Si,devi mollarci BradyDoc. J ha scritto:

Si,devi mollarci BradyDoc. J ha scritto:
darioambro ha scritto:ma anche noi della bis dobbiamo postare i keeper qui?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Bene,siamo a quota nove,altri 7 e posso cominciare a preparare i roster coi keeperati e togliere le scelte "pagate"detroit89 ha scritto:i Sov City Bad Boys (ex Brooklyn) keeperano:
Offense:
Aaron Rodgers GB (1°)
Doug Martin TB (2°)
Defense:
Charles Tillman CHI (FA)
Da me si sono fatti tutti sentire tra forum e whatsapp "purtroppo".darioambro ha scritto:se c'è posto in A bene, sennò ciao.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
Peccato...tutta colpa del commish cne non ha saputo dare i giusti stimoli ai partecipantirowiz ha scritto:dichiaro chiusa la keeper bis.
Graziattutti, è stato un piacere
IamJoeMontana ha scritto:Data la chiusura della keeper bis, i Pietralata Niners annunciano l'ingaggio de La Grande T come GM per la prossima stagione!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La Grande T ha scritto:IamJoeMontana ha scritto:Data la chiusura della keeper bis, i Pietralata Niners annunciano l'ingaggio de La Grande T come GM per la prossima stagione!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono quotatissimo...peccato che il massimo che avrò fatto da proprietario sono state 3-4 vittorie!rowiz ha scritto:
minchia, 21 minuti sul mercato...manco ibra