Messaggio
da Noodles » 18/03/2025, 9:46
francamente una juve del genere, così piatta e inerme, non la vedevo da 15 anni.
io non riesco a capire le motivazioni di tutti questi cambi tattici, non comprendo come si possa ancora insistere su weah terzino (che non può coprire quella posizione in una difesa a 4) la posizione di koopmeiners, mckennie che girovaga per il campo e nico gonzalez che palesemente non gliela fa.
ma sooprattutto non mi spiego il trattamento che sta ricevendo dusan vlahovic.
ok commette degli errori sotto porta, ha dei limiti nel gioco spalle alla porta, ma perchè umiliarlo in questo modo?
nelle due sfide più importanti dell'anno, entra a 10 minuti dalla fine sul 3a0 nella prima e non vede il campo nella seconda.
ci fosse poi sta squadra che costruisce palle gol a profusione, potrei pure capirlo, ma facendo così, forzando kolo muani sempre punta centrale, sta perdendo pure quest'ultimo che, esaurito l'entusiasmo iniziale, si sta appiattendo come gli altri.
ma per quale motivo non possono giocare insieme? nemmeno 30 minuti?
misteri assoluti.
ah vi faccio notare, che dopo l'atalanta, anche contro la viola stravinciamo la sfida del possesso palla, 65% a 35%.
risultato finale però 7a0.
faccio fatica a trovare cose positive, perchè vedere la juve ridotta in queste condizioni è davvero triste, ma veramente TUTTE le teorie che abbiamo letto in questi anni sono state demolite, tipo da un caterpillar di 50 tonnellate.
ora non ho idea di cosa si possa fare, perchè sono contrario all'esonero di un allenatore a metà marzo, solitamente non serve mai a nulla...ma se questi sbagliano un altro paio di partite siamo fuori pure dalla champions, il calendario è terribile.
Like
1
Share