Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0
- saintsaji
- Pro
- 3306
- 1223
Re: Milan l'è un gran Milan: Milano non è Milan, ITALIA È MILAN!
Avrei firmato per un pareggio, è arrivato.
Ma troppa gente non è da sti livelli.
Eternamente grato a un gruppo meraviglioso, ma siamo la stessa schifezza della champions dell’anno scorso.
Onore al frate biondo, nettamente migliore in campo.
Origi invece mi farà diventare antisemita entro 3 mesi se continua così.
Nota al mister: Calabria titolare e capitano, Florenzi ridotto a scampoli.
Spero che Dest non faccia la stessa fine.
Dei nuovi entrati, benino Pobega.
Diaz, Origi e Messias penso abbiano perso 10-15 palloni in 10’.
Ripeto, avrei firmato per un pari.
E’ arrivato.
Ma che brutta prestazione.
Troppi, TROPPI errori.
Ma troppa gente non è da sti livelli.
Eternamente grato a un gruppo meraviglioso, ma siamo la stessa schifezza della champions dell’anno scorso.
Onore al frate biondo, nettamente migliore in campo.
Origi invece mi farà diventare antisemita entro 3 mesi se continua così.
Nota al mister: Calabria titolare e capitano, Florenzi ridotto a scampoli.
Spero che Dest non faccia la stessa fine.
Dei nuovi entrati, benino Pobega.
Diaz, Origi e Messias penso abbiano perso 10-15 palloni in 10’.
Ripeto, avrei firmato per un pari.
E’ arrivato.
Ma che brutta prestazione.
Troppi, TROPPI errori.
- Hotel Supramonte
- Pro
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Miami Heat
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1021
- 2034
aeroplane_flies_high ha scritto: 06/09/2022, 22:58 Oh, questi non perdono in casa da 35 partite
posto che a livello di ritmo ci hanno cagato sul petto, e posto che Okafor è una bestia, mi pare che abbiamo fatto una onesta partita, battagliando e rischiando pure di portarla a casa
l'impressione che ho avuto di Okafor stasera è simile a quella avuta quando il Lille ci ha massacrato a Milano... Renatino imprendibile, di un'altra categoria a livello fisico-atletico: ecco, Okafor stasera mi sembrava che ci saltasse come birilli... giocatore tosto davvero...
Non sono d’accordo, loro giocano sopraritmo ma noi abbiamo giocato troppo molli e abbiamo sbagliato decine di passaggi semplici.
Se poi pensiamo che con il Salisburgo non si possa far meglio siam messi male

Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Arriviamo anche da un derby che a livello mentale e fisico ci ha spremuti e non poco, e la freschezza è quella che più ci ha condizionato in questa partita, con errori di misura grossolani. Loro sono una squadra tosta e hanno corso e pressato molto bene, raddoppiando gli esterni ogni volta che cercavamo la giocata e i loro recenti risultati in CL sono li a testimoniarlo. Un pareggio non mi sembra un brutto risultato contro di loroHotel Supramonte ha scritto: 06/09/2022, 23:04 Non sono d’accordo, loro giocano sopraritmo ma noi abbiamo giocato troppo molli e abbiamo sbagliato decine di passaggi semplici.Se poi pensiamo che con il Salisburgo non si possa far meglio siam messi male
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3101
- 1405
Hotel Supramonte ha scritto: 06/09/2022, 23:04aeroplane_flies_high ha scritto: 06/09/2022, 22:58 Oh, questi non perdono in casa da 35 partite
posto che a livello di ritmo ci hanno cagato sul petto, e posto che Okafor è una bestia, mi pare che abbiamo fatto una onesta partita, battagliando e rischiando pure di portarla a casa
l'impressione che ho avuto di Okafor stasera è simile a quella avuta quando il Lille ci ha massacrato a Milano... Renatino imprendibile, di un'altra categoria a livello fisico-atletico: ecco, Okafor stasera mi sembrava che ci saltasse come birilli... giocatore tosto davvero...
Non sono d’accordo, loro giocano sopraritmo ma noi abbiamo giocato troppo molli e abbiamo sbagliato decine di passaggi semplici.
