Olimpia Milano 2010/2011
- Toni Monroe
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1743
- 615
- Contatta:
Re: Olimpia Milano, Finley-Acker-Maciulis-Hall-Petravicius
In un libro sui gangster ebrei un criminale degli anni '40 negli stati uniti veniva descritto più o meno così: aveva un'espressione tale che se uno gli avesse tirato un pugno all'improvviso, anche senza nessuna ragione, io lo avrei capito e giustificato. Mi pare che sia una descrizione ottima anche per Stonerook. :gazza:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
IL Poz ha scritto: Li stiamo facendo cagare sotto!
E stonemerda si è preso FINALMENTE il tecnico!
Sotto di 1 alla fine del primo tempo, bene bene per ora!
Porca miseria, Poz, sei peggio di Go COlts!

Comunque debbo dire che per una volta lo spirito mi è piaciuto, qualche scelta del piffero nel secondo tempo e qualche giocatore è visibilmente calato, ma almeno abbiamo lottato davvero. Certo, giocarsela con Petra sarebbe stato meglio.
- Toni Monroe
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1743
- 615
- Contatta:
Bella la pallata in faccia del bullo alla fine, con la scusa di cercare la rimessa.. cerchiamo di abbatterli.Â
 :lol2:

"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- El Ritz
- Newbie
- Contatta:
Bella partita, grande intensità per l'AJ!!! La differenza x una volta l'ha fatta soltanto quel fenomeno di McIntyre...
Certo avrei voluto vedere come sarebbe andata senza qualche fischio chirurgico durante quel break del terzo quarto.... Nessuno discute la superiorità della MPS, ma impossibile negare che una rimessa regalata (nonostante un evidente istant replay, un fallo inventato sull'anticipo di Maciulis su Hawkins in difesa, uno sfondamento di T-Mac su Rocca nn fischiato.... beh probabile che la fuga di siena sarebbe stato meno semplice.... vabbè... vediamo gara2 se giochiamo ancora cosi!!!
Certo avrei voluto vedere come sarebbe andata senza qualche fischio chirurgico durante quel break del terzo quarto.... Nessuno discute la superiorità della MPS, ma impossibile negare che una rimessa regalata (nonostante un evidente istant replay, un fallo inventato sull'anticipo di Maciulis su Hawkins in difesa, uno sfondamento di T-Mac su Rocca nn fischiato.... beh probabile che la fuga di siena sarebbe stato meno semplice.... vabbè... vediamo gara2 se giochiamo ancora cosi!!!
- IL Poz
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- 1394
- 764
Re: Olimpia Milano,
Non mi è mai successo, ma all'ennesima chiamata "fifty-fifty" a favore di Siena ho spento il televisore, mai successo in vita mia.
-
- Rookie
- 16
- 27
- Contatta:
La differenza secondo me la fanno, oltre a quelli col fischietto che ci mettono sempre del loro per complicarci la vita, i pick&roll e il reparto lunghi. Loro sul blocco di Rocca fanno aiutare Eze che se allarga le mani copre tutto il campo, noi ieri su ogni P&R tenevamo il difensore a 3 metri dal bloccante e T-Mac ne ha beneficiato un pochino...
Poi Mike Hall ha veramnete rotto le palle, non possono reggere la baracca in 2 o 3, ci mancano i suoi punti...non te la senti di tirare passala, ma almeno vai a rimbalzo cribbio!
Poi Mike Hall ha veramnete rotto le palle, non possono reggere la baracca in 2 o 3, ci mancano i suoi punti...non te la senti di tirare passala, ma almeno vai a rimbalzo cribbio!
Pain is Temporary, quitting is forever...
-
- Pro
- 2
- 161
-42 in due partite e ci si lamenta degli arbitraggi? Â :lol2:
Quasi quasi mi tocca simpatizzare per Siena su...
La differenza tra le due squadre è già di suo imbarazzante, se poi, come in gara 2 ci si suicida facendo giocare 20 minuti ad un Bulleri impresentabile, tenendo sempre in panchina Becirovic, beh la differenza diventa incolmabile.
Credo sia la peggior finale scudetto che mi sia mai capitato di vedere, mi spiace perchè ho sempre tifato Milano (da ben prima che il Teramo diventasse una squadra di B2), ma vederla ridotta in questo stato mi rattrista parecchio. Il brutto è che il futuro pare che non riservi notizie migliori.
La differenza tra le due squadre è già di suo imbarazzante, se poi, come in gara 2 ci si suicida facendo giocare 20 minuti ad un Bulleri impresentabile, tenendo sempre in panchina Becirovic, beh la differenza diventa incolmabile.
Credo sia la peggior finale scudetto che mi sia mai capitato di vedere, mi spiace perchè ho sempre tifato Milano (da ben prima che il Teramo diventasse una squadra di B2), ma vederla ridotta in questo stato mi rattrista parecchio. Il brutto è che il futuro pare che non riservi notizie migliori.
- IL Poz
- Pro
- 1394
- 764
all3n ha scritto: -42 in due partite e ci si lamenta degli arbitraggi?  :lol2:
Cazzata, ci siamo lamentati (a ragione) dell'arbitraggio nel terzo quarto decisivo di gara 1, di gara 2 non abbiamo neanche parlato perchè abbiamo fatto cagare
Simpatizza per Siena, ce ne faremo una ragione.
Sulla peggior finale scudetto che ti sia capitata di vedere, beh lo scorso anno non mi pare sia andata meglio..
Ecco, pensa a tifare Milano invece di sputare merda.. anzi simpatizza Siena così una cosa quest'anno riesci a vincerlaÂ

