Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''
-
- Hero Member
- 574
- 1543
Re: Los D'Angeles Lakers ''karma is magic'
Bisognava fare di tutto per arrivare a George, non so se c'era la possibilità concreta ma non avrei dato via Ingram e non so neanche se avrei mosso la 2. Se a Indiana non interessava proprio Randle allora capisco che non c'erano tanti margini ma si sono presi Oladipo che evidentemente valutano diversamente dal resto della lega.
Sulla questione Okc c'è il rischio che dopo una bella stagione rifirmi con loro ma è ancora presto, possono fare un gran bel campionato e venire spazzati via dai Warriors al secondo turno, di sicuro anche George sa che col roster attuale, dei Lakers intendo, non è che si possa ambire a fare un salto in avanti nell'immediato, nelle Western, se poi convincono LeBron cambia tutto, magari, ma devi fare di tutto per liberarti anche di Deng allora e arrivare con tanto spazio e Ingram e Lonzo reduci da una bella stagione come minimo. Forse anche Walton deve dimostrare qualcosa in generale, sia chiaro non ha nessuna colpa ma per fare un paragone Kidd che non mi convince ancora come allenatore almeno coi giovani sta lavorando bene, in un ambiente con tutt'altra pressione ma per vari motivi con Randle e D'Angelo non so se hanno lavorato bene.
Sulla questione Okc c'è il rischio che dopo una bella stagione rifirmi con loro ma è ancora presto, possono fare un gran bel campionato e venire spazzati via dai Warriors al secondo turno, di sicuro anche George sa che col roster attuale, dei Lakers intendo, non è che si possa ambire a fare un salto in avanti nell'immediato, nelle Western, se poi convincono LeBron cambia tutto, magari, ma devi fare di tutto per liberarti anche di Deng allora e arrivare con tanto spazio e Ingram e Lonzo reduci da una bella stagione come minimo. Forse anche Walton deve dimostrare qualcosa in generale, sia chiaro non ha nessuna colpa ma per fare un paragone Kidd che non mi convince ancora come allenatore almeno coi giovani sta lavorando bene, in un ambiente con tutt'altra pressione ma per vari motivi con Randle e D'Angelo non so se hanno lavorato bene.
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1582
- 1264
Però ad occhio se sò che i Lakers hanno 2 big free agent in pugno , e io ho spazio salariale ( che poi saranno 2-3 squadre ad averlo) , non mi accontento di una prima scelta, ( che sarebbe 2019 e se a roster hai 2 big magari é range 20-25) e ti chiedo Ingram , e se i Lakers vogliono i 2 big alla fine sono costretti a mollarlo.
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3766
- 3802
franzis ha scritto: 12/07/2017, 14:56 Immagino che ci serva mettere in piedi un roster che sia almeno a livello di OKC, che oggi è anni luce avanti a noi visto che ha:
- un all star conclamato (MVP è secondario visto che nasce da una stagione "drogata" imho)
- un ottimo giocatore che sarebbe titolare in qualsiasi squadra da PO
- una caterva di buoni role player, testati ai playoff
- 20 Ws più di noi in RS
L'all star conclamato (molto) teoricamente sarebbe il secondo Max contract, ma il resto?
Ma il senso di fare questi discorsi adesso? Ragionare su cosa succederà nel 2018 quando non è nemmeno finita la SL dell'anno prima....è completamente inutile
-
- Hero Member
- 574
- 1543
Per prima cosa bisognerá vedere l'annata di Ingram, Lonzo e Randle e anche dei vari Zubac, Nance e Clarkson. Deng il prossimo anno avrá ancora due anni di contratto che sono meglio di tre, non so quanto sia in declino perchè la seconda parte di stagione a Miami due anni fa non aveva fatto male, di certo non da dargli 18 per quattro anni e sul contratto di Mozgow reduce da quel finale di stagione neanche commento. C'è anche da dire che praticamente l'intero roster dei Lakers ha perso di valore e considerazione pur provando a giocare un bel sistema di pallacanestro sulla carta. Il problema è che quei due contratti sono stati una scelta incomprensibile da tutti i punti vista, specie ragionando sulla durata peró adesso rischiare tutto e perdere i giovani scelti solo per avere spazio convinti di fare qualcosa alla Riley 2010 a me sembra eccessivo e se va male è un disastro perchè sono abbastanza convinto che questa dirigenza inizierebbe a regalare contratti pesanti anche a gente che non merita, per questo anche l'operazione Russell non l'ho capita. Se si fosse riusciti a prendere George ok, hai un big per convincerne altri a venire (perché mi sembra funzioni così adesso nella Nba) ma così hanno fatto sapere a tutti che puntano alla prossima estate, ci hanno ricavato poco perché se tutti sanno quello che vuoi fare nessuno ti regala niente e bisogna sperare che altre squadre vadano male visto che un altro trend di adesso è che non tanti cambiano squadra nella free agency e hanno voglia di lasciare parecchi soldi.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6149
- 4966
Granchio ha scritto: 12/07/2017, 16:46franzis ha scritto: 12/07/2017, 14:56 Immagino che ci serva mettere in piedi un roster che sia almeno a livello di OKC, che oggi è anni luce avanti a noi visto che ha:
- un all star conclamato (MVP è secondario visto che nasce da una stagione "drogata" imho)
- 20 Ws più di noi in RS
L'all star conclamato (molto) teoricamente sarebbe il secondo Max contract, ma il resto?
