Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NBA Live Topic

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
steve
Hero Member
Hero Member
2750
4257

Re: NBA Live Topic

Messaggio da steve » 29/05/2016, 5:49

boh io in tutta la partita non ci ho mai visto una netta supremazia di OKC da vederla così favorita, anzi ho visto un Durant che non segnava quasi mai e che non entrava mai da 3 in generale, mentre di la si stava a contatto tirando solo da 3... la partita come ho scritto prima poteva svoltare con la mancata tripla di Waiters open dall'angolo che avrebbe dato il +15 a okc, sul ribaltamento ovviamente tripla di Thompson e vantaggio sotto la doppia cifra... così come a fine primo tempo quel gioco da 3 punti... andare al riposo +8 anzichè +5 fa tutta la differenza del mondo..
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 29/05/2016, 6:01

steve ha scritto:boh io in tutta la partita non ci ho mai visto una netta supremazia di OKC da vederla così favorita, anzi ho visto un Durant che non segnava quasi mai e che non entrava mai da 3 in generale, mentre di la si stava a contatto tirando solo da 3... la partita come ho scritto prima poteva svoltare con la mancata tripla di Waiters open dall'angolo che avrebbe dato il +15 a okc, sul ribaltamento ovviamente tripla di Thompson e vantaggio sotto la doppia cifra... così come a fine primo tempo quel gioco da 3 punti... andare al riposo +8 anzichè +5 fa tutta la differenza del mondo..

Magari la rivedrò, ma le mie sensazioni sono le stesse di Piper, per la verità da inizio serie.
OKC ha il dominio atletico e a rimbalzo(49-43, oggi, ma non spiega tutto).
L'"inerzia"(termine brutto, ma non me ne viene un altro) è sempre sembrata dalla loro, per quanto riguarda la facilità nel segnare e nel fermare dall'altra parte GS.
Ovviamente non in modo clamoroso, ma tangibile.
Poi, improvvisamente, a Thompson e Curry sono entrati una serie di tiri di basiliana memoria, non tanto frutto del loro sistema quanto di capacità individuali fuori dalla norma.
Insomma...
Nel basket è un concetto che raramente esiste, ma, secondo me, il controllo del gioco lo ha avuto OKC, mentre le individualità la hanno risolta per GS.
Gara 7 è un rebus assoluto.
Non credo che OKC mollerà.
Pronostico impossibile.

flash
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
3426
616

Messaggio da flash » 29/05/2016, 6:30

partita di un'intensità mostruosa tra due squadre eccezionali (che si meriterebbero di giocare una contro l'altra in finale, non in finale di conference).
aldilà di come andrà a finire gara 7, che non si dica che questa squadra qua non ha cuore e attributi. un qualsiasi altro team sarebbe andato sotto di 20punti a inizio quarto quarto contro i thunder di stasera. gli hanno dato un 4, 5 spallate mica da ridere ma questi sono rimasti attaccati alla partita con le unghie e con i denti. poi certo, quei due li hanno tirato fuori un qualcosa di enorme. che squadra formidabile, che prestazione degli splash brothers (e di igoudala in difesa, mostruoso nell'ultimo quarto). thompson.....cioè 41 punti alcuni dei quali pazzeschi che hanno tenuto a galla GS inclusi i 19 nell'ultimo quarto, 11 triple (record dei playoff), e in difesa a sbattersi come un mulo su westbrook. partita allucinante.
e se curry continua a migliorare (stanotte tripla doppia sfiorata).....

PS: ma da quando gli imbound pass sono diventati cosi complicati? 1 su 2 è una palla persa.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1118
2710
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 29/05/2016, 7:00

flash ha scritto:partita di un'intensità mostruosa tra due squadre eccezionali (che si meriterebbero di giocare una contro l'altra in finale, non in finale di conference).
aldilà di come andrà a finire gara 7, che non si dica che questa squadra qua non ha cuore e attributi. un qualsiasi altro team sarebbe andato sotto di 20punti a inizio quarto quarto contro i thunder di stasera. gli hanno dato un 4, 5 spallate mica da ridere ma questi sono rimasti attaccati alla partita con le unghie e con i denti. poi certo, quei due li hanno tirato fuori un qualcosa di enorme. che squadra formidabile, che prestazione degli splash brothers (e di igoudala in difesa, mostruoso nell'ultimo quarto). thompson.....cioè 41 punti alcuni dei quali pazzeschi che hanno tenuto a galla GS inclusi i 19 nell'ultimo quarto, 11 triple (record dei playoff), e in difesa a sbattersi come un mulo su westbrook. partita allucinante.
e se curry continua a migliorare (stanotte tripla doppia sfiorata).....