-
- Hero Member
- 8948
- 14833
IL Poz ha scritto:
anzi simpatizza Siena così una cosa quest'anno riesci a vincerlaÂ![]()
Sembra che tu stia parlando con David Hawkins :lol2: :lol2: :lol2:

- IL Poz
- Pro
- 1394
- 764
Ok finita la straordinaria esibizione nelle finali Scudetto, sono andato a vedere gara 4 ed è stato imbarazzante. Di positivo, ho fatto la foto con Belinelli 
Stagione mediocre, mancata qualificazione alle TOP 16 in un girone non irresistibile (quarto posto alla portata), sconfitta in coppa italia al primo turno con Avellino e obiettivo di avvicinare Siena clamorosamente fallito.
In più ci sono grosse fratture tra la curva (un gruppo di ragazzini pro-bucchi) e gli altri tifosi che contestano che ha raggiunto il culmine al terzo quarto di gara 4 con l'aggressione di un ragazzino della curva ad un tifoso (pestato e MORSO AD UN ORECCHIO
) che aveva come unica colpa quella di aver distribuito volantini di protesta fuori dal Forum (l'ho preso anche io, stracondivisibili i concetti espressi)
Guardando alla squadra, bene Rocca, bene Maciulis nei playoff come anche Mancinelli dopo una stagione disastrosa, Mordente ha tirato la carretta per tutto l'anno prima di calare nei PO. Finley (passaporto albanese in arrivo??) da rivedere come Petra sperando che stia bene
Dai rumors la situazione dovrebbe essere questa
Finley, X (Bulleri o Poeta, in terza posizione Van Rossom)
Domercant, Mordente
Maciulis, Mancinelli
X, Melli
Petravicius, Rocca, X (Michelori?)
Viggiano e Van Rossom dovrebbero andare in prestito, Domercant dovrebbe essere la guardia titolare, Mancinelli e Melli si spartiranno i minuti come cambi di Maciulis e del nuovo 4 grosso, brutto, cattivo americano.

