una sfida scudetto in cui è una gara a dire chi fa più schifo in pratica, ridateci i tifosi di una volta che magnificano qualsiasi pippa che veste la propria maglia

Vieni nel nostro topic alloralebronpepps ha scritto: 03/03/2022, 19:25 non ho capito perchè debba essere presa come un'offesa il fatto che qualcuno dica che avete la rosa più forte del campionato
una sfida scudetto in cui è una gara a dire chi fa più schifo in pratica, ridateci i tifosi di una volta che magnificano qualsiasi pippa che veste la propria maglia
Fa più strano che ci sia un 10% che non la considera tale, ma il 10% è una percentuale che si rappresenta bene con persone che capiscono poco ultimamenteHobbit83 ha scritto: 03/03/2022, 19:09LukaV ha scritto: 03/03/2022, 11:21 Ok mettere le mani avanti o fare gli scaramantici, ma perchè la squadra che ha il roster più completo di tutta la serie A
il 90% di questo canale ha cominciato a novembre a ripetere a pappagallo sta boiata della rosa più completa della serie A, almeno due volte al giorno su questo canale, se non è maniavantismo questo...
Ci hai pensato molto o ti è venuta così naturalmente ?mr.kerouac ha scritto: 03/03/2022, 18:40Altrimenti non sarebbero riserve, ma titolari.PITTER ha scritto: 02/03/2022, 17:40 Non sarà corta la rosa, ma le riserve non valgono assolutamente i titolari.
Più che altro vorrei capire in base a quale concetto un giocatore inutile come Gagliardini, per fare un esempio, può giocare tranquillamente nell'Inter tanto è una riserva.
maxdance ha scritto: 04/03/2022, 8:52Più che altro vorrei capire in base a quale concetto un giocatore inutile come Gagliardini, per fare un esempio, può giocare tranquillamente nell'Inter tanto è una riserva.
Se si crede che il discorso sulle pochezza delle riserve nerazzurre sottintenda un voler avere 22 giocatori tutti allo stesso livello allora è inutile parlarne, perchè significa non aver capito niente di quello che intendevo dire io e altri miei colleghi di tifo.
Se al posto di una nostra mezzala titolare gioca Gagliardini, o questo Vidal, se permettete da tifoso spererei in meglio, visto che oltre a non essere ovviamente allo stesso livello c'è proprio un abisso di differenza.
Beh certo se si prendono come esempio Gagliardini, Vidal, Kolarov e non Correa, Darmian, Gosens, DiMarco, ci sta come ragionamento…d’altro canto anche noi possiamo prendere Daniel Maldini, Casticoso o Gabbia e pisciarci sulle scarpemario61 ha scritto: 04/03/2022, 9:53maxdance ha scritto: 04/03/2022, 8:52
Più che altro vorrei capire in base a quale concetto un giocatore inutile come Gagliardini, per fare un esempio, può giocare tranquillamente nell'Inter tanto è una riserva.
Se si crede che il discorso sulle pochezza delle riserve nerazzurre sottintenda un voler avere 22 giocatori tutti allo stesso livello allora è inutile parlarne, perchè significa non aver capito niente di quello che intendevo dire io e altri miei colleghi di tifo.
Se al posto di una nostra mezzala titolare gioca Gagliardini, o questo Vidal, se permettete da tifoso spererei in meglio, visto che oltre a non essere ovviamente allo stesso livello c'è proprio un abisso di differenza.
Ma infatti, quello che è emerso in tutte le partite che ho visto è che la panchina del Milan è molto più forte di quella dell'Inter. Se consideri gli undici titolari forse l'Inter è più forte, ma quando entrano i panchinari domina il Milan. Tre partite su tre non può essere un caso.
Il mio discorso si riferisce principalmente al centrocampo dell'Inter, dove è palese che le riserve dei titolari sono evidentemente non all'altezza. Napoli e Milan possono alternare più giocatori senza scendere completamente di livello come l'Inter, penso al Napoli che può alternare Lobotka-Anguissa-Demme insieme a Fabian Ruiz o al Milan dove ci sono Tonali, Kessie, Bennacer e Krunic per due posti, con Kessie che è stato utilizzato anche come alternativa a Diaz, come lo stesso Krunic in alcune partite.LukaV ha scritto: 04/03/2022, 10:29Beh certo se si prendono come esempio Gagliardini, Vidal, Kolarov e non Correa, Darmian, Gosens, DiMarco, ci sta come ragionamento…d’altro canto anche noi possiamo prendere Daniel Maldini, Casticoso o Gabbia e pisciarci sulle scarpemario61 ha scritto: 04/03/2022, 9:53
Ma infatti, quello che è emerso in tutte le partite che ho visto è che la panchina del Milan è molto più forte di quella dell'Inter. Se consideri gli undici titolari forse l'Inter è più forte, ma quando entrano i panchinari domina il Milan. Tre partite su tre non può essere un caso.
Stiamo facendo in discorso sulla rosa e non sugli 11 titolari.LukaV ha scritto: 04/03/2022, 10:29Beh certo se si prendono come esempio Gagliardini, Vidal, Kolarov e non Correa, Darmian, Gosens, DiMarco, ci sta come ragionamento…d’altro canto anche noi possiamo prendere Daniel Maldini, Casticoso o Gabbia e pisciarci sulle scarpemario61 ha scritto: 04/03/2022, 9:53
Beh per fortuna che sul finale chiarisci che, essendoci un problema enorme nei titolari, Kessie sia stato utilizzato come alternativa a Diaz, di fatto quindi portandolo via dal posto che si contendeva essendo la coperta corta in partenza. Quindi rimaniamo al confronto Krunic-Bakakoso vs Vidal Giaccherini che mi sembra un duello senza vincitori.maxdance ha scritto: 04/03/2022, 10:40 Il mio discorso si riferisce principalmente al centrocampo dell'Inter, dove è palese che le riserve dei titolari sono evidentemente non all'altezza. Napoli e Milan possono alternare più giocatori senza scendere completamente di livello come l'Inter, penso al Napoli che può alternare Lobotka-Anguissa-Demme insieme a Fabian Ruiz o al Milan dove ci sono Tonali, Kessie, Bennacer e Krunic per due posti, con Kessie che è stato utilizzato anche come alternativa a Diaz, come lo stesso Krunic in alcune partite.
LukaV ha scritto: 03/03/2022, 20:56Fa più strano che ci sia un 10% che non la considera tale, ma il 10% è una percentuale che si rappresenta bene con persone che capiscono poco ultimamenteHobbit83 ha scritto: 03/03/2022, 19:09
il 90% di questo canale ha cominciato a novembre a ripetere a pappagallo sta boiata della rosa più completa della serie A, almeno due volte al giorno su questo canale, se non è maniavantismo questo...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
10,1?