Sberl ha scritto:Wolviesix ha scritto:
Nel finale di Community che ho visto settimana scorsa, c'era questo ragionamento e si rispondeva a questa domanda così:
"The Simpsons, Seinfeld, South Park and Friends".
Direi che più o meno ci siamo.
Misfits altra serie che cercherò di tapparmi il naso e finire questo weekend, mi mancano 5 puntate.
Finita la seconda parte di The Ranch, comedy molto leggera e carina, e continuano gli intrecci con That '70s Show con l'arrivo di Wilmer Valderrama.

Anche Fringe, tra la seconda e la quarta stagione, raggiunge vette ben al di sopra della prima stagione. E anche tra i procedural si trovano molti esempi di come si migliori con le stagioni (vedi i CSI, Castle, etc...)
Sarò monomaniaco, ma tutti gli star trek esclusa la serie originale.
Con TNG mentre mi annoiavo e non cambiavo canale solo in onore di James Tiberius Kirk, Spok e Leonard "Bones" McCoy ho mandato più volte affanculo quel rincoglionito di Gene Roddemberry che non sapeva più scrivere o scegliere gli attori (con dovute eccezioni come la misura di un uomo), poi piano piano è salita di colpi fino a diventare eccellente con l'attacco dei Borg.
DS9 nelle prime due stagioni era una soap opera ambientata nello spazio, poi è diventata uno dei migliori telefilm di guerra mai scritti, con personaggi fantastici (una decina di protagonisti, tutti ben approfonditi, cattivi veramente validi, una trama orizzontale solida).
Voyager all'inizio era una cattiva scopiazzatura della serie originale, con personaggi piatti e storie sciape, poi ha trovato una sua ragion d'essere ed anche i personaggi sono decollati (all'inizio solo il dottore meritava, poi piano piano quasi tutti hanno trovato un loro spessore, con l'arrivo luccicante di sette di nove che ha ribaltato il telefilm).
Persino una stanca Enterprise è finita meglio di come era cominciata.