Se poi pensiamo che con il Salisburgo non si possa far meglio siam messi male
Ho visto, tra gli altri, Tonali sbagliare parecchi passaggi, ma questi ti mordono sempre le caviglie, devi sempre giocare di prima e/o con grande velocità, cosa non facile.
A mio parere era una di quelle gare dove si rischia di andar sotto di brutto, ed in parte nel primo tempo abbiamo sbandato
ma abbiamo anche sempre dato l'impressione di non perdere la testa e avere in mente dove e come giocare per provare a far male: cosa che non ci è riuscita benissimo, ma che anche nell'occasione di Origi nel finale abbiamo cercato
Molto bene Dest a mio parere, ottima personalità, si vede che tecnicamente è altra categoria rispetto a Calabria
Discreto Pobega, ancora impacciato nel palleggio, ma ci mette fisico e corsa
Ora tocca la Samp dove mi auguro ci possa essere un ampio turnover in vista della gara IN CASA con la Dinamo (per il ritorno al mio segnale scatenate l'inferno

-
- Rookie
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: AC Miracoli
- 460
- 226
Ma quindi assist del ciondolo è salad mvp?
- saintsaji
- Pro
- 3306
- 1223
Grande partita del candidato al pallone d'oro...
Parlando d'altro, Giroud stasera male.
Era alla sua terza partita consecutiva, dopo l'infortunio.
Leao alla sesta consecutiva.
Bennacer 6 su 6
Tomori 6 su 6
Theo 6 su 6
Calabria 5 su 6
Kalulu 5 su 6
Tonali 5 su 6
A fine partita i ragazzi hanno parlato di una certa stanchezza accumulata.
Mi domando (da settimane): ma il Mister quando pensa di diversificare un pò?
Perchè Sabato c'è la SETTIMA partita che molti della lista aggiungeranno al conteggio.
Per non parlare poi dei matches con DINAMO e NAPOLI...
E considerando cosa ci aspetta fino a fine Ottobre, continuo a domandarmi che gestione del gruppo sia (con crescente perplessità):
Messias 4 su 6
Diaz 3 su 6
DKT 3 s 6
Rebic 2 su 4
Il Frate 2 su 6
Pobega 1 su 4
Kajer 1 su 5
Florenzi 1 su 5
Krunic 1 su 6
Origi 0 su 3
Ballo 0 su 6
Gabbia 0 su 6
Lazetic 0 su 6
Adli 0 su 6
(Il conteggio tiene a riferimento le partite giocate da titolari o almeno 45')*
Perchè ok la delusione per la prestazione di stasera ma anche un pò di stanchezza penso sia umano provarla, specie tra derby e Champions.
Le amplia 'ste rotazioni?
Un giornalista può osare far qualche domanda in merito, con una rosa di 29 elementi?
O andiamo avanti a 10 minuti qui, 30 minuti lì, 0 minuti di la'?
Dest a parte.
Dest lo sta gestendo come farei io.
Tutto e subito.
E hallelujah!
...E' che ho appena rivisto la lunga sintesi.
Decisamente una prestazione piena di errori gratuiti che Sassuolo levati.
Ultima modifica di saintsaji il 07/09/2022, 3:50, modificato 7 volte in totale.
-
- Pro
- 735
- 1209
Tutte le squadre che vogliono affrontare la doppia competizione devono avere una rosa all'altezza.
A maggior ragione noi, perchè facciamo un calcio dispendioso, ed a maggior ragione quest'anno, per via di un calendario ancora più compresso del solito.
Oggi gente come Calabria, Tomori, Hernandez e Giroud ha giocato a livelli disastrosi rispetto agli standard, perché ne aveva poco da mettere in campo, ma anche gli altri punti di forza hanno giocato sotto il par: Kalulu, Tonali, Bennacer.
Discorso a parte Leao, che se il solito tiraccio finiva 10 centimetri più a sinistra si beccava i classici tomi dei giornalai: no basta...Tanto è inutile tornare a parlare dei soliti difetti.
Discorso ancora diverso per De Ketelaere: parliamoci chiaro...Il giocatore al momento è un corpo estraneo.
Secondo me in Belgio, era abituato ad andare in giro a tutto campo senza particolari compiti difensivi, senza tra l'altro subire il livello di pressione e di marcature attuale, e senza la necessità di avere un certo livello di continuità d'azione.
