lelomb ha scritto: 08/03/2022, 23:16
Jack ha scritto: 08/03/2022, 23:12
Secondo me oggi è proprio indifendibile perchè non credo che realmente lui possa essere convinto che con quei cambi puoi creare qualcosa. Spero venga fuori che Dzeko non era al meglio, se no qui non è tanto sbagliare le sostituzioni ma avere un'idea strana dei valori tecnici e delle caratteristiche dei tuoi (
questo perchè non credo volesse realmente difendere lo 0-0 anche se giustamente sarà preso per il culo perchè è quello che sembrava)
E sbagli in 10 con loro più freschi e fisici sapeva che non andavi da nessuna parte comunque... infatti per non si sa quale miracolo non è finita in pareggio, tutti i torti razionalmente non li ha avuti. Però...
Non dico che l'ha tankata consapevolmente, ma quasi
Io credo che dopo l'1-0, anche se in dieci, con Dzeko e Gosens al posto che ne so di Vecino e un altro alla prima volta che l'Inter si affacciava in attacco qualche preoccupazione magari li veniva, così hanno continuato a palleggiare, a rischiare anche perchè dopo un passaggio sbagliato era impossibile per l'Inter tenere palla e visto che Correa non è Mbappè potevano stare più alti, tranquilli, pressare con l'uomo in più, per me bisognava provarci se non nell'ultima mezz'ora almeno gli ultimi 15 minuti.
Chiaro che dopo l'espulsione era quasi impossibile ma non provarci a me dà proprio fastidio.
Sulle due partite, in undici contro undici, comunque pensavo peggio senza Barella e in un periodo non di forma però oggi fossi nei dirigenti inizierei ad avere dubbi su Inzaghi. Dzeko di solito non esce neanche quando sta per morire in campo e oggi zero minuti, dal nulla.