NBA Live Topic
-
- Hero Member
- 8973
- 14849
Re: NBA Live Topic
Mi pare che gli altri non difettino in quanto a palle, grande uscita dal timeout
Green va per menare e finisce per prenderle qui, doppio fallo
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Green va per menare e finisce per prenderle qui, doppio fallo

-
- Hero Member
- 8973
- 14849
A Golden State va più che bene sto meno sei, canestro sanguinoso da subire allo scadere con un fallo da spendere questo

-
- Senior
- NFL Team: baltimore ravens
- NBA Team: utah jazz
- 249
- 232
due strappi dei Warriors nel secondo quarto li tengono a galla, ma ci mancherebbe aspettarsi altro.
i Thunder dovranno vincerla un 7/8 volte per ottenere la W decisiva, ogni tanto Russ mi sembra perda il controllo per un paio di azioni, da vedere se questo suo difetto si ripresenterà e in quali situazioni
i Thunder dovranno vincerla un 7/8 volte per ottenere la W decisiva, ogni tanto Russ mi sembra perda il controllo per un paio di azioni, da vedere se questo suo difetto si ripresenterà e in quali situazioni
-
- Pro
- 735
- 1212
Pazzesco...Incredibile canestro di Curry...
GS deve festeggiare a champagne per essere sotto di 6.
Lo svantaggio giusto sarebbe stato tra i 10 e i 15 punti.
Sono tenuti in vita dalle scariche di Thompson e dai numeri isolati di Curry, ma non possono andare avanti così anche in gara 7...
O almeno non credo...
Hanno bisogno che un paio di giocatori si sveglino e diano un contributo perlomeno accettabile.
Bogut sarebbe il più importante, giusto per non far banchettare OKC in area.
Sarà anche una questione di energie...Probabilmente finirà punto a punto anche stavolta, anche se al momento non capisco come.
GS deve festeggiare a champagne per essere sotto di 6.
Lo svantaggio giusto sarebbe stato tra i 10 e i 15 punti.
Sono tenuti in vita dalle scariche di Thompson e dai numeri isolati di Curry, ma non possono andare avanti così anche in gara 7...
O almeno non credo...
Hanno bisogno che un paio di giocatori si sveglino e diano un contributo perlomeno accettabile.
Bogut sarebbe il più importante, giusto per non far banchettare OKC in area.
Sarà anche una questione di energie...Probabilmente finirà punto a punto anche stavolta, anche se al momento non capisco come.
Ultima modifica di anto il 31/05/2016, 4:08, modificato 1 volta in totale.
-
- Senior
- 1
- 61
Come in gara 6,affarone finire sotto di sei punti..
Ancora una volta energia mostruosa dei Thunder,ottimo impatto di Kanter.
Attenzione ai soli 5 tiri di Durant che mi sembra si sia risparmiato per il secondo tempo,lasciando sfogare lo 0
Ancora una volta energia mostruosa dei Thunder,ottimo impatto di Kanter.
Attenzione ai soli 5 tiri di Durant che mi sembra si sia risparmiato per il secondo tempo,lasciando sfogare lo 0
-
- Rookie
- 1
- 39
la speranza dei Thunder non puo che essere durant nel secondo tempo visti i pochi tiri presi...
-
- Hero Member
- 8973
- 14849
Waiters sorprendentemente ha impatto tirando malissimo comunque
Il problema per Okc è che sai già che in questo palazzo arriveranno i sei sette minuti di furore, lì devono mantenere la barra dritta, se lo fanno si sono messi nelle condizioni di avere una chance
Il problema per Okc è che sai già che in questo palazzo arriveranno i sei sette minuti di furore, lì devono mantenere la barra dritta, se lo fanno si sono messi nelle condizioni di avere una chance

-
- Hero Member
- 8973
- 14849
Comunque ogni partita è un "oddio, non si sa come faranno" "serve un'impresa" per quel che riguarda Golden State 
Stanno giocando in casa, una gara 7, hanno vinto 73 partite, direi che il miracolo devono farlo gli altri, già Curry e compagni hanno fatto delle robe clamorose, non rendiamole ancor più grandi di quello che sono

Stanno giocando in casa, una gara 7, hanno vinto 73 partite, direi che il miracolo devono farlo gli altri, già Curry e compagni hanno fatto delle robe clamorose, non rendiamole ancor più grandi di quello che sono

-
- Hero Member
- 8973
- 14849
Ecco tre triple in fila, Okc risponde da due e Golden State torna a meno tre

-
- Senior
- NFL Team: baltimore ravens
- NBA Team: utah jazz
- 249
- 232
ma qualcuno scommetterebbe sulla vittoria Thunder al momento?? A me sembra si stiano dannando per ottenere un +3.
L'inerzia la vedo tutta per GSW, ma questo già prima dell'inizio del terzo parziale che è stato semplicemente l'estremizzazione delle due squadre: 3/4OR di OKC, e parziale fatto a triple dei Dubs
L'inerzia la vedo tutta per GSW, ma questo già prima dell'inizio del terzo parziale che è stato semplicemente l'estremizzazione delle due squadre: 3/4OR di OKC, e parziale fatto a triple dei Dubs
-
- Pro
- 735
- 1212
Bogut è veramente impresentabile.
Per fortuna di GS Kerr lo toglie, ma non ha sostituti all'altezza perchè Ezeli non è il massimo della mobilità laterale.
Intanto un canestro insensato di Curry e un'altra tripla mantengono il contatto.
GS sull'orlo del baratro, ma non cade mai.
OKC potrebbe rimpiangere di non essere ancora riuscita, in due partite, a dare il colpo del ko.
Io non mi sento in grado di fare un pronostico, ma la logica, al momento, dice OKC.
Per fortuna di GS Kerr lo toglie, ma non ha sostituti all'altezza perchè Ezeli non è il massimo della mobilità laterale.
Intanto un canestro insensato di Curry e un'altra tripla mantengono il contatto.
GS sull'orlo del baratro, ma non cade mai.
OKC potrebbe rimpiangere di non essere ancora riuscita, in due partite, a dare il colpo del ko.
Io non mi sento in grado di fare un pronostico, ma la logica, al momento, dice OKC.
-
- Hero Member
- 8973
- 14849
Re: RE: Re: NBA Live Topic
I forumisti Warriors probabilmenteelfride4 ha scritto:ma qualcuno scommetterebbe sulla vittoria Thunder al momento?? A me sembra si stiano dannando per ottenere un +3.

-
- Pro
- 735
- 1212
Due canestri del 30 finalmente da Curry sembrano ribaltare un po' l'inerzia.
In questo momento OKC, Westbrook in particolare, sembra un po' meno lucida...
Ma è solo un passaggio della partita...
L'agonismo sale.
Quarto di Green.
Ezeli accettable in un paio di azioni.
Peggio di Bogut non era possibile.
In questo momento OKC, Westbrook in particolare, sembra un po' meno lucida...
Ma è solo un passaggio della partita...
L'agonismo sale.
Quarto di Green.
Ezeli accettable in un paio di azioni.
Peggio di Bogut non era possibile.
-
- Senior
- 1
- 61
Ahi..Okc mi sembra piuttosto ferita fal fatto di aver disputato un primo tempo clamoroso e trovarsi ora a -6
-
- Pro
- 735
- 1212
Improvvisamente Livingston si presenta al palazzetto, e OKC sembra un po' spegnersi.
Durant viene tolto e si incazza.
Farebbe meglio a prendersi più responsabilità in campo.
Durant viene tolto e si incazza.
Farebbe meglio a prendersi più responsabilità in campo.