Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
anto
Pro
Pro
735
1212

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da anto » 06/11/2017, 2:18

Altra partita da vincere, che però portiamo a casa con impressionante tranquillità.
Ci sono magari delle sbavature, e nel terzo quarto ce ne sono state tante, ma tutti sembrano sempre sapere perfettamente cosa fare.
Mi è piaciuto molto Horford.
Il pick&roll con Irving e scarico al tiratore sull'arco è una gioia per gli occhi.

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
585

Messaggio da datruth34 » 06/11/2017, 2:24

I magic arrivano a 88 perché gli ultimi 3 non li giochiamo più. Mandiamo tutto il quintetto in doppia cifra, guidato da Brown con 18. Il ragazzo inizia 3/9 ma chiude 7/13 con carattere. Irving un po' sottotono ma non serviva. Morris in questa squadra sarà un pezzo fondamentale. Solidissima partita di Tatum che va aldilà delle cifre. Non sbaglia nulla e difende come un veterano.
Il migliore però è smart che fa una partita alla Lonzo, 11/8/8 con +32 di plus minus. Peccato le faccia al IV anno mentre l'originale già spaccia mini triple doppie dopo una manciata di gare NBA.
Ma non ci lamentiamo.
In queste partite contro avversari non d'elite è spesso la nostra panchina a spaccare le partite

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

pepper90
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 06/11/2017, 8:54

Evitato il trappolone che rappresentava questa partita. La svoltano nel quarto periodo l'energia di Smart e Rozier.
Per il resto la nostra difesa continua a fare grandi cose e non era affatto sfornato visto che i Magic hanno fatto le onde in attacco in questo scorcio di stagione. Stanotte abbiamo il b2b ad Atlanta che non dobbiamo sottovalutare pensando al loro record

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 06/11/2017, 9:56

8 vittorie consecutive dopo il Noodles speech :rolleyes1: :rolleyes1:

ma io sono un troll... :rolleyes1: :rolleyes1:

ma io sono fazioso... :rolleyes1: :rolleyes1:

......

joesox
Moderator
Moderator
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
3463
2100

Messaggio da joesox » 06/11/2017, 10:10

Nella striscia segnano 103.8 ppg e concedono 90.3 ppg e vincono ai rimbalzi 48.9 a 40.8.
Le percentuali di tiro lasciano ancora molto spazio di miglioramento.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 06/11/2017, 10:31

I Celtics, con le giuste proporzioni, stanno diventando gli Spurs dell'Est. Squadra sporca (in senso buono), tosta, quintetto atipico con i 2 Jay che sono nello stesso tempo 2, 3 e 4. Horford forse con il miglior basket in carriera, Morris che allunga e non di poco il reparto lunghi, domini a rimbalzo con quasi 50 di media a gara.
Quando si inceppa qualcosa no problem, Irving è nato per quei momenti. Interessante fra 10 giorni Boston-Golden State, a quella gara si può arrivare anche con record 12-2.

datruth34
Pro
Pro
31
585

Messaggio da datruth34 » 06/11/2017, 14:35

Noodles ha scritto:8 vittorie consecutive dopo il Noodles speech :rolleyes1: :rolleyes1:

......
Il discorso è un altro. Il giorno dopo l'infortunio io scrissi che eravamo forti comunque e che dopo i Cavs ci saremmo stati noi, dopo vado a quotarmi.
La "trollata" è il valore che tu dai a Hayward, che magari non è Paul George ma è un giocatore voluto fortemente da Stevens e che con Stevens avrebbe avuto un ruolo ancora più incisivo, come tutti del resto.
Certo, poteva non bastare x il titolo, ma fermarsi, eventualmente, in finale di Conference o andare a giocarsi la finale NBA, fa differenza

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 06/11/2017, 14:46

datruth34 ha scritto: 06/11/2017, 14:35
Noodles ha scritto:8 vittorie consecutive dopo il Noodles speech :rolleyes1: :rolleyes1:

