Che peccato per Hayward accidenti, sarebbe stata una squadra veramente interessante
Di stelle ne hanno due. Tempo pochi mesi e Tatum sarà uno che già nel 2018 con noi sposterà più di quanto faccia Anthony a OKC. È un discorso così tanto x fare ma non sottovalutiamo il fatto che giocassero in casa e volessero dimostrare quanto fossero forti. Poi nel primo tempo alzavano la mano e gli entrava tutto. Noi abbiamo pure sbagliato una quantità di TL da mani nei capelli.anto ha scritto:datruth34 ha scritto: 04/11/2017, 15:00 È opinabile tutto, ma perché più forti loro? Diciamo che l'ipotetica (e anche reale) somma dei loro 2 giocatori più forti è più alta della nostra. Tutto il resto del roster, dal 3° in giù mi prendo i giocatori dei celtics, Melo compreso. Dell'allenatore non parlo nemmeno.
Avremmo anche un closer che loro nei finali di partita non hanno.
Aggiungiamo che Morris, il pacco che avremmo preso per Bradley, avrà un impatto decisamente rilevante sulla nostra stagione. E a un livello più alto di quanto non potesse fare AB.
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Rimane una lega di stelle.
Il duo Westbrook-George è di alto livello.
In assoluto più forte dell'accoppiata Horford-Irving, a prescindere dai ruoli.
Opinione mia.
Ho sempre ritenuto Anthony sopravvalutato, ma come terzo violino è uno stralusso, anche se in declino.
Trovo che Adams, poi, sia uno dei giocatori più sottovalutati della lega.
Per il resto anch'io mi prendo i nostri e soprattutto mi prendo il nostro allenatore, ma per come funziona l'Nba, quando si inizia a giocare dentro/fuori, un blocco di quattro giocatori come il loro fa la differenza.
Poi non so cosa faranno in regular season, soprattutto all'interno di un ovest più competitivo, ma credo interessi poco anche a loro.
Più o meno quanto interessa Cleveland.
Attenzione alle paroleThe Roots ha scritto:Aspetterei a bollare tatum come uno che fra pochi mesi nel 2018 sposterà più di anthony ad okc.
Ci può essere il rookie wall, ad okc potrebbero integrarsi meglio (ma questo puo valere anche per tatum) e comunque anthony in declino o no rimane un califfo che segna contro tutti anche nei playoff soprattutto in un ruolo meno centrale nella squadra. Insomma io starei calmo, tatum giocatore sorprendente e prontissimo innegabile ma attenzione alle parole.
É tecnicamente molto rifinito già per l'età che ha. Ma é solamente un 98' con margini fisici e di evoluzione secondo me molto ampi come anche Brown che tecnicamente é molto meno rifinito ma é una tipologia differente ma vedo in entrambi ampio potenziale a patto che lavorino su determinate lacune, come tutti peraltroanto ha scritto:Non saprei...
Tatum mi sembra un giocatore già fatto e finito.
Essendo così giovane avrà sicuramente margini di miglioramento, ma non vedo in lui lo stesso potenziale che vedo in Brown, ad esempio.
Eh, ma allora non è vero che non aveva potenzialepepper90 ha scritto:È un osservazione che ci sta, però ci sono mille esempi di gente con potenziale che ha fatto schifo così come ci sono esempi di gente senza potenziale che invece ha dominato
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk