Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Road To World Cup FIFA 2014

La gente vuole solo il goal
Bloccato
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Re: Road To World Cup FIFA 2014

Messaggio da lele_warriors » 24/01/2014, 11:06

Le speranze mondiali di Radamel Falcao sono appese a un filo, ma il colombiano del Monaco ci crede ancora. "L'illusione di partecipare al Mondiale è ancora viva - ha scritto l'attaccante su Twitter - Grazie a tutti. Sono molto triste, ma c'è ancora una speranza delle dimensioni di un granello di senape a cui aggrapparmi, sufficiente per darmi l'illusione di poter partecipare ancora al Mondiale. Dio rende possibile l'impossibile e io credo in lui".

dio rende possibile l'impossibile (cit.) :dohut0: :dohut0: :dohut0:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 24/01/2014, 22:07

lele_warriors ha scritto:Le speranze mondiali di Radamel Falcao sono appese a un filo, ma il colombiano del Monaco ci crede ancora. "L'illusione di partecipare al Mondiale è ancora viva - ha scritto l'attaccante su Twitter - Grazie a tutti. Sono molto triste, ma c'è ancora una speranza delle dimensioni di un granello di senape a cui aggrapparmi, sufficiente per darmi l'illusione di poter partecipare ancora al Mondiale. Dio rende possibile l'impossibile e io credo in lui".

dio rende possibile l'impossibile (cit.) :dohut0: :dohut0: :dohut0:
anche adidas :forza:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 11/02/2014, 17:32

Sono state diramate le convocazioni dei giocatori del Brasile che giocano nei campionati europei per l'amichevole del 5 marzo contro il Sudafrica. Nella lista del ct Scolari non compare neanche un giocatore che milita nel campionato italiano: esclusi Kakà, Maicon, Robinho e anche Hernanes. Scolari ha spiegato che i calciatori fuori da questa lista non è detto che non siano convocati per il prossimo mondiale. E’ un indizio che ha un suo valore, ma il rischio che le porte della Seleçao si chiudano, soprattutto per Kakà e Robinho, è reale. Maicon ha qualche speranza così come Hernanes. Ma anche per loro due c’è il rischio-taglio.

Le indiscrezioni attorno alle scelte di Scolari, dicono che con questa convocazione sia ormai sancita la bocciatura di Kakà, poiché in lista c'è Fernandinho, considerato l'erede del milanista. La lista dei 23 giocatori che parteciperanno ai Mondiali sarà diramata il 7 maggio.
Convocati per l'amichevole con il Sudafrica:
Portieri: Julio Cesar (Qpr/Ing)
Difensori: Thiago Silva (Paris SG/Fra), David Luiz (Chelsea/Ing), Dante (Bayern Monaco/Ger), Dani Alves (Barcellona/Spa), Rafinha (Bayern Monaco/Ger), Marcelo (Real Madrid/Spa)
Centrocampisti: Luiz Gustavo (Wolfsburg/Ger), Paulinho (Tottenham/Ing), Fernandinho (Manchester City/Ing), Ramires (Chelsea/Ing), Oscar (Chelsea/Ing), Willian (Chelsea/Ing)
Attaccanti: Hulk (Zenit San Pietroburgo/Rus), Bernard (Shakhtar Donetsk/Ucr), Neymar (Barcellona/Spa).
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12993
3637

Messaggio da Bonaz » 11/02/2014, 17:34

Un portiere solo? :penso:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 11/02/2014, 17:49

Bonaz ha scritto:Un portiere solo? :penso:
:dohut0: :dohut0: :dohut0: :dohut0:

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 11/02/2014, 18:00

Strano, anche perchè Diego Alves potrebbe tranquillamente essere tra i 23

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 11/02/2014, 20:12

Fernandinho erede di Kakà???
 ImmagineImmagineImmagine

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 11/02/2014, 22:02

Teo ha scritto:Fernandinho erede di Kakà???
Oscar mi sembra più adatto ad essere definito "erede"

Vogliamo parlare della parabola discendente di Lucas? Strapompato quando arrivò a Parigi, ora non viene nemmeno considerato per i mondiali. Tra l'altro io vidi giocare proprio Lucas e Oscar e quando l'Inter voleva Lucas pregavo invece perchè arrivasse Oscar, che già ai tempi, nonostante non fosse esaltato come il primo, mostrava di essere chiaramente superiore (e costava molto meno)

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 11/02/2014, 23:15

Però a me Lucas piace parecchio come giocatore, non so molto quest'anno perché l'ho visto solo due volte, ma l'anno scorso mi aveva impressionato

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 ImmagineImmagineImmagine

StefanoDW
Senior
Senior
1
61

Messaggio da StefanoDW » 11/02/2014, 23:19

Ma Maicon con quale terzino non europeo sarebbe in competizione?perchè sta facendo un'ottima stagione,lo davo per certo al Mondiale.
Invece non capisco come posso ambire ad un posto Robinho :dohut0:

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 11/02/2014, 23:23

StefanoDW ha scritto:Ma Maicon con quale terzino non europeo sarebbe in competizione?

con nessuno non europeo

è in competizione con uno che gioca in Europa,Rafinha

Reverendo
Senior
Senior
1
5

Messaggio da Reverendo » 12/02/2014, 0:35

Come si può leggere ad inizio notizia:
Sono state diramate le convocazioni dei giocatori del Brasile che giocano nei campionati europei per l'amichevole del 5 marzo contro il Sudafrica.

Questi giocatori vanno convocati almeno 15 giorni prima della gara.
Tolto proprio Julio Cesar, da quando è tornato c.t., Scolari ha convocato solo portieri che giocano in patria, che quindi potrà convocare nei prossimi giorni.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 12/02/2014, 0:58

Reverendo ha scritto:

Sono state diramate le convocazioni dei giocatori del Brasile che giocano nei campionati europei per l'amichevole del 5 marzo contro il Sudafrica.

Tolto proprio Julio Cesar, da quando è tornato c.t., Scolari ha convocato solo portieri che giocano in patria, che quindi potrà convocare nei prossimi giorni.
Rev sai per caso perchè Diego Alves non viene considerato?

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12993
3637

Messaggio da Bonaz » 12/02/2014, 9:05

Reverendo ha scritto:

:ok: claro. Sembrava che per questa amichevole venissero convocati solo europei
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Luca1983
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
1611
683

Messaggio da Luca1983 » 12/02/2014, 15:36

Reverendo ha scritto:Questi giocatori vanno convocati almeno 15 giorni prima della gara.
Era evidente che la lista postata da Lele non fosse completa, perchè avrebbe dovuto convocare solo 16 giocatori? :biggrin:

Comunque incredibile che almeno uno dei due migliori terzini destri convocabili e probabilmente addirittura del mondo (Maicon e Dani Alves) non siano tra i convocati..
E noi ci troviamo con Maggio e Abate :disgusto:
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

Bloccato

Torna a “Calcio”