Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
Ho iniziato Boris 

- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1202
- 2506
boantos ha scritto:Ho iniziato Boris
Mi raccomando boa,
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=nGHt9A7jpsU[/youtube]

-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
Ho visto le prime due, ho ancora un pò di roba arretrata ma a breve lo riguardo.
In precedenza ne avevo solo visti pezzi qua e là e il forum me l'aveva reso antipatico. Gli do una chance, le prime due puntate la meritano.
Oh niente di eccezionale, ma per farsi due risate semplici le premesse ci sono state.
Durante il sondaggio postavate qua e la alcuni sketch che non mi facevano ridere, ma proprio per niente, invece ieri in due puntate più di un sorriso me l'ha strappato.
In precedenza ne avevo solo visti pezzi qua e là e il forum me l'aveva reso antipatico. Gli do una chance, le prime due puntate la meritano.
Oh niente di eccezionale, ma per farsi due risate semplici le premesse ci sono state.
Durante il sondaggio postavate qua e la alcuni sketch che non mi facevano ridere, ma proprio per niente, invece ieri in due puntate più di un sorriso me l'ha strappato.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12988
- 3637
Io ho finalmente iniziato Dexter, visto a spezzoni in passato.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
a me sta seconda stagione di wayward pines sembra un po' una cagata.
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16685
- 2151
- Contatta:
Pozz4ever ha scritto:a me sta seconda stagione di wayward pines sembra un po' una cagata.
Togli pure il sembra

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
- Pro
- 423
- 757
Finito Bloodline S01. Confermo quanto detto qualche post fa. Ottimo.
Visto anche The Night Of
Condivido l'ottimo parere di Penny sulla serie anche se fra i tanti punti positivi ce ne sono due che non mi hanno convinto.
Punti positivi:
- Recitazione su altissimi livelli, Turturro domina la scena con un personaggio che gli si addice particolarmente e lui da sfoggio del suo talento con un'interpretazione perfetta. Anche Riz Ahmed molto bene, ma in generale tutto il comparto attori è ottimo.
- Il pilot è un grandissimo pilot, con la giusta dose di tensione ed angoscia. Dopo averlo visto non puoi rimanere indifferente e non pensare di guardare subito la seconda puntata.
- Il finale. Per me ottimo, non scontato, anzi, ed in linea con tutta la storia.
- La trama in generale è molto avvincente e riesce a tenerti incollato anche solo per vedere le vicende di un piccolo micio. Ci sono però due note negative che sono imho due punti negativi della serie, anche se rimane consigliatissima e di ottima fattura.
Punti negativi:
- Il cambiamento troppo veloce di Naz in carcere. Ok, non è il nerd ingenuo che ci appare nel pilot come poi vediamo a fine serie, ma da piccolo "spacciatore" al liceo/bullo a scuola con chi lo prende in giro dopo l'11/09, a braccio destro del boss del carcere in 2 puntate per me ce ne passa.
- Il troppo ingenuo atteggiamento della giovane avvocatessa di Naz che prima dell'udienza bacia Naz non immaginando che la cella sia sorvegliata ed in seguito, non conoscendo quasi per nulla l'imputato, fa da tramite per lo spaccio di droga in carcere!
In conclusione ripeto, ottimo prodotto, assolutamente consigliato nonostante i due punti che un po' mi hanno fatto storcere la bocca ma che non incidono troppo sulla qualità della serie.
Visto anche The Night Of
Condivido l'ottimo parere di Penny sulla serie anche se fra i tanti punti positivi ce ne sono due che non mi hanno convinto.
Punti positivi:
- Recitazione su altissimi livelli, Turturro domina la scena con un personaggio che gli si addice particolarmente e lui da sfoggio del suo talento con un'interpretazione perfetta. Anche Riz Ahmed molto bene, ma in generale tutto il comparto attori è ottimo.
- Il pilot è un grandissimo pilot, con la giusta dose di tensione ed angoscia. Dopo averlo visto non puoi rimanere indifferente e non pensare di guardare subito la seconda puntata.
- Il finale. Per me ottimo, non scontato, anzi, ed in linea con tutta la storia.
- La trama in generale è molto avvincente e riesce a tenerti incollato anche solo per vedere le vicende di un piccolo micio. Ci sono però due note negative che sono imho due punti negativi della serie, anche se rimane consigliatissima e di ottima fattura.
Punti negativi:
- Il cambiamento troppo veloce di Naz in carcere. Ok, non è il nerd ingenuo che ci appare nel pilot come poi vediamo a fine serie, ma da piccolo "spacciatore" al liceo/bullo a scuola con chi lo prende in giro dopo l'11/09, a braccio destro del boss del carcere in 2 puntate per me ce ne passa.
- Il troppo ingenuo atteggiamento della giovane avvocatessa di Naz che prima dell'udienza bacia Naz non immaginando che la cella sia sorvegliata ed in seguito, non conoscendo quasi per nulla l'imputato, fa da tramite per lo spaccio di droga in carcere!
In conclusione ripeto, ottimo prodotto, assolutamente consigliato nonostante i due punti che un po' mi hanno fatto storcere la bocca ma che non incidono troppo sulla qualità della serie.
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Mi sta piacendo parecchio the Man in the High Castle, spero sia in programma una seconda stagione
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16685
- 2151
- Contatta:
LeatherBoy ha scritto:Mi sta piacendo parecchio the Man in the High Castle, spero sia in programma una seconda stagione
Avevo già risposto

16 dicembre
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- BendItLikeBieksa
- Senior
- NHL Team: Vancouver Canucks
- 346
- 350
Staralfur ha scritto:Finito Bloodline S01. Confermo quanto detto qualche post fa. Ottimo.
Visto anche The Night Of
Punti positivi:
.
Devo dire che condivido con te su The Night Of.
Personalmente divido il mio giudizio sulla serie in due spezzoni. Prime tre quattro puntate atomiche da stare incollati al video, poi se,pre livello alto però un po' con il rischio cliché.
Vedrai Bloodline 2 che roba.
Poi io aspetto qualche recensione di Marcella per capire se siete sulla mia lunghezza d'onda o no.

WE ARE ALL CANUCKS
We won’t play anywhere else. If we are going to win a Stanley Cup, if we are going to achieve our dream, we’d only want it to be in Vancouver. (H. & D. Sedin)
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12988
- 3637
Paperone ha scritto:LeatherBoy ha scritto:Mi sta piacendo parecchio the Man in the High Castle, spero sia in programma una seconda stagione
Avevo già risposto![]()
16 dicembre
L'avevo detto (cit)

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
Qualcuno ha visto The Strain? Commenti?
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Continuo a vederla perchè è uno di quegli argomenti che mi son sempre piaciuti, ma ha delle parti davvero davvero lente...
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1517
- Contatta:
Domani inizia Luke Cage e io devo ancora finire Narcos2 ...

-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6317
- 2809
- Contatta:
Ma Devious Maids ha una trama o è solo un mettere assieme le più belle latinas americane?