De Ketelaere deve trovare un ruolo all'interno del colletivo-Milan dal punto di vista della posizione, posto il concetto che l'anarchico senza compiti difensivi non lo può fare, e poi ci deve mettere del suo a livello mentale.
E' giusto dargli un bel po' di tempo per capire ed esser capito, ma ad ora sembriamo lontani da una situazione soddisfacente.
Ma io è sulle riserve che mi voglio soffermare, anche se non sarebbe giusto addossare loro la responsabilità del pareggio: il problema è che le riserve peggiorano la situazione complicata invece di migliorarla, nonostante la presumibile freschezza.
Dest: rispetto a Calabria(disastroso) sembrava Cafu, ma a me non ha convinto più di tanto. In due o tre circostanze si è fatto sopravanzare quando aveva una posizione nettamente favorevole rispetto all'avversario, perdendo palle importanti.
Pobega: un paio di buoni ripiegamenti difensivi, ma si dimostra in difficoltà nel breve, andando in frenesia e commettendo falli plateali in fase difensiva, o sbagliando cose elementari in appoggio o al tiro in fase offensiva.
Messias e Diaz: tanto vale accomunarli...I limiti dei due sono noti e stranoti. Se poi li fai entrare insieme, la tua fase offensiva si riduce a ben poco. Non riescono mai a saltare l'uomo, non proteggono palla, e danno un contributo qualitativo insufficente, squilibrandoti anche la squadra.
DI Origi ho già parlato: si spera sia un problema di ritmo partita, ma vedo anche livelli di egoismo e superficialità del tutto fuoriluogo.
Ecco...Il turnover è obbligatorio. Arriverei a dire che dovrebbe essere scientifico, per tutti, ma in particolare per gente tipo Giroud, se non vuoi che arrivi a fine stagione come il cadavere che ora ieri, o peggio ancora che si rompa.
Certo...Rischi varie Sassuolo-Milan, perché i limiti dei ricambi sono evidenti, ma devi rischiare.
A maggior ragione noi, perchè facciamo un calcio dispendioso, ed a maggior ragione quest'anno, per via di un calendario ancora più compresso del solito.
Oggi gente come Calabria, Tomori, Hernandez e Giroud ha giocato a livelli disastrosi rispetto agli standard, perché ne aveva poco da mettere in campo, ma anche gli altri punti di forza hanno giocato sotto il par: Kalulu, Tonali, Bennacer.
Discorso a parte Leao, che se il solito tiraccio finiva 10 centimetri più a sinistra si beccava i classici tomi dei giornalai: no basta...Tanto è inutile tornare a parlare dei soliti difetti.
Discorso ancora diverso per De Ketelaere: parliamoci chiaro...Il giocatore al momento è un corpo estraneo.
Secondo me in Belgio, era abituato ad andare in giro a tutto campo senza particolari compiti difensivi, senza tra l'altro subire il livello di pressione e di marcature attuale, e senza la necessità di avere un certo livello di continuità d'azione.
De Ketelaere deve trovare un ruolo all'interno del colletivo-Milan dal punto di vista della posizione, posto il concetto che l'anarchico senza compiti difensivi non lo può fare, e poi ci deve mettere del suo a livello mentale.
E' giusto dargli un bel po' di tempo per capire ed esser capito, ma ad ora sembriamo lontani da una situazione soddisfacente.
Ma io è sulle riserve che mi voglio soffermare, anche se non sarebbe giusto addossare loro la responsabilità del pareggio: il problema è che le riserve peggiorano la situazione complicata invece di migliorarla, nonostante la presumibile freschezza.
Dest: rispetto a Calabria(disastroso) sembrava Cafu, ma a me non ha convinto più di tanto. In due o tre circostanze si è fatto sopravanzare quando aveva una posizione nettamente favorevole rispetto all'avversario, perdendo palle importanti.
Pobega: un paio di buoni ripiegamenti difensivi, ma si dimostra in difficoltà nel breve, andando in frenesia e commettendo falli plateali in fase difensiva, o sbagliando cose elementari in appoggio o al tiro in fase offensiva.
