merde

ma seriamente, non vedete il mio link? io lo vedo, provato pure da 2 pc diversi

kobe 84 ha scritto:Positivo alla cocaina il figlio di Bargiggia, gioca nel Pontedera![]()
Ah.Manu Ginobili ha scritto: Confermo.
Qualità elevatissima
Rico Tubbs ha scritto:Questo: NIENTE NOMI! (cit.)
e' per distacco il miglior sito di tutti, rojadirecta nemmeno lo uso ormai.
@Luca: devi scaricare VLC player e l'estensione NIENTE NOMI (cit.), vai su quel sito, apri la partita che ti interessa, clicchi sul loghino in basso a destra dello schermo nero a forma di cono verde, e il link ti si apre automaticamente su NIENTE NOMI (cit.). Tutte in HD con qualita' altissima
messaggio modificato dai mod
lebronpepps ha scritto:ragazzi per quanto il discorso interessi anche me conoscete la politica del forum riguardo ai siti di streaming, ho fatto un pò di pulizia
e no il sito NIENTE NOMI non si apre manco a me
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Boa hai letto quello che ho scritto?boantos ha scritto:Rico Tubbs ha scritto:Questo: NIENTE NOMI! (cit.)
e' per distacco il miglior sito di tutti, rojadirecta nemmeno lo uso ormai.
@Luca: devi scaricare VLC player e l'estensione NIENTE NOMI (cit.), vai su quel sito, apri la partita che ti interessa, clicchi sul loghino in basso a destra dello schermo nero a forma di cono verde, e il link ti si apre automaticamente su NIENTE NOMI (cit.). Tutte in HD con qualita' altissima
messaggio modificato dai mod
Mod ma perchè mi avete cancellato tutto il post?
Ripeto la domanda, come si fa a capire in che canale si vede il match desiderato?
Su eventi lista forse?
kobe 84 ha scritto:Positivo alla cocaina il figlio di Bargiggia NIENTE NOMI, gioca nel Pontedera NIENTE NOMI![]()