Hobbit83 ha scritto: I Flin Flon Sisters mettono in DL Marc Rzepczynski (SP, TOR) e prendono come suo sostituto Kyle Kendrick (SP, PHI).
Marc Rzepczynski è in DL ?
EDIT: ho riproposto qui nel giusto topic
Sberl ha già risposto
Hobbit83 ha scritto: I Flin Flon Sisters mettono in DL Marc Rzepczynski (SP, TOR) e prendono come suo sostituto Kyle Kendrick (SP, PHI).
joesox ha scritto: Domanda: se un mio farm player completa il rookie status (le 130AB o i 50IP) e devo promuoverlo, per fargli posto posso tagliare un giocatore sostituto DL che ho preso da meno di due settimane?
9. Il giocatore scelto come sostituto di DL sarà ingaggiato senza asta, a patto che l'asta per lui non sia già in corso. Il contratto avrà durata minima di 2 settimane, a meno che il sostituto non finisca a sua volta in DL, e durata massima fino al termine della stagione, al minimo del contratto. Alternativamente, può essere acquisito un altro giocatore mediante asta ordinaria per una durata ed un costo diversi.
10. Qualora un giocatore venga tolto dalla DL dalla propria organizzazione MLB, il fantagiocatore dovrà fare altrettanto nel giro di 3 giorni, tagliando necessariamente il sostituto nominale del giocatore infortunato. Il sostituto potrà essere immediatamente re-ingaggiato per un altro infortunato, ma in quel caso le due settimane ricominceranno da capo. Se il sostituto è stato ingaggiato mediante asta (e dunque con un contratto regolare), il fantagiocatore potrà tagliare chiunque vorrà.
Hobbit83 ha scritto: Un chiarimento:
Il sostituto di Hill è stato preso una decina di giorni fa, e stasera il buon Aaron dovrebbe rientrare. Che devo fare?
-A leggere il punto 10 io capisco che non appena Hill non ha più la DL su yahoo io possa/debba rimetterlo in squadra.
-A leggere il punto 9 parrebbe che io debba aspettare martedì....
ok, grazie!Âkromfel ha scritto: Se il giocatore é uscito dalla DL, devi inserirlo in squadra entro 3 giorni. Non importa quindi se hai tenuto il sostituto per meno di 2 settimane
Beetlebum ha scritto: Ho un dubbio: se una squadra promuove un giocatore prima che questo abbia esaurito il rookie status e poi lo taglia, io posso aggiungerlo alla farm (se e' sempre sotto agli IP o AB minimi)?