NBA Live Topic
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Re: NBA Live Topic
Difficoltà pazzesca per i cavs nel costruire tiri decenti. Green e compagnia riescono a portare i raddoppi e poi a recuperare sul perimetro in meno di un secondo, un'intensità pazzesca fino ad ora. Vediamo se e come i cavs reagiscono ma al momento non c'è gioco.
Ah, Bogut top scorer dei suoi.
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Ah, Bogut top scorer dei suoi.
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3463
- 2100
Le lavagnette non servono.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
-
- Pro
- 735
- 1212
Non avrei mai pensato di poterlo scrivere, ma Curry imbarazzante...
E' fuori del gioco, e quando ne entra, un canestro a parte, sbaglia sistematicamente scelta o esecuzione.
Eppure incredibilmente, sono i Warriors ad essere avanti.
I Cavs, una volta andati avanti, hanno preso una serie micidiale di canestri ridicoli.
Potrebbero rimpiangerlo.
E' fuori del gioco, e quando ne entra, un canestro a parte, sbaglia sistematicamente scelta o esecuzione.
Eppure incredibilmente, sono i Warriors ad essere avanti.
I Cavs, una volta andati avanti, hanno preso una serie micidiale di canestri ridicoli.
Potrebbero rimpiangerlo.
-
- Pro
- 15
- 136
Tutti preoccupati per Irving e Love ed invece sono i due migliori dei Cavs sui due lati del campo.
Purtroppo LBJ invece malissimo a tutto tondo.
Se l'attacco non gira la colpa è quasi tutta sua, ed anche in difesa ha sbagliato malamente più di una rotazione.
Se l'attacco non gira la colpa è quasi tutta sua, ed anche in difesa ha sbagliato malamente più di una rotazione.
-
- Pro
- 15
- 136
Qui Lue l'ha combinata grossa. Iniziato il quarto periodo con un quintetto mai visto prima, andata...
-
- Hero Member
- 642
- 869
Ma questi allenatori che si ergono a protagonisti.
Quintetto con Love e Lebron in fiducia e sei +1. Panchina per entrambi e vai sotto di 10 con squadra che perde ritmo e testa. Come si può pensare di vincere così.
Io caccerei sto genio dopo gara 1.

Io caccerei sto genio dopo gara 1.
Ultima modifica di DROGBA86 il 03/06/2016, 5:26, modificato 1 volta in totale.
-
- Hero Member
- 8967
- 14843
Niente, finita
Mi sa che Curry manco quest'anno vuole prendere l'Mvp
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Mi sa che Curry manco quest'anno vuole prendere l'Mvp

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

-
- Pro
- 15
- 136
Lue disastro assoluto nella gestione della partita.
Lebron non da meno.
Partita persa contro la panchina dei Warriors.
Serie chiusa qui.
Lebron non da meno.
Partita persa contro la panchina dei Warriors.
Serie chiusa qui.
-
- Pro
- 15
- 136
In attacco tutto l'incontrario di quando ci aveva portato fino a questo punto.
E questo si è visto dal primo minuto.
Curry e Klay beccano la partita storta e tu ti fai umiliare così, non meriti nulla.
Curry e Klay beccano la partita storta e tu ti fai umiliare così, non meriti nulla.
-
- Pro
- 15
- 136
Odio Lebron.
Odio Lue.
Odio buttare la notte in questo modo.
Odio Lue.
Odio buttare la notte in questo modo.
-
- Pro
- 735
- 1212
Marcomax ha scritto:In attacco tutto l'incontrario di quando ci aveva portato fino a questo punto.
Approccio veramente inspiegabile, ed il primo responsabile, nonostante le cifre parlino di una quasi tripla doppia, è James...
Jordan o Bird, per fare un esempio di leader veri, avessero visto i compagni giocare così se li sarebbero mangiati a morsi.
Golden State, come del resto ha detto lo stesso Kerr, ha giocato per larghi tratti con intensità da regular season.
L'aspetto più grave per i Cavs è avere dato sostanzialmente un turno di riposo al duo, che ne aveva molto bisogno.
Comunque Cavs troppo brutti per essere veri.
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
???? Kyrie mi é parso lo abbiano violentato nonstop sui suoi mancati switch e simili. Pure Love mi è parso abbastanza in difficoltà sui due latiMarcomax ha scritto:Tutti preoccupati per Irving e Love ed invece sono i due migliori dei Cavs sui due lati del campo.
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
Penso che i cavs non fossero preparati a questo livello di switching sia come qualità che quantità, nessuno, dai giocatori a soprattutto lo staff tecnicoMarcomax ha scritto:In attacco tutto l'incontrario di quando ci aveva portato fino a questo punto.
-
- Pro
- 15
- 136
GecGreek ha scritto:???? Kyrie mi é parso lo abbiano violentato nonstop sui suoi mancati switch e simili. Pure Love mi è parso abbastanza in difficoltà sui due latiMarcomax ha scritto:Tutti preoccupati per Irving e Love ed invece sono i due migliori dei Cavs sui due lati del campo.
Nel momento in cui ho scritto quel post stavano facendo più che bene da quel punto di vista.
Sono naufragati anche loro nel finale, ma li i giochi erano fatti.
La partita si è decisa parzialmente dal pronti via quandi si è andati di James contro tutti, invece di provare a giocare come nel resto dei PO e poi totalmente andato ad inizio quarto periodo quando Lue ha deciso di sperimentare con le rotazioni in una gara 1 delle finali.
-
- Hero Member
- 642
- 869
Con tutto il rispetto. Poteva fare di più sicuramente, ma si siede sul -2 e si alza sul -16. Di cosa vogliamo parlare?Marcomax ha scritto:Odio Lebron.