Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)

La gente vuole solo il goal
Bloccato
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Re: F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)

Messaggio da lele_warriors » 09/03/2022, 11:53

una iattura andare ai supplementari in un turno eliminatorio di champions. io non so se vi rendiate conto di cosa cazzo scrivete.
come quello li in panca che preserva dzeko per il campionato, cioè, senza parole.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Messaggio da lebronpepps » 09/03/2022, 12:04

dai però vi voglio bene, e penso che abbiate fatto un'ottima figura nel doppio confronto

però non ci credo che qualcuno di voi in quegli ultimi minuti pensasse "che iattura che sarebbero i supplementari", altrimenti non siete tifosi per davvero :forza:

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2632
2502

Messaggio da PWillis52 » 09/03/2022, 12:05

lele_warriors ha scritto: 09/03/2022, 11:53 una iattura andare ai supplementari in un turno eliminatorio di champions. io non so se vi rendiate conto di cosa cazzo scrivete.
come quello li in panca che preserva dzeko per il campionato, cioè, senza parole.

Mi consolo perché pensavo di essere strano io.
Che poi magari venivano espulsi in 2 del Liverpool e giocavi con l'uomo in più. A quel punto Klopp avrebbe dovuto togliere Salah e Van Dijk per tenerli per la Premier e la qualificazione sarebbe stata assicurata.
Ripeto avesse iniziato la partita con Vecino e D'Ambrosio non avrei condiviso ma avrei compreso, non inserire Dzeko, Gosens o chi per loro per provarci negli ultimi 10-15 minuti per me non ha nessuna logica. Poi ribadirlo a fine partita l'ho trovato ancora più triste.

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1220
2412

Messaggio da mario61 » 09/03/2022, 13:46

mea culpa, non sarò un vero interista, ma devo dire che negli ultimi 15 minuti non ho mai avuto la sensazione che potessimo competere, e la sensazione era che se, per una botta di culo, fossimo arrivati al supplementare, avremmo comunque perso male nei supplementari.
Ci ho creduto, anche se loro erano  superiori, fino all'espulsione di Sanchez.

DOMA
Senior
Senior
55
457

Messaggio da DOMA » 09/03/2022, 14:12

Non ce l hai avuta perchè negli ultimi quindici minuti si difendeva a 7 al limite dell area con correa sulla linea della palla e gagliardini/vecino come incursori.

Dove posso vedere le stats/heatmap di Dumfries?

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Messaggio da albizup » 09/03/2022, 14:30

30' di eventuali supplementari sono così decisivi per la lotta scudetto dell'Inter? Inzaghi ritiene i suoi giocatori così a pezzi che non possono fare 30' in più?
Dai stiamo parlando della più importante competizione annuale, finché c'è speranza di passare devi provarci in ogni modo. Le chance erano bassissime, ma tu allenatore devi comunque provarci. A parte che il passaggio del turno son soldi, ma eliminare il Liverpool e arrivare ai quarti di champions sarebbe stata un'impresa davvero incredibile. Pochissime chance ma finché non sei morto, devi provarci. 

Davvero io mi chiedo come possa fare la differenza per il livello di forma di Dzeko non giocare 15' il martedi. Io sinceramente non ricordo un allenatore che difende un'eliminazione con ancora il risultato aperto. 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Messaggio da lebronpepps » 09/03/2022, 14:37

albizup ha scritto: 09/03/2022, 14:30 30' di eventuali supplementari sono così decisivi per la lotta scudetto dell'Inter? Inzaghi ritiene i suoi giocatori così a pezzi che non possono fare 30' in più?
Dai stiamo parlando della più importante competizione annuale, finché c'è speranza di passare devi provarci in ogni modo. Le chance erano bassissime, ma tu allenatore devi comunque provarci. A parte che il passaggio del turno son soldi, ma eliminare il Liverpool e arrivare ai quarti di champions sarebbe stata un'impresa davvero incredibile. Pochissime chance ma finché non sei morto, devi provarci. 

Davvero io mi chiedo come possa fare la differenza per il livello di forma di Dzeko non giocare 15' il martedi. Io sinceramente non ricordo un allenatore che difende un'eliminazione con ancora il risultato aperto. 

classica storia di cui:
- si dimenticheranno tutti quando a maggio alzerà il primo scudo della sua carriera
- gli viene rinfacciata per tutta la carriera se non lo alza, e con il ricordo che ingigantisce tutto diventa la ragione per la quale non ha vinto lo scudetto, tipo il carnevale di Edmundo a Firenze che gli fece saltare si e no due partite

:forza:

albizup
Hero Member
Hero Member
16087
8664

Messaggio da albizup » 09/03/2022, 14:39

lebronpepps ha scritto: 09/03/2022, 14:37
albizup ha scritto: 09/03/2022, 14:30 30' di eventuali supplementari sono così decisivi per la lotta scudetto dell'Inter? Inzaghi ritiene i suoi giocatori così a pezzi che non possono fare 30' in più?

classica storia di cui:
- si dimenticheranno tutti quando a maggio alzerà il primo scudo della sua carriera
- gli viene rinfacciata per tutta la carriera se non lo alza, e con il ricordo che ingigantisce tutto diventa la ragione per la quale non ha vinto lo scudetto, tipo il carnevale di Edmundo a Firenze che gli fece saltare si e no due partite

:forza:
Chiaro, è praticamente obbligato a vincere a questo punto. Per carità è la favorita e virtualmente sono pure in testa, però boh. Ma già a Torino domenica è obbligato a vincere dopo quello che ha fatto e detto. 