Stagione mediocre, mancata qualificazione alle TOP 16 in un girone non irresistibile (quarto posto alla portata), sconfitta in coppa italia al primo turno con Avellino e obiettivo di avvicinare Siena clamorosamente fallito.
In più ci sono grosse fratture tra la curva (un gruppo di ragazzini pro-bucchi) e gli altri tifosi che contestano che ha raggiunto il culmine al terzo quarto di gara 4 con l'aggressione di un ragazzino della curva ad un tifoso (pestato e MORSO AD UN ORECCHIO

Guardando alla squadra, bene Rocca, bene Maciulis nei playoff come anche Mancinelli dopo una stagione disastrosa, Mordente ha tirato la carretta per tutto l'anno prima di calare nei PO. Finley (passaporto albanese in arrivo??) da rivedere come Petra sperando che stia bene
Domercant, Mordente
Maciulis, Mancinelli
X, Melli
Viggiano e Van Rossom dovrebbero andare in prestito, Domercant dovrebbe essere la guardia titolare, Mancinelli e Melli si spartiranno i minuti come cambi di Maciulis e del nuovo 4 grosso, brutto, cattivo americano.
-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
Tra breve l'arrivo anche del nuovo sponsor, per Milano, che sarà Montepaschi.

- IL Poz
- Pro
- 1394
- 764
iL_jAsOne ha scritto: Tra breve l'arrivo anche del nuovo sponsor, per Milano, che sarà Montepaschi.
Mi spiace, abbiamo già un discreto sponsor, non lo cambiamo ogni anno come fate voi, come vi chiamerete l'anno prossimo, PinoPigna Bologna?
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
IL Poz ha scritto:
Domercant, Mordente
Maciulis, Mancinelli
X, Melli
Benissimo Melli e Mancinelli ali.
Fosse questa non sarebbe nemmeno male, a patto di trovare un giocatore di Basket e non un Sesay o un Hall come ala forte. Per Bucchi deve essere perimetrale, e va bene, ma se avesse un minimo di cervello, sapesse difendere ed in caso di necessità avesse un minimo di gioco interno non sarebbe male.
I dubbi sarebbero:
1) Finley e Poeta, con Donmercant guardia: la regia mi pare difetti. Uno per uno mi vanno benissimo tutti e tre, insieme mi convincono poco.
2) Petravicius e Rocca: ottima coppia, ma troveranno un minimo di salute? Se le cose vanno come quest'anno saranno guai. Se invece Petra sta recuperando e ci sono valide possibilità che possa disputare una stagione intera, allora bene. Anche se ripeto, se questi due sono in forma si spartiscono loro i minuti come centro, non ci sono cavoli. Per il terzo centro, se loro sono sani, ci sono giusto qualche minuto a partita. Per due o tre minuti a partita, salvo infortuni, io punterei più su un ragazzino atletico (differente la vicenda se ci sono dubbi di salute su Petra, ovviamente).
3) Ala forte e Bucchi, due realtà in contrasto. Sono certo ci ritroveremo un Sesay o un Hall.
Detto ciò con Mancinelli, Melli, Poeta e Maciulis si inizierebbe a programmare, almeno mezza squadra rimarrebbe, qualche progresso lo vedrei. Tutto sommato le notizie sulla squadra non sono pessime, anche se sulla guida tecnica ho perplessità. Sperando che se il reparto esterni si rivelasse ingestibile, cosa non impossibile, non ci si comporti come negli ultimi due anni, con Thomas che era un "Dead man walking" da Natale e Acker aspettato tutto l'anno, schierato pochissimo e tagliato.
- IL Poz
- Pro
- 1394
- 764
Si, ma aldilà della squadra dell'anno prossimo, nessuno commenta cosa è successo? La curva ha menato in maniera barbara un tifoso solo perchè aveva esposto uno striscione contro Bucchi. E li stessi esponenti della curva hanno il pass da giornalista e prima di Gara 4 erano in campo a parlare con Bucchi.
E' una vergogna, spero che Alemar possa diffondere la notizia.
E' una vergogna, spero che Alemar possa diffondere la notizia.
- IL Poz
- Pro
- 1394
- 764
doc G ha scritto: Fosse questa non sarebbe nemmeno male, a patto di trovare un giocatore di Basket e non un Sesay o un Hall come ala forte. .
Miscredente