Paperone ha scritto:Un anno è successo. Basta e avanza.
Se poi Cam si infortunia e finisce la carriera l'articolo ci ha preso al 100%
evito di commentare altrimenti mi bannano

pap hai puntato sul cavallo sbagliato stacce (cit.)
Paperone ha scritto:Un anno è successo. Basta e avanza.
Se poi Cam si infortunia e finisce la carriera l'articolo ci ha preso al 100%
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
detroit89 ha scritto:Statement from Calvin Johnson:
“Like many players at this stage of their career, I am currently evaluating options for my future. I would expect to have a decision regarding this matter in the not-too-distant future.”
Calvin non fare scherzi eh!
Bada92 ha scritto: Immagino il tuo stato d'animo e quello dei tifosi di Detroit...ma non capirlo sarebbe offensivo ha dato tutto alla vostra causa, è ancora uno dei migliori WR della Lega (e della storia)...ci sta che cominci a pensare ad una title shot che Detroit al momento non può garantirgli (credo)...
Edit: detto tutto questo perchè non penso al ritiro...quella (e i niners lo sanno bene) è una decisione al di fuori di tutto...
detroit89 ha scritto:fosse per un assalto al titolo ne sarei più che felice perchè se lo meriterebbe, anche se quando si è parlato di possibili trade ha sempre ribadito il suo amore per i Lions e per la città di Detroit, aggiungendo anche di voler vincere con la nostra franchigia.
Purtroppo sta meditando sul ritiro:
azazel ha scritto:Non vorrete perdervi le due preview, una su bonanza, una su quelchepassa, uscite oggi?!
RB: NFL Preview – Wild Card
QCPS: Wild Card game – Preview
azazel ha scritto:Statistica che ho notato che può tranquillamente finire nella categoria esticazzi ma che tanto vale condividere. Quest'anno solo 7 RB hanno superato le 1000 yard, nei 13 anni precedenti erano stati: 13, 13, 16 15, 17, 15, 16, 17, 23, 16, 18, 18, 17. Non accadeva dal 1991 che ce ne fossero meno di 10 (anche quell'anno furono 7).
Nel complesso si è corso leggermente meno (55726 yard con 13490 portate, in entrambi i casi è meno rispetto alle ultimi 2 3 stagioni, dove non si è mai andato sotto l 57mila yardper un numero di portate tra le 13600 e le 14000), ma non così tanto meno da giustificare un numero così basso.
Interpretazioni?
Il Guru ha scritto:azazel ha scritto:Statistica che ho notato che può tranquillamente finire nella categoria esticazzi ma che tanto vale condividere. Quest'anno solo 7 RB hanno superato le 1000 yard, nei 13 anni precedenti erano stati: 13, 13, 16 15, 17, 15, 16, 17, 23, 16, 18, 18, 17. Non accadeva dal 1991 che ce ne fossero meno di 10 (anche quell'anno furono 7).
Nel complesso si è corso leggermente meno (55726 yard con 13490 portate, in entrambi i casi è meno rispetto alle ultimi 2 3 stagioni, dove non si è mai andato sotto l 57mila yardper un numero di portate tra le 13600 e le 14000), ma non così tanto meno da giustificare un numero così basso.
Interpretazioni?
Murray e McCoy sono due seghe?
Anche io avevo pensato agli infortuni, però negli anni scorsi non so se ce ne sono stati di meno, di sicuro alle volte un infortunio nel momento "giusto" permette addirittura di aumentare i papabili per salire sopra le 1000 yard, bohBrian_di_Nazareth ha scritto: Non so gli anni scorsi, ma credo sia stata un'annata dura per i workhorse:
- Bell infortunato
- Lynch infortunato
- Charles infortunato
- Shady ha saltato parecchie gare
- Forte idem
- Murray rovinato dal Guru.
Quelli che mi vengono in mente....
azazel ha scritto:Anche io avevo pensato agli infortuni, però negli anni scorsi non so se ce ne sono stati di meno, di sicuro alle volte un infortunio nel momento "giusto" permette addirittura di aumentare i papabili per salire sopra le 1000 yard, bohBrian_di_Nazareth ha scritto: Non so gli anni scorsi, ma credo sia stata un'annata dura per i workhorse:
- Bell infortunato
- Lynch infortunato
- Charles infortunato
- Shady ha saltato parecchie gare
- Forte idem
- Murray rovinato dal Guru.
Quelli che mi vengono in mente....