Ma il senso di fare questi discorsi adesso? Ragionare su cosa succederà nel 2018 quando non è nemmeno finita la SL dell'anno prima....è completamente inutile
lo dici te?
Granchio ha scritto: 21/06/2017, 11:43
Jamal, sicuramente....siamo tutti in attesa di quello.
Se riescono a prendere PG per 27/28 o 27+28 e Randle o Clarkson, per me si sono mossi benissimo, considerando che tra un anno staremo ancora meglio;
Se questo non avverrà, è chiaro che puoi sin da subito, senza aspettare la prossima offseason, considerarli dei cioccolatai
non sono quindi dei cioccolatai?sin da subito?tra un anno non starete ancora meglio?
per pietà ho preso solo uno dei tuoi post in cui parlavi in maniera simile del discorso george...e anche parlavi abbondantemente di discorso del 2018...robe di pochi giorni fa eh.
perchè leggevo e mi ricordavo che te scrivevi tutto altro, in effetti o ero impazzito o...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18405
- 7241
Pure più clemente del solito.. ci sarebbe da far un blobbone da grasse risate.
Buono KCP, può portare tante cose che ci servono, ma è importante non farlo uscire troppo dal seminato, perché i limiti che ha palesato fino ad ora son chiari. Interessante anche vederlo in qualcosa di diverso da detroit.
Lasciamo perdere rondo, ci son altri profili se ti interessa un mentore e altri amcora se vuoi un qualche tipo di apporto tecnico.
Buono KCP, può portare tante cose che ci servono, ma è importante non farlo uscire troppo dal seminato, perché i limiti che ha palesato fino ad ora son chiari. Interessante anche vederlo in qualcosa di diverso da detroit.
Lasciamo perdere rondo, ci son altri profili se ti interessa un mentore e altri amcora se vuoi un qualche tipo di apporto tecnico.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3101
- 1405
lelomb ha scritto: 12/07/2017, 17:28 Pure più clemente del solito.. ci sarebbe da far un blobbone da grasse risate.
perfettamente d'accordo
Rondo ha giustamente ambizioni da starter, New York mi sembra ideale
e Rose?
ecco, lui è uno che come sesto uomo in una squadra da titolo sarebbe interessante... quindi lontano dai Lakers...
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Granchio ha scritto: 12/07/2017, 16:46franzis ha scritto: 12/07/2017, 14:56 Immagino che ci serva mettere in piedi un roster che sia almeno a livello di OKC, che oggi è anni luce avanti a noi visto che ha:
- 20 Ws più di noi in RS
Granchio, nel momento in cui hai più di 50 mln in contratti che scadono quest'anno, mi pare abbastanza evidente che la prossima stagione è stata impostata per essere totalmente strumentale al 2018
- Granchio
- Pro
- 3766
- 3802
Si Lele, e rispondo anche Franzis, ma adesso che le cose sono andate in maniera diversa, ha senso mettersi a confrontare il roster di OKC con il nostro?lele_warriors ha scritto: 12/07/2017, 17:20Granchio ha scritto: 12/07/2017, 16:46
lo dici te?
Granchio ha scritto: 21/06/2017, 11:43
Jamal, sicuramente....siamo tutti in attesa di quello.
Se riescono a prendere PG per 27/28 o 27+28 e Randle o Clarkson, per me si sono mossi benissimo, considerando che tra un anno staremo ancora meglio;
Se questo non avverrà, è chiaro che puoi sin da subito, senza aspettare la prossima offseason, considerarli dei cioccolatai
non sono quindi dei cioccolatai?sin da subito?tra un anno non starete ancora meglio?
per pietà ho preso solo uno dei tuoi post in cui parlavi in maniera simile del discorso george...e anche parlavi abbondantemente di discorso del 2018...robe di pochi giorni fa eh.
perchè leggevo e mi ricordavo che te scrivevi tutto altro, in effetti o ero impazzito o...