Messias e Diaz: tanto vale accomunarli...I limiti dei due sono noti e stranoti. Se poi li fai entrare insieme, la tua fase offensiva si riduce a ben poco. Non riescono mai a saltare l'uomo, non proteggono palla, e danno un contributo qualitativo insufficente, squilibrandoti anche la squadra.
DI Origi ho già parlato: si spera sia un problema di ritmo partita, ma vedo anche livelli di egoismo e superficialità del tutto fuoriluogo.
Ecco...Il turnover è obbligatorio. Arriverei a dire che dovrebbe essere scientifico, per tutti, ma in particolare per gente tipo Giroud, se non vuoi che arrivi a fine stagione come il cadavere che ora ieri, o peggio ancora che si rompa.
Certo...Rischi varie Sassuolo-Milan, perché i limiti dei ricambi sono evidenti, ma devi rischiare.
- saintsaji
- Pro
- 3306
- 1223
Qui poi si aprirebbe un altro discorso.anto ha scritto: 07/09/2022, 3:17
Perchè assodate le palesi difficoltà che sta avendo a giocar tra le linee coi tempi della squadra, verrebbe da domandarsi perchè Pioli lo veda SOLO mezza punta.
Così come richiede tempo imparare a fare la mezza punta nel Milan, così richiede tempo adattarsi a qualsiasi altro ruolo.
Il ragazzo è giovane, talentuoso e plasmabile.
Ed ha il fisico per dare una mano in mezzo al campo, per esempio.
E sulle fasce?
Visto certe partite di Messias/Frate, perchè non osare mai metterlo largo, anche solo in brevi fasi della partita?
Farebbe disastri?
Per carità, son solo idee dal comodo divano, ma se tanto mi da tanto, DKT non mi sembra una mezza punta fatta e finita.
Trattarlo come tale mi sembra limitante, oggi.
Specie con una rosa così poco uniformemente sfruttata, in alcuni apprezzati elementi.
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2039
- 2930
- Contatta:
Udinese, sotto
Atalanta, sotto
Sassuolo, se non fosse per Maignan sotto
Derby, sotto
Salisburgo, sotto
Magari se andassimo avanti nel punteggio qualche volta non sarebbe male
Atalanta, sotto
Sassuolo, se non fosse per Maignan sotto
Derby, sotto
Salisburgo, sotto
Magari se andassimo avanti nel punteggio qualche volta non sarebbe male
Never underestimate the heart of a champion.
-
- Pro
- 735
- 1209
saintsaji ha scritto: 07/09/2022, 4:00 Per carità, son solo idee dal comodo divano, ma se tanto mi da tanto, DKT non mi sembra una mezza punta fatta e finita.
Trattarlo come tale mi sembra limitante, oggi.
Specie con una rosa così poco uniformemente sfruttata, in alcuni apprezzati elementi.
La sua mappa degli spostamenti nel Bruges, parlava di un giocatore abituato ad andare molto sugli esterni, ma non come posizione di partenza: parliamo di un giocatore abituato a seguire l'istinto e non ad essere irregimentato.
Il Milan ha un tipo di gioco per cui non può permettere ad un giocatore di andare dove gli pare: ci sono meccanismi, anche difensivi, che vanno rispettati.
Io sono d'accordo con Pioli, che ha detto sostanzialmente di vederlo solo come trequartista.
Se lo metti sulla fascia, ci sono due problemi: non è un mostro di velocità e soprattutto di resistenza.
Non è affatto scontato che ti faccia quel lavoro di copertura che con livelli qualitativi un po' altalenanti comunque Messias ed il belga ti garantiscono: se poi cresce fisicamente è un altro discorso e ci si può pensare.
La sua qualità migliore è quella di essere un facilitatore a livello di assist e di passaggi chiave(tipo quello che ha avviato l'azione del gol): se lo costringi obbligatoriamente a saltare l'uomo, e lo decentri, accentui i suoi difetti e riduci i suoi pregi. Un po' quello che succederebbe con Adli, ed infatti Pioli non vuole vedere lì nemmeno lui.
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Contro il Sassuolo ne aveva cambiati 5 con Giroud che non ha potuto togliere perchè Origi e Rebic erano out, il risultato è stato una squadra decisamente sottotono. Contro Atalanta, inter e Salisburgo direi che era scontato andare con la miglior formazione disponibile, contro l'Udinese c'erano Rebic e Diaz.saintsaji ha scritto: 07/09/2022, 1:09 Mi domando (da settimane): ma il Mister quando pensa di diversificare un pò?
