New Orleans: aperto nuovo topic
- Bada92
- Senior
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- 1794
- 305
Re: New Orleans Unibrows

- The Freak
- Rookie
- 4
Può una squadra con un record vincente in lotta per i playoff, con in squadra un candidato MVP, avere un palazzetto così vuoto? 

-
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: New Orleans Pelicans
- 1
- 16
Ringraziamo Ilyasova che ci ha graziato! Siamo ancora sopra ai Thunder
-
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Winnipeg Jets
- 17
- 187
The Freak ha scritto:Può una squadra con un record vincente in lotta per i playoff, con in squadra un candidato MVP, avere un palazzetto così vuoto?
E' sempre stato così a NO.
Se pensi che questi non hanno fatto il sold out nemmeno quando avevano Paul e giocavano i turni di PO contro Lakers e Spurs..
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1120
- 2712
- Contatta:
Cmq il nostro calendario si fa brutto brutto.. Direi che dopo averci creduto per una settimana ritorno su un approccio più realisticofree scalabrine ha scritto:Ringraziamo Ilyasova che ci ha graziato! Siamo ancora sopra ai Thunder
- GecGreek
- Pro
- 1120
- 2712
- Contatta:
Eeeee... Rotto il monociglio
-
- Senior
- 12
- 151
Si é scavigliato cadendo su Asik, non sembrerebbe nulla di troppo grave
Nel frattempo: http://www.rotoworld.com/player/nba/1358/kevin-durant/1
Si gioca alla meno....
Stanotte magari GS ci fa il regalo, preferendo incontrare noi piuttosto che OKC al primo turno :D
Nel frattempo: http://www.rotoworld.com/player/nba/1358/kevin-durant/1
Si gioca alla meno....
Stanotte magari GS ci fa il regalo, preferendo incontrare noi piuttosto che OKC al primo turno :D
-
- Senior
- 12
- 151
Con 3 partite di distacco e 12 gare rimanenti, direi che le speranze si sono ridotte a lumicino...
Rimane sempre il grande rammarico di non riuscire a capire le potenzialità di questo gruppo, che non ha mai avuto modo di giocare insieme in maniera continuativa causa infortuni.
Che l'OS ci porti consiglio, io continuo a volere la testa di Monty su una picca.
Rimane sempre il grande rammarico di non riuscire a capire le potenzialità di questo gruppo, che non ha mai avuto modo di giocare insieme in maniera continuativa causa infortuni.
Che l'OS ci porti consiglio, io continuo a volere la testa di Monty su una picca.
-
- Senior
- 12
- 151
E invece....dai cazzo!
Sarebbe utilissimo prendere 4 sberle dai Warriors ai PO per la crescita della squadra...
Vediamo il calendario:
Pelicans:
@ Sac, @ Por, vs Gsw, @ Mem, vs Pho, @ Hou, @ Min, vs Sas
Thunder:
@ Mem, vs Hou, vs Sas, vs Sac, @ Ind, vs Por, @ Min
Sinceramente non scambierei il mio calendario col loro. Bisogna anche essere un po' fortunati (tipo, gli Spurs che all'ultima sono già sicuri della posizione a fanno giocare le riserve, o i Warriors che ormai sono sicuri del prima seed cominciano a far riposare i titolari...)
Venerdì comunque ci potrebbe essere l'aggancio, anche se la partita con Sacramento un po' mi spaventa, a differenza di quella di stanotte.
Sarebbe utilissimo prendere 4 sberle dai Warriors ai PO per la crescita della squadra...
Vediamo il calendario:
Pelicans:
@ Sac, @ Por, vs Gsw, @ Mem, vs Pho, @ Hou, @ Min, vs Sas
Thunder:
@ Mem, vs Hou, vs Sas, vs Sac, @ Ind, vs Por, @ Min
Sinceramente non scambierei il mio calendario col loro. Bisogna anche essere un po' fortunati (tipo, gli Spurs che all'ultima sono già sicuri della posizione a fanno giocare le riserve, o i Warriors che ormai sono sicuri del prima seed cominciano a far riposare i titolari...)
Venerdì comunque ci potrebbe essere l'aggancio, anche se la partita con Sacramento un po' mi spaventa, a differenza di quella di stanotte.
- Emanuele1980
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 47
- 329
- GecGreek
- Pro
- 1120
- 2712
- Contatta:
La trade per QPon è ad oggi la miglior trade mai fatta nella storia della pallacanestro a New Orleans.
-
- Hero Member
- 8973
- 14849
Stanotte doppia sfida decisiva con voi che giocate in casa con Golden State e Oklahoma City contro San Antonio
Gli Spurs giocheranno per vincere inseguendo il miglior piazzamento playoff (giocheranno due volte contro Houston di qui alla fine), magari i Warriors potrebbero scegliersi l'avversario al primo turno invece e far riposare qualcuno
Gli Spurs giocheranno per vincere inseguendo il miglior piazzamento playoff (giocheranno due volte contro Houston di qui alla fine), magari i Warriors potrebbero scegliersi l'avversario al primo turno invece e far riposare qualcuno
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3373
- 5892
se mi devo scegliere l'avversario allora gioco alla morte con Davis e compagni
-
- Senior
- 12
- 151
GecGreek ha scritto:La trade per QPon è ad oggi la miglior trade mai fatta nella storia della pallacanestro a New Orleans.
La migliore non so, ma sicuramente consinderando cosa abbiamo dato via (Bustin Rivers), é stata una gran presa, era il 3&D di cui necessitavamo. Lo stesso per Cole, arrivato in cambio di Salmons...tira un po' troppo in certe situazioni, ma dalla panca é un discreto innesto.
- jayone
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- 167
- 163
NO attualmente ottava a ovest, non ho visto la schedule dei thunder da qui alla fine ma tutto sommato mi sembrate molto più in forma rispetto a Westbrook che sembra aver finito le pile