D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1202
2506

Messaggio da ilmago » 09/03/2022, 14:48

Concordo con tutto e il non aver inserito Dzeko+Gosengasporade è stato un limite pazzesco di spiaze.

A sua discolpa, direi che più dei 15'/20'+eventuali 30' di supplementari, Spiaze temeva un possibile infortunio muscolare visto:
- il cazzo di gelo (freddo+vento)
- l'entrata non sicuramente a riscaldamento ben effettuato da parte dei 2
- l'età (Dzeko) + lo stato di forma/storico clinico (Robin) dei suddetti giocatori.

Ed in linea teorica, ripeto teorica, potrei non biasimarlo :icon_paper:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 09/03/2022, 14:52

D'Ambrosio fermato al check in all'aeroporto perché ha dovuto svuotare le tasche e ha tirato fuori questo

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Longinus
Pro
Pro
2834
2248

Messaggio da Longinus » 09/03/2022, 14:53

lebronpepps ha scritto: 09/03/2022, 14:37

- e con il ricordo che ingigantisce tutto diventa la ragione per la quale non ha vinto lo scudetto,

Tipo il gol di Muntari intendi

albizup
Hero Member
Hero Member
16087
8664

Messaggio da albizup » 09/03/2022, 14:56

ilmago ha scritto: 09/03/2022, 14:48 Concordo con tutto e il non aver inserito Dzeko+Gosengasporade è stato un limite pazzesco di spiaze.

A sua discolpa, direi che più dei 15'/20'+eventuali 30' di supplementari, Spiaze temeva un possibile infortunio muscolare visto:
- l'età (Dzeko) + lo stato di forma/storico clinico (Robin) dei suddetti giocatori.
Vabbè ma allora si possono far male sempre, non farli più giocare.  Ma poi all'80' non hai ancora fatto scaldare Dzeko e Gosens? E' una colpa se non li ha fatti scaldare per tempo. Posso capire Gosens perché arriva da un infortunio, ma con sta logica si può far male pure a Torino domenica eh.
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 09/03/2022, 15:00

ma albi, inutile girarci intorno inzaghino ha la mentalità da perdente e cacasotto, fine. come era pure conte, quando vinceva di un gol a 10-20 dalla fine si metteva a far le barricate, solo che non sempre ti va bene.
ma con il più grande piangina degli ultimi anni non mi aspetto mica molto di diverso (per me è ben peggio di un mazzarri da sto punto di vista...).
sto qui cmq non sarà mai un top allenatore, escluso.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

stepmarbury3
Pro
Pro
199
755
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 09/03/2022, 15:08

albizup ha scritto: 09/03/2022, 14:56
ilmago ha scritto: 09/03/2022, 14:48 Concordo con tutto e il non aver inserito Dzeko+Gosengasporade è stato un limite pazzesco di spiaze.

Vabbè ma allora si possono far male sempre, non farli più giocare.  Ma poi all'80' non hai ancora fatto scaldare Dzeko e Gosens? E' una colpa se non li ha fatti scaldare per tempo. Posso capire Gosens perché arriva da un infortunio, ma con sta logica si può far male pure a Torino domenica eh.

Gosens era pronto per entrare con darmian e correa quindi non è una scelta dovuta alla paura del infortunio, dopo l espulsione ha deciso di tenere perisic e correa per eventuali contropiedi, quindi gosens non sarebbe entrato più, su Dzeko non si è mai alzato per entrare, tra inseguire un sogno impossibile e inseguirne uno alla portata ha deciso per il secondo, Conte l anno scorso sacrificò gli ottavi per vincere il campionato, vediamo inzaghi a fine anno cosa ottiene.
Magari alla fine perde tutto

albizup
Hero Member
Hero Member
16087
8664

Messaggio da albizup » 09/03/2022, 15:09

stepmarbury3 ha scritto: 09/03/2022, 15:08
albizup ha scritto: 09/03/2022, 14:56

Gosens era pronto per entrare con darmian e correa quindi non è una scelta dovuta alla paura del infortunio, dopo l espulsione ha deciso di tenere perisic e correa per eventuali contropiedi, quindi gosens non sarebbe entrato più, su Dzeko non si è mai alzato per entrare, tra inseguire un sogno impossibile e inseguirne uno alla portata ha deciso per il secondo, Conte l anno scorso sacrificò gli ottavi per vincere il campionato, vediamo inzaghi a fine anno cosa ottiene.
Magari alla fine perde tutto

Ah si perché Conte decise di non vincere apposta dai  :laughing:
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

Bloccato

Torna a “Calcio”