Leao con Rebic perennemente rotto non lo puoi togliere, Tomori fino a che il biondo non sarà completamente ristabilito e il nuovo schierabile dovrà fare gli straordinari alla pari di Kululu. Giroud vedi sopra. Dest appena disponibile è entrato. Salamella e Messias si alternano. Pobega è il cambio di Tonali e Bennacer...cosa poteva fare di più? Mettere Gabbia nel derby? Lazetic? Adli?
Se poi contro la Samp andremo con gli stessi 11 allora si potrà dire "quando pensa di diversificare un pò" (ma non credo proprio che non farà cambi se non costretto) ma ci sono partite, e la nostra prima parte di calendario l'ha evidenziato, in cui non puoi diversificare anche a costo di far giocare di più certi giocatori
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
LukaV ha scritto: 07/09/2022, 9:11Contro il Sassuolo ne aveva cambiati 5 con Giroud che non ha potuto togliere perchè Origi e Rebic erano out, il risultato è stato una squadra decisamente sottotono. Contro Atalanta, inter e Salisburgo direi che era scontato andare con la miglior formazione disponibile, contro l'Udinese c'erano Rebic e Diaz.saintsaji ha scritto: 07/09/2022, 1:09 Mi domando (da settimane): ma il Mister quando pensa di diversificare un pò?
Leao con Rebic perennemente rotto non lo puoi togliere, Tomori fino a che il biondo non sarà completamente ristabilito e il nuovo schierabile dovrà fare gli straordinari alla pari di Kululu. Giroud vedi sopra. Dest appena disponibile è entrato. Salamella e Messias si alternano. Pobega è il cambio di Tonali e Bennacer...cosa poteva fare di più? Mettere Gabbia nel derby? Lazetic? Adli?
Se poi contro la Samp andremo con gli stessi 11 allora si potrà dire "quando pensa di diversificare un pò" (ma non credo proprio che non farà cambi se non costretto) ma ci sono partite, e la nostra prima parte di calendario l'ha evidenziato, in cui non puoi diversificare anche a costo di far giocare di più certi giocatori
quoto tutto.
Come al solito qui si passa per gli estremi.
Se cambia i giocatori "eh ma troppi cambi, snaturi la squadra, non sono abituati a giocare tra di loro".
Se non si fa turnover "eh ma così sono stanchi, scoppiati. poi si fanno male"
Il mister giustamente ha fatto dei cambi nella prima partita utile (Sassuolo), e ne avrebbe fatti ancora se Rebic e Origi non avessero dato forfait.
Veramente pensavate di non schierare il miglior XI possibile nel Derby e nella prima di Champions?
Sicuramente sabato avremo modo di far rifiatare qualcuno e far entrare in ritmo e negli schemi della squadra altri.
Perché qui già si criticano giocatori che sino a 2 mesi fa giocavano in altre squadre e che sin'ora hanno avuto scampoli di partita.
Come avevo già scritto, per sabato mi aspetto
Calabria <--> Dest
Tomori <--> Kjaer
Bennacer/Tonali <--> Pobega
CDK <--> Diaz?
Giroud <--> Origi
Se poi quel cazz di croato riuscisse a recuperare in pochi giorni un "mal di schiena", allora riposerebbe anche Leao probabilmente
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
A volte mi chiedo davvero se lo facciano apposta, ed allora possono anche essere geniali, oppure sono proprio cosi, allora sono problematici.
Io faccio come l'anno scorso, non che interessi a voi, ma qui dentro continuare a scrivere e' diventato offensivo per la mia intelligenza.
Buona proseguimento a tutti, e sempre forza Milan.
Io faccio come l'anno scorso, non che interessi a voi, ma qui dentro continuare a scrivere e' diventato offensivo per la mia intelligenza.
Buona proseguimento a tutti, e sempre forza Milan.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
Secondo me Pioli ha già detto tutto: partita sufficiente, si poteva fare meglio in tante situazioni ma nel complesso è un punto discreto. Molto stanchi in alcuni elementi.
