Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Jack
Hero Member
Hero Member
574
1543

Re: Los D'Angeles Lakers ''karma is magic'

Messaggio da Jack » 12/07/2017, 16:02

Bisognava fare di tutto per arrivare a George, non so se c'era la possibilità concreta ma non avrei dato via Ingram e non so neanche se avrei mosso la 2. Se a Indiana non interessava proprio Randle allora capisco che non c'erano tanti margini ma si sono presi Oladipo che evidentemente valutano diversamente dal resto della lega.

Sulla questione Okc c'è il rischio che dopo una bella stagione rifirmi con loro ma è ancora presto, possono fare un gran bel campionato e venire spazzati via dai Warriors al secondo turno, di sicuro anche George sa che col roster attuale, dei Lakers intendo, non è che si possa ambire a fare un salto in avanti nell'immediato, nelle Western, se poi convincono LeBron cambia tutto, magari, ma devi fare di tutto per liberarti anche di Deng allora e arrivare con tanto spazio e Ingram e Lonzo reduci da una bella stagione come minimo. Forse anche Walton deve dimostrare qualcosa in generale, sia chiaro non ha nessuna colpa ma per fare un paragone Kidd che non mi convince ancora come allenatore almeno coi giovani sta lavorando bene, in un ambiente con tutt'altra pressione ma per vari motivi con Randle e D'Angelo non so se hanno lavorato bene.

Manuel80
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1582
1264

Messaggio da Manuel80 » 12/07/2017, 16:15

Però ad occhio se sò che i Lakers hanno 2 big free agent in pugno , e io ho spazio salariale ( che poi saranno 2-3 squadre ad averlo) , non mi accontento di una prima scelta, ( che sarebbe 2019 e se a roster hai 2 big magari é range 20-25) e ti chiedo Ingram , e se i Lakers vogliono i 2 big alla fine sono costretti a mollarlo.

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3766
3802

Messaggio da Granchio » 12/07/2017, 16:46

franzis ha scritto: 12/07/2017, 14:56 Immagino che ci serva mettere in piedi un roster che sia almeno a livello di OKC, che oggi è anni luce avanti a noi visto che ha:
- un all star conclamato (MVP è secondario visto che nasce da una stagione "drogata" imho)
- un ottimo giocatore che sarebbe titolare in qualsiasi squadra da PO
- una caterva di buoni role player, testati ai playoff
- 20 Ws più di noi in RS

L'all star conclamato (molto) teoricamente sarebbe il secondo Max contract, ma il resto?

Ma il senso di fare questi discorsi adesso? Ragionare su cosa succederà nel 2018 quando non è nemmeno finita la SL dell'anno prima....è completamente inutile

Jack
Hero Member
Hero Member
574
1543

Messaggio da Jack » 12/07/2017, 17:01

Per prima cosa bisognerá vedere l'annata di Ingram, Lonzo e Randle e anche dei vari Zubac, Nance e Clarkson. Deng il prossimo anno avrá ancora due anni di contratto che sono meglio di tre, non so quanto sia in declino perchè la seconda parte di stagione a Miami due anni fa non aveva fatto male, di certo non da dargli 18 per quattro anni e sul contratto di Mozgow reduce da quel finale di stagione neanche commento. C'è anche da dire che praticamente l'intero roster dei Lakers ha perso di valore e considerazione pur provando a giocare un bel sistema di pallacanestro sulla carta. Il problema è che quei due contratti sono stati una scelta incomprensibile da tutti i punti vista, specie ragionando sulla durata peró adesso rischiare tutto e perdere i giovani scelti solo per avere spazio convinti di fare qualcosa alla Riley 2010 a me sembra eccessivo e se va male è un disastro perchè sono abbastanza convinto che questa dirigenza inizierebbe a regalare contratti pesanti anche a gente che non merita, per questo anche l'operazione Russell non l'ho capita. Se si fosse riusciti a prendere George ok, hai un big per convincerne altri a venire (perché mi sembra funzioni così adesso nella Nba) ma così hanno fatto sapere a tutti che puntano alla prossima estate, ci hanno ricavato poco perché se tutti sanno quello che vuoi fare nessuno ti regala niente e bisogna sperare che altre squadre vadano male visto che un altro trend di adesso è che non tanti cambiano squadra nella free agency e hanno voglia di lasciare parecchi soldi.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6149
4966

Messaggio da lele_warriors » 12/07/2017, 17:20

Granchio ha scritto: 12/07/2017, 16:46
franzis ha scritto: 12/07/2017, 14:56 Immagino che ci serva mettere in piedi un roster che sia almeno a livello di OKC, che oggi è anni luce avanti a noi visto che ha:
- un all star conclamato (MVP è secondario visto che nasce da una stagione "drogata" imho)
- 20 Ws più di noi in RS

L'all star conclamato (molto) teoricamente sarebbe il secondo Max contract, ma il resto?