......
Il discorso è un altro. Il giorno dopo l'infortunio io scrissi che eravamo forti comunque e che dopo i Cavs ci saremmo stati noi, dopo vado a quotarmi.
La "trollata" è il valore che tu dai a Hayward, che magari non è Paul George ma è un giocatore voluto fortemente da Stevens e che con Stevens avrebbe avuto un ruolo ancora più incisivo, come tutti del resto.
Certo, poteva non bastare x il titolo, ma fermarsi, eventualmente, in finale di Conference o andare a giocarsi la finale NBA, fa differenza

il punto è che se lo scorso anno non vi vedevo così forti come vi dipingevate...trollavo.

quest'anno che vi vedo più forti e ve lo faccio notare, sto trollando ugualmente. :laughing:

per come la vedo io, Irving è molto più forte del vostro sempre amato Thomas.
Che è un giocatore che sicuramente vi ha aiutato tanto, ma il primo è un campione, il secondo non lo è.
E non credo lo sarà mai.

Poi avete aggiunto Tatum (le cui potenzialità sono enormi e lo scrissi durante la SL st'estate dove mi aveva fatto una gran impressione), uniti ai miglioramenti di Brown la squadra comincia ad assumere le fisionomie di una contender.

Hayward era la ciliegina che però secondo me però non cambia il quadro di molto.

Senza di lui giocate con un quintetto più aggressivo che in difesa cambia le partite.
Avete qualcosa in meno dall'attacco ma se Irving gioca come sa, è un problema minore.

boston forever
Rookie
Rookie
4
6

Messaggio da boston forever » 06/11/2017, 15:18

Otto vittorie con 4 sole giocate in casa, mi sembra piuttosto buono, tenendo anche conto che il giocatore venuto da college di Stevens ha giocato solo i minuti iniziali della stagione. Morris ha iniziato meglio di quanto mi aspettavo. Anche i giovani stanno funzionando. Per ora bene così. L'importante è non prendere sottogamba nessun avversario e non avere soggezione di nessuno.

datruth34
Pro
Pro
31
585

Messaggio da datruth34 » 06/11/2017, 19:03

Noodles ha scritto:
datruth34 ha scritto: 06/11/2017, 14:35 Il discorso è un altro. Il giorno dopo l'infortunio io scrissi che eravamo forti comunque e che dopo i Cavs ci saremmo stati noi, dopo vado a quotarmi.

il punto è che se lo scorso anno non vi vedevo così forti come vi dipingevate...trollavo.

quest'anno che vi vedo più forti e ve lo faccio notare, sto trollando ugualmente. :laughing:

per come la vedo io, Irving è molto più forte del vostro sempre amato Thomas.
Che è un giocatore che sicuramente vi ha aiutato tanto, ma il primo è un campione, il secondo non lo è.
E non credo lo sarà mai.

Poi avete aggiunto Tatum (le cui potenzialità sono enormi e lo scrissi durante la SL st'estate dove mi aveva fatto una gran impressione), uniti ai miglioramenti di Brown la squadra comincia ad assumere le fisionomie di una contender.

Hayward era la ciliegina che però secondo me però non cambia il quadro di molto.

Senza di lui giocate con un quintetto più aggressivo che in difesa cambia le partite.
Avete qualcosa in meno dall'attacco ma se Irving gioca come sa, è un problema minore.
Il valore della squadra dello scorso anno era abbastanza chiaro. Qua nessuno pensava di vincere il titolo con Olynyk, Jerebko, Bradley, Crowder, Amir e compagnia.
Ma non è in contraddizione col fatto che noi ci 'esaltassimo' x certe imprese. Tutti questi giocatori erano pezzi sacrificabili ed era chiaro che era una fase di passaggio, ainge aveva tutte le porte aperte, contratti amichevoli e tante opzioni.

