never sleep, cause sleep is the cousin of death
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Questo purtroppo succede da tempo...se sei tifoso della squadra ospite e risiedi nella sua regione, in trasferta senza tessera non ci vai. Ma anche se io volessi andare a vedere l'inter (da milanista) da neutrale a roma, non potrei.
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 217
- 291
Nas ha scritto:Scopro oggi che per comprare i biglietti per Juventus-Fiorentina di Europa League io che risiedo in Toscana non posso visto che non possiedo la tessera del tifoso,evviva la tessera
Se sei in Toscana e senza tessera non ti rimane che metterti una parrucca viola e infiltrarti tra i tifosi avversari.
Io faccio un pensierino per un biglietto in Maratona..
- Nas
- Pro
- 1119
Io pensavo che per l'Europa league la tessera del tifoso non contasse proprio,peccato perché questa settimana sono a casa e sarei andato volentieri a Torino
- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
In generale la tessera del tifoso in Europa non vale, credo sia una misura presa per l'incrocio tutto italiano..
- Nas
- Pro
- 1119
Capisco,bella merda comunqueN3lLo ha scritto:In generale la tessera del tifoso in Europa non vale, credo sia una misura presa per l'incrocio tutto italiano..
-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
Poi leggi ste cose, e ti chiedi: come caspita si fa a non volere l'eliminazione dei gruppi ultrà, la feccia della società e che andrebbe debellata?
http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/duro-comunicato-dei-drughi-cara-signora-scirea-si-tolga-anche-lei-il-cognome-di-suo-marito-180865
http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/duro-comunicato-dei-drughi-cara-signora-scirea-si-tolga-anche-lei-il-cognome-di-suo-marito-180865
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
Manu Ginobili ha scritto:Poi leggi ste cose, e ti chiedi: come caspita si fa a non volere l'eliminazione dei gruppi ultrà, la feccia della società e che andrebbe debellata?
il lato positivo di questi spruzzi di diarrea su un foglio è che tutti possono rendersi conto di che uomini sono (la risposta sta nel famoso motivetto che si canta allo stadio).
- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 217
- 291
BruceSmith ha scritto:Manu Ginobili ha scritto:Poi leggi ste cose, e ti chiedi: come caspita si fa a non volere l'eliminazione dei gruppi ultrà, la feccia della società e che andrebbe debellata?
il lato positivo di questi spruzzi di diarrea su un foglio è che tutti possono rendersi conto di che uomini sono (la risposta sta nel famoso motivetto che si canta allo stadio).
Sicuramente non siamo dentro a certe logiche ultras, siamo tifosi da poltrona ecc.. Però continuerò a preferire la curva piena di bambini a certa gente che infesta alcuni settori dello stadio..
- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- 376
- 391
Un comunicato che manda a puttane la teoria di Charles Darwin.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)