Luca10 ha scritto: 16/02/2021, 21:22
L'unico merito di oggi della Bassino è stata fare una brutta qualifica, rischiare di uscire (anzi, normalmente sarebbe stata fuori) e quindi avere in cambio il 15 e la possibilità di avere sempre la seconda run sul tracciato rosso. Oh, in run 1 da Liensberger ha preso 1"18"
Dai su, per favore. Talmente rosicona che l'hanno detto tutti: Meillard (derubato a sua volta), Odermatt e addirittura Faivre che ha vinto.
Non è che perchè vince un'italiana va tutto bene eh. E' stata una zozzeria di gara, senza alcuna valenza tecnica (e questo già si sapeva) ma nemmeno sportiva.
Ho detto che in questo caso la Brignone ha "straragione"!!!
Ciò non è esclude che sia una rosicona assurda.
La gara è stata una spettacolo imbarazzante per diversi motivi (pista, regolamento, ecc.), ma è una medaglia d'oro ai Mondiali. Quello è e quello rimane.
Tra nessuna medaglia e questa io come tifoso (e penso anche la Bassino) preferisco questa.
Io sono per la linea che sembra vogliano poetare avanti gli atleti (ammesso sia vera la voce che ho sentito in telecronaca qualche settimana fa) : 10 gare a stagione per ciascuna della 4 specialità e fine. Senza combinate paralleli ecc.