PS: ma da quando gli imbound pass sono diventati cosi complicati? 1 su 2 è una palla persa.
Da quando i difensori in campo corrono più veloce del pallone se rimbalza una volta a terra :forza:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8971
14847

Messaggio da lebronpepps » 31/05/2016, 3:13

Si parte piano

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Immagine

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8971
14847

Messaggio da lebronpepps » 31/05/2016, 3:29

Rimpianti Okc in questo primo quarto, due tre errori su tiri facili facili, potevano essere avanti in doppia cifra

In una gara7 certi errori dei gregari li metti in conto, di buono ci sta che Roberson pare in palla, meno Waiters e Kanter, di là fanno tutto Green e Curry

Immagine

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 31/05/2016, 3:30

A livello di controllo di gioco non è cambiato niente.
Bugiardissimo +5 di OKC, che sbaglia diverse triple costruite con metri di spazio, per un vantaggio che avrebbe dovuto essere molto più ampio.
Curry inizia da par suo, ma poi sbaglia un paio di tiri e tutta una serie di scelte successive.
Stavolta, però, non sembra vuoto o distaccato, ma addirittura troppo frenetico.
OKC sembra avere un regime ottimale che GS fatica a tenere per lungo tempo.
Thompson deve ancora entrare in partita, ma sono i "comprimari", soprattutto Bogut e Barnes, che devono dare molto di più.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8971
14847

Messaggio da lebronpepps » 31/05/2016, 3:35

Incredibile il lavoro che stanno facendo su Klay per non farlo ricevere

Ottimo impatto di Kanter in questo avvio di secondo quarto, il duo abbastanza ecumenico nel cercare di mettere in partita gli altri in questo avvio con discreto successo

Immagine

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 31/05/2016, 3:41

Se Thompson è questo, non c'è che il Messia...
Ma deve proprio fare i bambini con i baffi.
OKC sta dominando sotto ogni punto di vista.

elfride4
Senior
Senior
NFL Team: baltimore ravens
NBA Team: utah jazz
249
232

Messaggio da elfride4 » 31/05/2016, 3:43

come possa tenere questo ritmo OKC per tutta la partita non riesco proprio a immaginarlo, in difesa stanno facendo un lavoro spettacolare.
Devono riuscire a prendere un bel vantaggio a fine tempo per monetizzare tutte queste energie spese

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 31/05/2016, 3:46

elfride4 ha scritto:come possa tenere questo ritmo OKC per tutta la partita non riesco proprio a immaginarlo, in difesa stanno facendo un lavoro spettacolare.
Devono riuscire a prendere un bel vantaggio a fine tempo per monetizzare tutte queste energie spese

Sono abbastanza d'accordo...
La logica dice che dovrebbero calare.
Intanto un paio di sciocchezze e Thompson che si sblocca da tre.
Se GS finisce il primo tempo in singola cifra di svantaggio dovrebbe fare festa negli spogliatoi.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8971
14847

Messaggio da lebronpepps » 31/05/2016, 3:46

Si iscrive alla gara Klay

Vediamo se Okc arriva di nuovo corta di cinque minuti, se ci sta qualcuno in grado di mantenere sta intensità sono loro

Roberson clamoroso

Immagine

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8971
14847

Messaggio da lebronpepps » 31/05/2016, 3:49

Ecco direi che è proprio arrivato

Immagine

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 31/05/2016, 3:51

Ragazzi...
Ma che palle di acciaio ci devono volere per giocare così???
SIa Thompson nello specifico, che aveva sbagliato i primi 7 tiri, che GS in generale.
Questi non possono non sentirsi inferiori da un certo punto di vista.
A tratti sono stati completamente dominati.
Eppure eccoli di nuovo lì, senza uno straccio di apporto da Livingston e Barnes, e con presenza minima di Speights e Bogut(che sarebbe da togliere...Io proverei Varejao..).

elfride4
Senior
Senior
NFL Team: baltimore ravens
NBA Team: utah jazz
249
232

Messaggio da elfride4 » 31/05/2016, 3:56

intanto bell'abbraccio di Green ad Adams, la sportività che si spera di vedere sempre in gara 7 :forza:

Rispondi

Torna a “NBA”