Prendiamo un gol molto simile ad alcuni dello scorso anno, in Champions, commettiamo un errore in fase di costruzione e li diventa poi dura difendere dopo il cambio di possesso. Dopo una prima fase delicata però siamo usciti abbastanza bene e abbiamo preso gol nel momento migliore, bene non disunirsi ma non possiamo andare sempre in svantaggio. Anche perché dobbiamo poi ringraziare il loro brasiliano che sì è mangiato un gol, pure lì in un momento in cui non stavano facendo granché. C'era la possibilità di vincerla nel finale ma i cambi non hanno dato moltissimo: Origi parecchio confusionario, Brahim e Messias nulli ; Dest non mi è dispiaciuto. Non sono un grande estimatore, per quello che dovrebbe fare da noi, ma Pobega ieri ha fatto il suo, sbrogliando pure qualche situazione delicata in difesa. Dovrebbe limitare i tiri.
Saelemaekers con una prestazione ottima, che poi era quello degli altri scorsi. Poco spiegabili le ultime prestazioni, tipo contro il Sassuolo. Ha bisogno di sentirsi il titolare ? Boh, non capisco.
Salisburgo ottima organizzazione, grande ritmo e pressing ma è un po' più scarso dello scorso anno. Campo difficile ma appunto si poteva fare qualcosa in più.
Imperativo far riposare Tonali, Theo e Leao la prossima, purtroppo il calendario non ci sorride perché tutte queste partite prima di un big match le giochiamo in trasferta però sei obbligato a fare un ampio turnover sabato. Cosa farei io:
MM16
Calabria Kjaer kalulu Dest
Bennacer Pobega (Vranckx?)
Messias CDK Origi/Adli
Giroud/Origi
CDK ha bisogno di giocare, deve capire i compagni, capire dove mettersi in tante situazioni. non capisco se siano indicazioni del mister o una sua tendenza ma gioca troppo alto, non scende praticamente mai a legare il gioco. Unica volta sul gol.
Prendiamo un gol molto simile ad alcuni dello scorso anno, in Champions, commettiamo un errore in fase di costruzione e li diventa poi dura difendere dopo il cambio di possesso. Dopo una prima fase delicata però siamo usciti abbastanza bene e abbiamo preso gol nel momento migliore, bene non disunirsi ma non possiamo andare sempre in svantaggio. Anche perché dobbiamo poi ringraziare il loro brasiliano che sì è mangiato un gol, pure lì in un momento in cui non stavano facendo granché. C'era la possibilità di vincerla nel finale ma i cambi non hanno dato moltissimo: Origi parecchio confusionario, Brahim e Messias nulli ; Dest non mi è dispiaciuto. Non sono un grande estimatore, per quello che dovrebbe fare da noi, ma Pobega ieri ha fatto il suo, sbrogliando pure qualche situazione delicata in difesa. Dovrebbe limitare i tiri.
Saelemaekers con una prestazione ottima, che poi era quello degli altri scorsi. Poco spiegabili le ultime prestazioni, tipo contro il Sassuolo. Ha bisogno di sentirsi il titolare ? Boh, non capisco.
Salisburgo ottima organizzazione, grande ritmo e pressing ma è un po' più scarso dello scorso anno. Campo difficile ma appunto si poteva fare qualcosa in più.
Imperativo far riposare Tonali, Theo e Leao la prossima, purtroppo il calendario non ci sorride perché tutte queste partite prima di un big match le giochiamo in trasferta però sei obbligato a fare un ampio turnover sabato. Cosa farei io:
MM16
Calabria Kjaer kalulu Dest
Bennacer Pobega (Vranckx?)
Messias CDK Origi/Adli
Giroud/Origi
CDK ha bisogno di giocare, deve capire i compagni, capire dove mettersi in tante situazioni. non capisco se siano indicazioni del mister o una sua tendenza ma gioca troppo alto, non scende praticamente mai a legare il gioco. Unica volta sul gol.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3101
- 1405
Io giocherei così
Maignan
Dest Kjaer Kalulu Ballo-Toure
Bennacer Pobega
Messias De Keteleare Adli
Origi
Maignan
Dest Kjaer Kalulu Ballo-Toure
Bennacer Pobega
Messias De Keteleare Adli
Origi