Ma il senso di fare questi discorsi adesso? Ragionare su cosa succederà nel 2018 quando non è nemmeno finita la SL dell'anno prima....è completamente inutile

lo dici te?

Granchio ha scritto: 21/06/2017, 11:43
Jamal, sicuramente....siamo tutti in attesa di quello.
Se riescono a prendere PG per 27/28 o 27+28 e Randle o Clarkson, per me si sono mossi benissimo, considerando che tra un anno staremo ancora meglio;
Se questo non avverrà, è chiaro che puoi sin da subito, senza aspettare la prossima offseason, considerarli dei cioccolatai

non sono quindi dei cioccolatai?sin da subito?tra un anno non starete ancora meglio?
per pietà ho preso solo uno dei tuoi post in cui parlavi in maniera simile del discorso george...e anche parlavi abbondantemente di discorso del 2018...robe di pochi giorni fa eh.
perchè leggevo e mi ricordavo che te scrivevi tutto altro, in effetti o ero impazzito o...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18405
7241

Messaggio da lelomb » 12/07/2017, 17:28

Pure più clemente del solito.. ci sarebbe da far un blobbone da grasse risate.
Buono KCP, può portare tante cose che ci servono, ma è importante non farlo uscire troppo dal seminato, perché i limiti che ha palesato fino ad ora son chiari. Interessante anche vederlo in qualcosa di diverso da detroit.
Lasciamo perdere rondo, ci son altri profili se ti interessa un mentore e altri amcora se vuoi un qualche tipo di apporto tecnico.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3101
1405

Messaggio da aeroplane_flies_high » 12/07/2017, 18:00

lelomb ha scritto: 12/07/2017, 17:28 Pure più clemente del solito.. ci sarebbe da far un blobbone da grasse risate.
Buono KCP, può portare tante cose che ci servono, ma è importante non farlo uscire troppo dal seminato, perché i limiti che ha palesato fino ad ora son chiari. Interessante anche vederlo in qualcosa di diverso da detroit.
Lasciamo perdere rondo, ci son altri profili se ti interessa un mentore e altri amcora se vuoi un qualche tipo di apporto tecnico.

perfettamente d'accordo
Rondo ha giustamente ambizioni da starter, New York mi sembra ideale

e Rose?
ecco, lui è uno che come sesto uomo in una squadra da titolo sarebbe interessante... quindi lontano dai Lakers...

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 12/07/2017, 18:03

- 20 Ws più di noi in RS

Granchio, nel momento in cui hai più di 50 mln in contratti che scadono quest'anno, mi pare abbastanza evidente che la prossima stagione è stata impostata per essere totalmente strumentale al 2018

Granchio
Pro
Pro
3766
3802

Messaggio da Granchio » 12/07/2017, 18:18

lele_warriors ha scritto: 12/07/2017, 17:20

lo dici te?

Granchio ha scritto: 21/06/2017, 11:43
Jamal, sicuramente....siamo tutti in attesa di quello.
Se riescono a prendere PG per 27/28 o 27+28 e Randle o Clarkson, per me si sono mossi benissimo, considerando che tra un anno staremo ancora meglio;
Se questo non avverrà, è chiaro che puoi sin da subito, senza aspettare la prossima offseason, considerarli dei cioccolatai

