Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
- ste_celtico33
- Rookie
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: Juventus
- 513
- 221
Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....
Immensa tristezza, un incubo.
Mi ha fatto talmente male vedere quelle immagini che non riesco neanche ad esaltarmi per averla rimessa in piedi nel secondo tempo.
Che ci vogliano 4, 6,12 mesi o di più gli auguro di cuore di tornare sano e come lo conosciamo! Al momento mi importa solo questo.
Mi ha fatto talmente male vedere quelle immagini che non riesco neanche ad esaltarmi per averla rimessa in piedi nel secondo tempo.
Che ci vogliano 4, 6,12 mesi o di più gli auguro di cuore di tornare sano e come lo conosciamo! Al momento mi importa solo questo.
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2789
Che peccato cazzo. Anche perchè il quintetto visto all'inizio era super interessante.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7243
Allora confermata la prima diagnosi di frattura tibia e dislocazione caviglia, niente legamenti e niente fratture a ossa articolari. Nella sfiga gli è "andata di lusso".
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NHL Team: Boston Bruins
- 3463
- 2100
Albo34 ha scritto: 18/10/2017, 14:48 La dinamica è presto spiegata, è saltato longitudinalmente e quando è caduto gli è rimasta la caviglia sotto.
Se non ci fossero interessamenti dei legamenti sarebbe un gran cosa, le ossa bene o male tornano come prima i legamenti no.
I tempi si allungano se, come sembra, si è rotta anche la tibia
Io ho dovuto spegnere alla fine del primo quarto.
Sto rivedendo il resto della partita a pezzi.
Mi viene il senso di vomito ogni due ore.
Ma alla radio ho appena ascoltato il dottor Gill di Boston (medicina sportiva, ex Mass General Hospital, etc).
Ha innanzitutto chiarito che non ha alcun elemento in mano, raggi o altro.
Ha poi detto che il dolore deve essere stato lancinante.
Ed una volta stabilizzato, il dolore diminuisce.
Comunque ha appena detto che (solo guardando dalla TV) presume che non ci sia danno al legamento, che il fatto che il piede era rivolto dalla parte sbagliata era perchè la tibia ha subito una frattura spirale.
Se fosse così potrebbe non essere grave come sembra.
Se non c'è danno all'articolazione lui dice 12 settimane per iniziare attività fisica perchè è solo l'osso che deve guarire.
Ho le lacrime agli occhi.
So che si dovrebbe piangere per cose ben più gravi.
Io non ci credo. Non voglio crederci. Non sono un medico, non so nulla.
Paul George si è infortunato il 01/08/14, è rientrato il 05/04/15, dopo circa sei settimane di allenamento. Otto mesi.
Altri hanno avuto bisogno di sei mesi, altri di dieci mesi. Ogni infortunio è ovviamente diverso.
Il piano per i Celtics non era vincere il titolo NBA nel 2017-18.
Era fare un altro passo avanti. Adesso lo devono fare senza Hayward, che era e rimane una parte importante del piano.
La squadra è eccitante. I giovani devono comunque svilupparsi e potrebbero non riuscirci, non per l'infortunio di Hayward, ma per "colpa" loro.
Speriamo che ce la facciano e che diventino forti.
I Celtics potrebbero chiedere un'esenzione al salary cap per infortunio, circa 8 milioni e mezzo.
Potrebbero, per non appesantire ulteriormente il carico sui giovani, prendere un veterano da 25 minuti a partita.
Inizio terribile.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
-
- Hero Member
- 8967
- 14843
non è che ci sia granchè in giro da far salire a bordo, pigliamo Kaepernick? 

- Albo34
- Senior
- 8
- 102
- Contatta:
lebronpepps ha scritto: 18/10/2017, 17:33 non è che ci sia granchè in giro da far salire a bordo, pigliamo Kaepernick?
https://basketball.realgm.com/nba/current_free_agents
Na monnezza...
Geraldo o David lee gli unici... Sullinger

- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
io un veteran minimum a barnes lo sgancerei fossi in voi
-
- Hero Member
- 642
- 869
Totti non subì un infortunio simile? Anche stessa direzione del piede fratturato. Impiegò 4 mesi esatti per rientrare.
-
- Senior
- NFL Team: baltimore ravens
- NBA Team: utah jazz
- 249
- 232
Cari i miei coforumisti, deve farsi una risonanza magnetica per capire i danni ai legamenti, se ci sono e di che entità essi sono.
E la risonanza non può essere fatta immediatamente dopo il trauma in quanto non sarebbe chiara, non so se già oggi potrà farla, più probabile nei prossimi giorni. Poi si potrà capire qualcosa, ma per ora i tempi di ritorno di Hayward sono impronosticabili.
Detto ciò, per quanto lo abbia detestato al momento dell'addio, ieri notte quando hanno mostrato per mezzo secondo la caviglia di Gordon non ho potuto non urlare "no", incredulo davanti ad un immagine del genere. Forza Gordon, spero ancora di vederti perdere alla Vivint Arena il prossimo 28 marzo!
E la risonanza non può essere fatta immediatamente dopo il trauma in quanto non sarebbe chiara, non so se già oggi potrà farla, più probabile nei prossimi giorni. Poi si potrà capire qualcosa, ma per ora i tempi di ritorno di Hayward sono impronosticabili.
Detto ciò, per quanto lo abbia detestato al momento dell'addio, ieri notte quando hanno mostrato per mezzo secondo la caviglia di Gordon non ho potuto non urlare "no", incredulo davanti ad un immagine del genere. Forza Gordon, spero ancora di vederti perdere alla Vivint Arena il prossimo 28 marzo!
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 585
Stamattina l'ho vista in fretta e furia, senza vedere il primo quarto. Ora piano piano sto realizzando... Dispiace per lui e per la squadra. Quest'anno sembrava davvero mancasse poco. Brown e Tatum nel basket senza posizioni di Stevens sono davvero il fit perfetto. Io nonostante tutto sono ancora ottimista e credo che cmq dopo i Cavs ci siamo noi a Est. E chissà che magari hayward non possa recuperare per il finale di stagione
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
- ze_ginius
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NHL Team: Boston Bruins
- 176
- 249
Era il fit perfetto per cavare le castagne dal fuoco con lattacco a metà campo... peccato davvero perché quei cinque a iniziare la partita ce li sogneremo tutto l'anno
Jaylen e Jayson con lampi molto molto importanti e Smart sempre fantastico da avere nella tua squadra.
Jaylen e Jayson con lampi molto molto importanti e Smart sempre fantastico da avere nella tua squadra.
-
- Pro
- 735
- 1212
ze_ginius ha scritto: 18/10/2017, 19:09 Era il fit perfetto per cavare le castagne dal fuoco con lattacco a metà campo... peccato davvero perché quei cinque a iniziare la partita ce li sogneremo tutto l'anno
Lo dico ora, che si è rotto per sfiga immensa.
Non dico certo che il giocatore mi faccia schifo, tutt'altro, ma certo non lo avrei firmato a quelle cifre.
Mi dispiace per la sua perdita, ma spero si riesca a sfruttare la cosa come un occasione.
Brown deve giocare sempre come nel secondo tempo, e possibilmente migliorare nel tiro.
Tatum è molto interessante.
Morris può dare il suo.
Secondo me possiamo ancora fare bene.
Si fosse rotto Irving(ma con i Celtics certe ipotesi è meglio non farle...

Così possiamo fare ancora bene.
Non eravamo da titolo quest'anno, in ogni caso, nemmeno con Hayward.
La cosa grave è che secondo me mancava un'eventuale trade importante, che magari potrebbe saltare nelle nuove condizioni.
Comunque possiamo ancora fare bene.
- Albo34
- Senior
- 8
- 102
- Contatta:
La trade importante eventualmente e secondo me coinvolgerebbe horford e qualcos'altro e sicuramente non Hayward, secondo te in che modo quei infortunio limita il mercato?anto ha scritto:ze_ginius ha scritto: 18/10/2017, 19:09 Era il fit perfetto per cavare le castagne dal fuoco con lattacco a metà campo... peccato davvero perché quei cinque a iniziare la partita ce li sogneremo tutto l'anno
Lo dico ora, che si è rotto per sfiga immensa.
Non dico certo che il giocatore mi faccia schifo, tutt'altro, ma certo non lo avrei firmato a quelle cifre.
Mi dispiace per la sua perdita, ma spero si riesca a sfruttare la cosa come un occasione.
Brown deve giocare sempre come nel secondo tempo, e possibilmente migliorare nel tiro.
Tatum è molto interessante.
Morris può dare il suo.
Secondo me possiamo ancora fare bene.
Si fosse rotto Irving(ma con i Celtics certe ipotesi è meglio non farle...![]()
![]()
), sarebbe stato veramente irrimediabile.
Così possiamo fare ancora bene.
Non eravamo da titolo quest'anno, in ogni caso, nemmeno con Hayward.
La cosa grave è che secondo me mancava un'eventuale trade importante, che magari potrebbe saltare nelle nuove condizioni.
Comunque possiamo ancora fare bene.