Ad oggi per me è inutile, abbiamo una stagione davanti, vedere cos'è Ball, quanto è migliorato Ingram etc.
Per dire, ad oggi nel 2018 abbiamo 50 milioni liberi o giù di li, ma potrebbe starci uno scarico del contratto di Randle accoppiato a Deng (sulla scia di Russell/Mozgov) e allora avresti ancora più spazio...o almeno, io prima della deadline dell'inverno prossimo ci proverei.
Oggi sappiamo solo che la strategia è portare big affermati, 2 o addirittura 3, ma non per forza uno di questi a questo punto sarà George
Sui cioccolatai, resto della mia idea. Quello che però è chiaro, è che il nuovo FO h scelto di forzare la mano Pg o non Pg. Può piacere o no ma questo è.
PG avrebbe significato essere un tantino più competitivi da subito, non calarsi le braghe ma puntare tutto sulla offseason prossima mettendosi nella condizione migliore per farlo, è stata la mossa conseguente.
Hanno azzardato e sono rimasti con le carte in mano per George e su questo ovviamente hanno peccato, ma l'idea che stanno portando avanti a me piace, poi non è detto che vada tutto come si immaginano loro
Ma in fondo il progetto Kup avanzava molto (troppo x LA) lentamente lo stesso, e i 2 pluriennali a Moz e Deng sono stati un errore grande
- A tutto Gas
- Rookie
- 3
Come si diceva qualche "post" fa...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
- lele_warriors
- Hero Member
- 6149
- 4966
Granchio ha scritto: 12/07/2017, 18:18Si Lele, e rispondo anche Franzis, ma adesso che le cose sono andate in maniera diversa, ha senso mettersi a confrontare il roster di OKC con il nostro?lele_warriors ha scritto: 12/07/2017, 17:20
lo dici te?
Ad oggi per me è inutile, abbiamo una stagione davanti, vedere cos'è Ball, quanto è migliorato Ingram etc.
Per dire, ad oggi nel 2018 abbiamo 50 milioni liberi o giù di li, ma potrebbe starci uno scarico del contratto di Randle accoppiato a Deng (sulla scia di Russell/Mozgov) e allora avresti ancora più spazio...o almeno, io prima della deadline dell'inverno prossimo ci proverei.
Oggi sappiamo solo che la strategia è portare big affermati, 2 o addirittura 3, ma non per forza uno di questi a questo punto sarà George
Sui cioccolatai, resto della mia idea. Quello che però è chiaro, è che il nuovo FO h scelto di forzare la mano Pg o non Pg. Può piacere o no ma questo è.
PG avrebbe significato essere un tantino più competitivi da subito, non calarsi le braghe ma puntare tutto sulla offseason prossima mettendosi nella condizione migliore per farlo, è stata la mossa conseguente.
Hanno azzardato e sono rimasti con le carte in mano per George e su questo ovviamente hanno peccato, ma l'idea che stanno portando avanti a me piace, poi non è detto che vada tutto come si immaginano loro
Ma in fondo il progetto Kup avanzava molto (troppo x LA) lentamente lo stesso, e i 2 pluriennali a Moz e Deng sono stati un errore grande
non ho capito, sono dei cioccolatai o no?

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- Granchio
- Pro
- 3766
- 3802
Oh Lele non mi sembra complicato: hanno gestito da "cioccolatai" la situazione George, hanno giocato d'azzardo con poco in mano;
Al contempo si sono messi in una posizione interessante per il 2018
Tutto sommato preferisco questa linea per una franchigia come i Lakers, sono in minoranza su questa pagina e capisco le ragioni di chi è contrario alla gestione attuata finora, ma io personalmente non vedevo grosso futuro per la linea KUP
Al contempo si sono messi in una posizione interessante per il 2018
Tutto sommato preferisco questa linea per una franchigia come i Lakers, sono in minoranza su questa pagina e capisco le ragioni di chi è contrario alla gestione attuata finora, ma io personalmente non vedevo grosso futuro per la linea KUP
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Gwaba a 1,3 mln qualcuno mi sa che se lo accatta
-
- Pro
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 516
- 861
Ma no, o lo prende qualcuno dai waivers o gli diamo di nuovo il minimo, che sono gli stessi soldi.
Dozier potrebbe prendere un minimo biennale o un two way contract. Ma se sei sotto i 15 a roster, meglio il contratto normale.
Dozier potrebbe prendere un minimo biennale o un two way contract. Ma se sei sotto i 15 a roster, meglio il contratto normale.