Bologna la "Grassa". A new hope.
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16698
- 2152
- Contatta:
Re: Bologna la "Grassa". A new hope.
Saputo dovrebbe iniziare a starsene a casa 

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- knaus
- Rookie
- NBA Team: Utah Jazz
- 27
- 160
Non lo dire manco per scherzo 

- Paperone
- Hero Member
- 16698
- 2152
- Contatta:
knaus ha scritto:Non lo dire manco per scherzo
Aspetta! Nel senso che ogni volta che è venuto non abbiamo fatto bene

Io ho spento
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Paperone
- Hero Member
- 16698
- 2152
- Contatta:
Loi Quais, volevi dire
Ricompattiamoci, che ne rimangono 8 e almeno 5 sono da vincere (o 4 vittorie e 4 pareggi)

Ricompattiamoci, che ne rimangono 8 e almeno 5 sono da vincere (o 4 vittorie e 4 pareggi)
- Paperone
- Hero Member
- 16698
- 2152
- Contatta:
Gli acquisti non stanno rendendo quanto ci si aspettava (che poi, uno si è rotto, l'altro si è rotto, e onestamente con Gastaldello dietro mi sembra che siamo andati bene, a parte ieri)
Il vero errore secondo me è non essere riusciti a prendere un cambio per Laribi
- knaus
- Rookie
- 27
- 160
È che mi sono rotto i maroni di sentire giustificazioni per quel cadavere di Cacia solo perché l'ha portato Onore a te Filippo Fusco. Adesso patato è colpa della gente che non lo ama.Paperone ha scritto:Gli acquisti non stanno rendendo quanto ci si aspettava (che poi, uno si è rotto, l'altro si è rotto, e onestamente con Gastaldello dietro mi sembra che siamo andati bene, a parte ieri)
P.s. L'errore vero è stato non prendere un trequartista AL POSTO di laribi, in modo da dargli la possibilità di scrivere minchiate su Instagram dalla tribuna.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
L'errore è anche dare ancora le chiavi di una potenziale Ferrari ad uno che in 7 mesi dà sempre la sensazione di fare altro, invece che delle sedute di allenamento.
Ogni volta che quest'anno ho visto il Bologna mi son sempre chiesto come diavolo giochi e soprattutto che razza di squadracce ci possano essere in Serie B, se questa è 2° con punti di vantaggio
Ogni volta che quest'anno ho visto il Bologna mi son sempre chiesto come diavolo giochi e soprattutto che razza di squadracce ci possano essere in Serie B, se questa è 2° con punti di vantaggio

-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
- knaus
- Rookie
- 27
- 160
Non vi sono dubbi sul fatto che entrambi gli incolpati abbiano fatto uso di alcune parole e di alcune frasi aventi un carattere ingiurioso. In particolare il Cacia ha apostrofato il Fiorini nei seguenti termini: - “sei un poveraccio che cerca gloria in un mondo che nn ti appartiene” (ore 18,21); - “a casa mia i conigli nn risp al telefono” (ore 18,21); - “stavi nel posto giusto al cesso … le merde stanno lì…” (ore 18,31); - “coniglio” (ore 18,32); - “coglione …poveraccio” (ore 18,37); - “…se nomini ancora la parola mio figlio sappi che dove ti vedo in qualunque posto ti massacro. Attento non scherzare con il fuoco. Che ti bruci. A buon intenditore poche parole” (ore 18,42); - “… coglione” (ore 18,59); - “Quindi da oggi prima o poi ti trovo” (ore 19); - “coniglio” (ore 19); - “Ti abbasso le corna che hai tu io…” (ore 19,02); - “Bello mio forse nn hai capito in che situazione ti sei messo …coglione come te …morto di fame che sei…ma ricordati una cosa Daniele è calabrese e Daniele non dimentica…” (ore 19,40).
P.Q.M.
Il Tribunale Federale Nazionale - Sezione Disciplinare, in accoglimento del deferimento, infligge le seguenti sanzioni: - 1 (una) giornata di squalifica, da scontarsi in gare ufficiali, oltre all’ammenda di € 6.000,00 (€ seimila/00) nei confronti di Cacia Daniele; - ammenda di € 6.000,00 (€ seimila/00) alla Società Bologna FC 1909 Spa; - 1 (uno) mese di inibizione a svolgere qualsiasi attività nell’ambito dell’Ordinamento federale nei confronti di Fiorini Gianluca.
P.Q.M.
Il Tribunale Federale Nazionale - Sezione Disciplinare, in accoglimento del deferimento, infligge le seguenti sanzioni: - 1 (una) giornata di squalifica, da scontarsi in gare ufficiali, oltre all’ammenda di € 6.000,00 (€ seimila/00) nei confronti di Cacia Daniele; - ammenda di € 6.000,00 (€ seimila/00) alla Società Bologna FC 1909 Spa; - 1 (uno) mese di inibizione a svolgere qualsiasi attività nell’ambito dell’Ordinamento federale nei confronti di Fiorini Gianluca.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- Paperone
- Hero Member
- 16698
- 2152
- Contatta:
Ciao Zucu