Siamo arrivati qui però con un Hayward in meno. Arriveranno tempi un po' più duri dove la difesa potrebbe non bastare. C'è da augurarsi che i due ragazzini facciano un ulteriore salto di qualità.

Irving è fenomenale in certe situazioni ma un aiuto come quello di Hayward sarebbe servito non poco. Ripeto: c'è sempre il fattore Stevens da considerare.

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 07/11/2017, 3:57

Giochiamo un po' soft e rischiamo di perderla.
Contento di averla portata a casa per vari motivi relativi agli Hawks.
Gli Hawks si odiano in quanto tali, anche se non sono un cazzo di nessuno.
Schroeder si odia, perchè si crede chissà chi. Appunto per questo è un Hawks.
Belinelli non si odia, ma quasi, anche perchè pensa bene di far cagare per due partite consecutive, salvo poi scendere in campo contro di noi.
Sopra ogni cosa, si odia l'insopportabile speaker degli Hawks, ed i suoi urli dopo ogni canestro da tre.
Magistrali i nostri due leader.
Horford quasi tripla doppia, Irving devastante in attacco, anche se soffre un po' in difesa.
Bene anche Tatum.

joesox
Moderator
Moderator
3463
2100

Messaggio da joesox » 07/11/2017, 8:26

Irving scored 12 of his 35 points in the fourth quarter.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

datruth34
Pro
Pro
31
585

Messaggio da datruth34 » 07/11/2017, 9:27

Questa non l'ho vista. Probabilmente abbiamo staccato la spina e abbiamo rischiato ma la W è arrivata.
Irving si mette in proprio e sfodera la prima gara sopra i 30.

Leggo di Tatum che avrebbe messo la bomba decisiva. È incredibile, ti dà la sensazione che ogni qual volta alzi la mano sono punti

datruth34
Pro
Pro
31
585

Messaggio da datruth34 » 07/11/2017, 9:30

Questa non l'ho vista. Probabilmente abbiamo staccato la spina e abbiamo rischiato ma la W è arrivata.
Irving si mette in proprio e sfodera la prima gara sopra i 30.

Leggo di Tatum che avrebbe messo la bomba decisiva. È incredibile, ti dà la sensazione che ogni qual volta alzi la mano sono punti

The Bone Collector
Senior
Senior
MLB Team: Chicago WS, Atlanta Braves
NFL Team: Atlanta Falcons, NY Jets
NBA Team: New York Knicks, Atlanta Hawks
Squadra di calcio: Fiorentina
25

Messaggio da The Bone Collector » 07/11/2017, 10:23

anto ha scritto: 07/11/2017, 3:57 Giochiamo un po' soft e rischiamo di perderla.
Contento di averla portata a casa per vari motivi relativi agli Hawks.
Gli Hawks si odiano in quanto tali, anche se non sono un cazzo di nessuno.
Schroeder si odia, perchè si crede chissà chi. Appunto per questo è un Hawks.
Belinelli non si odia, ma quasi, anche perchè pensa bene di far cagare per due partite consecutive, salvo poi scendere in campo contro di noi.
Sopra ogni cosa, si odia l'insopportabile speaker degli Hawks, ed i suoi urli dopo ogni canestro da tre.
Magistrali i nostri due leader.
Horford quasi tripla doppia, Irving devastante in attacco, anche se soffre un po' in difesa.
Bene anche Tatum.

Grazie per questo odio sfrenato verso di noi...comunque siamo nettamente inferiori ed il risultato era scontato, diciamo che pero' ve l'abbiamo stranamente fatta sudare e nel finale punto a punto Irving vi ha tolto le castagne dal fuoco, dopo aver espugnato l'Ohio ci abbiamo creduto fino all'ultimo e questo per il team che siamo ci fa onore e denota una leggera salita di crescita e personalità....massimo rispetto per la vostra tradizione, non siamo lontanamente vicini a quanto siete voi..nell'NBA ci stà avere sempre alcune squadre insopportabili..ti capisco..

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”