Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
-
- Hero Member
- 574
- 1543
Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....
Quanto possono offrire a Smart senza andare in zona luxury?
-
- Pro
- 735
- 1209
Irving già è forte per i fatti suoi, se poi si gioca a certi livelli di agonismo il clinic è dietro l'angolo.
Sequenza di tiri e soprattutto assist da antologia.
Per il resto poche indicazioni.
Il nucleo di giocatori che andranno a giocare di più mi sembra in buone condizioni.
A parte Tatum, che però deve crescere a 360°, soprattutto in personalità, non mi convincono molto gli altri giovani.
Nemmeno Nader mi piace: ha indubbiamente del talento offensivo, ma è fastidiosamente individualista.
Sequenza di tiri e soprattutto assist da antologia.
Per il resto poche indicazioni.
Il nucleo di giocatori che andranno a giocare di più mi sembra in buone condizioni.
A parte Tatum, che però deve crescere a 360°, soprattutto in personalità, non mi convincono molto gli altri giovani.
Nemmeno Nader mi piace: ha indubbiamente del talento offensivo, ma è fastidiosamente individualista.
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 584
Abbiamo il triplo del basket nelle mani quest'anno. Tatum, Brown e Rozier in questa configurazione cresceranno tantissimo.
Davvero nessuno si è accorto che smart va il doppio e di come chiude al ferro?
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Davvero nessuno si è accorto che smart va il doppio e di come chiude al ferro?
- datruth34
- Pro
- 31
- 584
Il problema non è la Luxury o meno, credo, smart è ancora nel rookie contract. Possiamo offrirgli quanto vogliamo. Il problema sarà poi il rinnovo di Kyrie etc etc.Jack ha scritto:Quanto possono offrire a Smart senza andare in zona luxury?
Magari dico una cazzata. Credo che rinnovare smart senza sforare sia impossibile
- Albo34
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 8
- 102
- Contatta:
Se il roster sarà questo su per giù e se la squadra verrà considerata contender mi sa che si va in luxury.
Poi per il fantomatico ultimo pezzo servirà una trade o la scadenza di horford quando sarà
Poi per il fantomatico ultimo pezzo servirà una trade o la scadenza di horford quando sarà
-
- Hero Member
- 574
- 1543
datruth34 ha scritto: 12/10/2017, 8:53Il problema non è la Luxury o meno, credo, smart è ancora nel rookie contract. Possiamo offrirgli quanto vogliamo. Il problema sarà poi il rinnovo di Kyrie etc etc.Jack ha scritto:Quanto possono offrire a Smart senza andare in zona luxury?
Magari dico una cazzata. Credo che rinnovare smart senza sforare sia impossibile
Per Boston l'ideale sarebbe stato averlo in scadenza un anno dopo secondo me. Lo so che i tifosi dei Celtics stravedono per lui ma non so fino a quanto mi spingerei fossi in Ainge 12-13? Perché per Kyrie ovviamente spendi tanto e che sia Horford o un altro lungo non a buon prezzo devi prenderlo. Comunque ci sono tanti aspetti da considerare, metti che LeBron vada ad Ovest allora sarebbe giusto spendere il più possibile perché magari fai che ne so due o più finali in tre anni con il roster tutto sommato ancora giovane.
- datruth34
- Pro
- 31
- 584
Il pezzo meno pregiato del back court dei Celtics nel 2016 (parola di super competenti) cmq ha un tavolo x discutere oggi l'estensione

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
datruth34 ha scritto: 14/10/2017, 15:25 Il pezzo meno pregiato del back court dei Celtics nel 2016 (parola di super competenti) cmq ha un tavolo x discutere oggi l'estensione
Tavolo freddo però...diciamo che lo vogliono a Boston ma al loro prezzo

- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4297
- 4497
Brian_di_Nazareth ha scritto: 16/10/2017, 23:16datruth34 ha scritto: 14/10/2017, 15:25 Il pezzo meno pregiato del back court dei Celtics nel 2016 (parola di super competenti) cmq ha un tavolo x discutere oggi l'estensione

- datruth34
- Pro
- 31
- 584
Discorso complicato. Se vanno in Luxury ora poi non hanno flessibilità x le trade. Ai celtics potrebbe convenire anche pagarlo di più il prossimo anno che firmarlo ora.frog ha scritto:Brian_di_Nazareth ha scritto: 16/10/2017, 23:16
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
- 3443
- 2072
Celtics, have a great season!
E vediamo dove arriveranno...
E vediamo dove arriveranno...
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
- Albo34
- Senior
- 8
- 102
- Contatta:
Da qualche tweet qua e la mi pare di aver capito che Ainge non volesse andare sopra l'Apron o cmq in luxury con il contratto di Smart per non avere limitazioni in future probabili trade.
Quindi ha preferito rimandare il rinnovo anche a costo di pagarlo di più pareggiando, certo se arriva un'offerta folle rischi veramente di perderlo
Quindi ha preferito rimandare il rinnovo anche a costo di pagarlo di più pareggiando, certo se arriva un'offerta folle rischi veramente di perderlo
-
- Pro
- 735
- 1209
Bestemmiare l'impossibile, purtroppo, non serve a niente.
Probabilmente la stagione di Hayward è già finita.
Dopo 5 minuti.
Ma questa sfiga impossibile vorrà mai smetterla di perseguitarci?
Probabilmente la stagione di Hayward è già finita.
Dopo 5 minuti.
Ma questa sfiga impossibile vorrà mai smetterla di perseguitarci?
Ultima modifica di anto il 18/10/2017, 2:37, modificato 1 volta in totale.
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
- 3443
- 2072
Terribile.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Incredibile, semplicemente incredibile..quanta sfiga può esserci in tutta questa situazione?
L'arena era completamente ammutolita, anche i tifosi Cavs con le mani nei capelli
5 minuti 5 con la nuova squadra...
L'arena era completamente ammutolita, anche i tifosi Cavs con le mani nei capelli

5 minuti 5 con la nuova squadra...