non sono quindi dei cioccolatai?sin da subito?tra un anno non starete ancora meglio?
per pietà ho preso solo uno dei tuoi post in cui parlavi in maniera simile del discorso george...e anche parlavi abbondantemente di discorso del 2018...robe di pochi giorni fa eh.
perchè leggevo e mi ricordavo che te scrivevi tutto altro, in effetti o ero impazzito o...
Si Lele, e rispondo anche Franzis, ma adesso che le cose sono andate in maniera diversa, ha senso mettersi a confrontare il roster di OKC con il nostro?
Ad oggi per me è inutile, abbiamo una stagione davanti, vedere cos'è Ball, quanto è migliorato Ingram etc.
Per dire, ad oggi nel 2018 abbiamo 50 milioni liberi o giù di li, ma potrebbe starci uno scarico del contratto di Randle accoppiato a Deng (sulla scia di Russell/Mozgov) e allora avresti ancora più spazio...o almeno, io prima della deadline dell'inverno prossimo ci proverei.
Oggi sappiamo solo che la strategia è portare big affermati, 2 o addirittura 3, ma non per forza uno di questi a questo punto sarà George
Sui cioccolatai, resto della mia idea. Quello che però è chiaro, è che il nuovo FO h scelto di forzare la mano Pg o non Pg. Può piacere o no ma questo è.
PG avrebbe significato essere un tantino più competitivi da subito, non calarsi le braghe ma puntare tutto sulla offseason prossima mettendosi nella condizione migliore per farlo, è stata la mossa conseguente.
Hanno azzardato e sono rimasti con le carte in mano per George e su questo ovviamente hanno peccato, ma l'idea che stanno portando avanti a me piace, poi non è detto che vada tutto come si immaginano loro
Ma in fondo il progetto Kup avanzava molto (troppo x LA) lentamente lo stesso, e i 2 pluriennali a Moz e Deng sono stati un errore grande

A tutto Gas
Rookie
Rookie
3

Messaggio da A tutto Gas » 12/07/2017, 18:28

Come si diceva qualche "post" fa...Immagine

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6149
4966

Messaggio da lele_warriors » 12/07/2017, 18:36

Granchio ha scritto: 12/07/2017, 18:18
lele_warriors ha scritto: 12/07/2017, 17:20

lo dici te?

Si Lele, e rispondo anche Franzis, ma adesso che le cose sono andate in maniera diversa, ha senso mettersi a confrontare il roster di OKC con il nostro?
Ad oggi per me è inutile, abbiamo una stagione davanti, vedere cos'è Ball, quanto è migliorato Ingram etc.
Per dire, ad oggi nel 2018 abbiamo 50 milioni liberi o giù di li, ma potrebbe starci uno scarico del contratto di Randle accoppiato a Deng (sulla scia di Russell/Mozgov) e allora avresti ancora più spazio...o almeno, io prima della deadline dell'inverno prossimo ci proverei.
Oggi sappiamo solo che la strategia è portare big affermati, 2 o addirittura 3, ma non per forza uno di questi a questo punto sarà George
Sui cioccolatai, resto della mia idea. Quello che però è chiaro, è che il nuovo FO h scelto di forzare la mano Pg o non Pg. Può piacere o no ma questo è.
PG avrebbe significato essere un tantino più competitivi da subito, non calarsi le braghe ma puntare tutto sulla offseason prossima mettendosi nella condizione migliore per farlo, è stata la mossa conseguente.
Hanno azzardato e sono rimasti con le carte in mano per George e su questo ovviamente hanno peccato, ma l'idea che stanno portando avanti a me piace, poi non è detto che vada tutto come si immaginano loro
Ma in fondo il progetto Kup avanzava molto (troppo x LA) lentamente lo stesso, e i 2 pluriennali a Moz e Deng sono stati un errore grande

non ho capito, sono dei cioccolatai o no? :nonsa:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Granchio
Pro
Pro
3766
3802

Messaggio da Granchio » 12/07/2017, 18:56

Oh Lele non mi sembra complicato: hanno gestito da "cioccolatai" la situazione George, hanno giocato d'azzardo con poco in mano;
Al contempo si sono messi in una posizione interessante per il 2018
Tutto sommato preferisco questa linea per una franchigia come i Lakers, sono in minoranza su questa pagina e capisco le ragioni di chi è contrario alla gestione attuata finora, ma io personalmente non vedevo grosso futuro per la linea KUP

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 12/07/2017, 19:23

Gwaba a 1,3 mln qualcuno mi sa che se lo accatta

Twenty4

Messaggio da Twenty4 » 12/07/2017, 20:06

Possibile che gli offrano un 2way contract.

The Goods
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Pittsburgh Penguins
516
861

Messaggio da The Goods » 12/07/2017, 20:10

Ma no, o lo prende qualcuno dai waivers o gli diamo di nuovo il minimo, che sono gli stessi soldi.

Dozier potrebbe prendere un minimo biennale o un two way contract. Ma se sei sotto i 15 a roster, meglio il contratto normale.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”