NBA Live Topic
-
- Pro
- 15
- 136
Re: NBA Live Topic
Se sei uno dei migliori giocatori di sempre devi rispondare da tale in situazioni del genere.
Se rompi il gioco "normale" della squadra dal pronti via cercando di essere pratagonista devi poi prenderti le responsabilità di cosa questo comporta.
Ovviamente poi Lue ha combinato un disastro, per questo ho scritto odio Lue.
Se rompi il gioco "normale" della squadra dal pronti via cercando di essere pratagonista devi poi prenderti le responsabilità di cosa questo comporta.
Ovviamente poi Lue ha combinato un disastro, per questo ho scritto odio Lue.
- Dedalus
- Rookie
- NBA Team: Houston Rockets
- Squadra di calcio: Milan
- 368
- 143
Completamente a caso finora
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Punteggio basso. L'ideale per i Cavs
-
- Senior
- 1
- 61
Fiammata clamorosa dei Guerrieri
-
- Rookie
sarebbe ideale se non si sapesse ancor prima di cominciare che prima o poi ti becchi i 5 minuti di possessione demoniaca dei Warriors in cui la mettono da qualunque posizione del campo, con qualunque giocatore, con qualunque difesa gli opponi, e quindi ti scavano un break che coi ritmi bassi ci metti una vita a recuperare. Tanto coi Warriors non c'è piano partita che possa funzionare 48 minuti, la coperta non sarà mai abbastanza lunga per coprire tutto. Ieri erano i 31 punti con 13 su 15 di Barbosa e Livingston, oggi i 12 in un quarto di Green, domani (anzi, subito, non ho fatto in tempo a scriverne i nomi che hanno già fatto da matto) saranno gli Splash Brothers che non sbagliano mai tre partite di fila, a questi livelli. Per me l'unica è cercare di metterne uno di più fin dall'inizio, come infatti hanno fatto benissimo per tre partite i Thunders. Poi se ti va bene la porti a casa, altrimenti prendi un 4-0. Ma farsi un mazzo così, per poi prenderlo comunque, ha senso?ghista ha scritto:Punteggio basso. L'ideale per i Cavs
- ghista
- Hero Member
- 4522
- 1272
I 5 minuti di possessione demoniaca dei Warriors sono dovuti a brutti attacchi dei Cavs. O a belle difese dei Warriors dato che tiri puliti ne ha avuti ben pochi ClevelandAMARYLLIDE ha scritto:sarebbe ideale se non si sapesse ancor prima di cominciare che prima o poi ti becchi i 5 minuti di possessione demoniaca dei Warriors in cui la mettono da qualunque posizione del campo, con qualunque giocatore, con qualunque difesa gli opponi, e quindi ti scavano un break che coi ritmi bassi ci metti una vita a recuperare. Tanto coi Warriors non c'è piano partita che possa funzionare 48 minuti, la coperta non sarà mai abbastanza lunga per coprire tutto. Ieri erano i 31 punti con 13 su 15 di Barbosa e Livingston, oggi i 12 in un quarto di Green, domani (anzi, subito, non ho fatto in tempo a scriverne i nomi che hanno già fatto da matto) saranno gli Splash Brothers che non sbagliano mai tre partite di fila, a questi livelli. Per me l'unica è cercare di metterne uno di più fin dall'inizio, come infatti hanno fatto benissimo per tre partite i Thunders. Poi se ti va bene la porti a casa, altrimenti prendi un 4-0. Ma farsi un mazzo così, per poi prenderlo comunque, ha senso?ghista ha scritto:Punteggio basso. L'ideale per i Cavs
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
I cavs hanno 0 speranza se alzano i ritmi. E difensivamente quando lbj è andato in debito di ossigeno sono tornati i drammi di gara 1
- GecGreek
- Pro
- 1118
- 2707
- Contatta:
Icavs hanno 0 speranza e basta. Squadra troppo stupida difensivamente. Io dico basta co sta serie, ci si risente per il draft
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3463
- 2100
Comunque non puoi improvvisamente fischiare PASSI a James quando sono anni che gli permetti di fare infrazione. Non può capirlo. E protesta.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3463
- 2100
James il giocatore più alto in campo.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
-
- Senior
- 1
- 61
Comunque quando si sottolineano i mancati trentelli di Thompson,bisognerebbe tener conto di cosa combina nella metà campo difensiva
- ghista
- Hero Member
- 4522
- 1272
Blatt se la starà ridendo alla grande mi sa....
-
- Pro
- 735
- 1212
Boooh...
Io non so quante finali ho visto, ho perso il conto, ma non mi è mai capitato, per quanto mi ricordi, di vedere una squadra giocarne una con l'approccio dei Cavs...
Per loro sembra regular season...
MIsteri...
Io non so quante finali ho visto, ho perso il conto, ma non mi è mai capitato, per quanto mi ricordi, di vedere una squadra giocarne una con l'approccio dei Cavs...
MIsteri...
- ghista
- Hero Member
- 4522
- 1272
Basta vedere la faccia di Lue per capire tante cose....anto ha scritto:Boooh...
MIsteri...
- GecGreek
- Pro
- 1118
- 2707
- Contatta:
spero che sia una faccia confusa e non scoglionata. LBJ da 5 e andare a ritmi alti è l'opposto di quello che dovrebbe fare. Il piano partita di questo qua è mettere il mondo sulle spalle di lbj e togliere ogni pressione da curryghista ha scritto:Basta vedere la faccia di Lue per capire tante cose....anto ha scritto:Boooh...
MIsteri...