EDIT:zitti,zitti,è arrivato!Â

Robin ha scritto: oltre ad nn aver fatto ancora il numero di partite per essere scelti all´opening draft, sarebbe stato il suo quinti centro..nn gli piacciono le LW???Â
^Tex^ ha scritto: Comincio ad avere dubbi sul fatto che abbia letto il regolamento.
Ma i dubbi ancora più forti sono legati al fatto che secondo me non si cagherà di striscio il mio PM.
all3n ha scritto: Se n'è andato, cazzi suoi, perde la scelta tra pochi minuti...
...Belak on the clock...therussianrocket ha scritto: io invece no, col prossimo pick vi prendo uno a caso
ilya ha scritto: Onestamente bure, ma Dave, dove l'hai conosciuto? Non è un tuo amico...sicuro...forse è un amico di un tuo amico...
Non ce l'ho mica con bure...per carità.^Tex^ ha scritto: Più che altro a questo punto mi sa che era meglio Modano,anche se personalmente non lo conosco,rispetto a sto tipo,comunque certe cose possono succedere,non starei troppo a dare addosso a Bure,che ha fatto molto per far partire questa Dinasty.
Sei perdonato,figliuolo,va e prolifica.Â
EDIT:Sabato 24 Maggio ore 18:48,il primo REJECTED della stagione!
D'accordissimo! Però fare un fanta senza mai dire niente è anche un pò noioso...bure ha scritto: Il punto è semplice.
Ci abbiamo messo mesi x raccattare 16 squadre, non è che ci fosse gente che spingeva x entrare.. (che nn avesse già fatto abbastanza danni in passato).
Dave ha spinto, ha dato le assicurazioni del caso, e visto che l'ho conosciuto nel web come uno che si lamentava della scarsa affidabilità di troppa gente che comincia leghe su yahoo x poi abbandonare le proprie squadre, mi pareva ci fossero buone premesse.. x quanto non lo conoscessi personalmente.
Cmq al di là dell'inizio non sono neanche certo sia stato il + lento.
Finché non dice una parola ma gioca rispettando le regole è accettabile..
quando si accorge della cazzata correggerà..cazzi suoi.
ilya ha scritto: Non ce l'ho mica con bure...per carità.