azazel ha scritto:Si può aprire un topic dove riportare parola per parola il "martedì di Caressa"?
Anche oggi show...soprattutto sul Torino
Ma è ufficiale sta merda?Bonaz ha scritto:A partire dal 2018 la Serie A dirà addio alle partite domenicali delle 15. A rivelarlo è il sito “calcioefinanza”, che spiega le grandi novità previste dai diritti Tv del triennio 2018-2021.
Innanzitutto non tutte le partite saranno trasmesse in Tv, e la domenica alle 15 ci sarà una fascia protetta in cui nessuna partita verrà trasmessa. La Serie A prenderà spunto dalle migliori esperienze dei vari campionati, spalmando i turni di campionato su almeno sette fasce diverse:
sabato alle 15
sabato alle 18
sabato alle 20.45
domenica alle 12.30
domenica alle 18
domenica alle 20.45
lunedì alle 20.45
Questa nuova distribuzione, però, cambierà in base agli impegni europei dei club e alla rilevanza delle gare.
mtbs86 ha scritto:azazel ha scritto:Si può aprire un topic dove riportare parola per parola il "martedì di Caressa"?
Anche oggi show...soprattutto sul Torino
Ho paura ma...che cazzus ha sparato stavolta?
boantos ha scritto:Ma mi spiegate in cosa consisterebbe sto algoritmo?
boantos ha scritto:Ma mi spiegate in cosa consisterebbe sto algoritmo?
Luca1983 ha scritto:Ma è ufficiale sta merda?Bonaz ha scritto:A partire dal 2018 la Serie A dirà addio alle partite domenicali delle 15. A rivelarlo è il sito “calcioefinanza”, che spiega le grandi novità previste dai diritti Tv del triennio 2018-2021.
Innanzitutto non tutte le partite saranno trasmesse in Tv, e la domenica alle 15 ci sarà una fascia protetta in cui nessuna partita verrà trasmessa. La Serie A prenderà spunto dalle migliori esperienze dei vari campionati, spalmando i turni di campionato su almeno sette fasce diverse:
sabato alle 15
sabato alle 18
sabato alle 20.45
domenica alle 12.30
domenica alle 18
domenica alle 20.45
lunedì alle 20.45
Questa nuova distribuzione, però, cambierà in base agli impegni europei dei club e alla rilevanza delle gare.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
MarkoJaric ha scritto:boantos ha scritto:Ma mi spiegate in cosa consisterebbe sto algoritmo?
Hai mai visto il film "L'arte di vincere"?
Ecco una roba di quel genere..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MP3 ha scritto:Secondo me la domenica alle 15, anche solo una partita, ci sarà sempre
È una tradizione troppo radicata per essere tolta
Toglieranno quella del sabato alle 15 o meglio ancora quella delle 18
mtbs86 ha scritto:Caressa sta decisamente esagerando
Visto su Twitter l'attacco all'italiano di DeBoer
Ma chi si crede di essere?