Pablets ha scritto: Non posso promuovere giocatori durante il draft vero?
Eh infatti ricordavo giusto...beh allora posso ufficialmente dire che mi sono dimenticato di promuovere Matuszkromfel ha scritto: No Pab vietato fare transazioni
Pablets ha scritto: Dopo Ohio tocca a me e dovrebbe essere la mia ultima scelta, confermate?
louis ha scritto: a draft in corso (e dopo le 24 di stasera) si possono fare trade che includano PTBNL?
Tasco ha scritto: no, attenzione qui ragazzi: si possono fare trade che includano PTBNL, ma il PTBNL ovviamente non può essere un minor leaguer. Come da regolamento il mercato dei minors è chiuso e quindi ovviamente non valgono neanche scambi di minors sotto forma di PTBNL (che siano scelte di questo draft o minors già presenti in qualche farm non importa, la regola vale per entrambi i casi, altrimenti per cosa chiudiamo il mercato minors?!Â)
Se i PTBNL sono major leaguers ovviamente nessunissimo problema!
Trades che includono minors sotto forma di PTBNL dopo la deadline fissata, non sono valide
darioambro ha scritto: e tutte le trade fatte negli ultimi giorni?
sono trade vecchie in cui erano inseriti i PTBNL, a draft in corso questi sono tutti quelli scelti al draft in corso, quindi?
Luca10 ha scritto: Permettetemi una cosa: sta regola della chiusura del mercato minors in concomitanza con il draft e poi la riapertura mi sembra, come dire, leggermente ipocrita.
Cosa mi vieta di accordarmi per una trade con scelte/minor leaguers inclusi e postarla non appena posso? Nulla, ovviamente. Allora tanto vale farlo fare anche ora, no?
Pablets ha scritto: Io ho la seconda scelta di Seattle con un PTBNL già accordato. Tra poco scelgo io per Seattle, che si terrà il giocatore fino a fine draft e, a draft finito quando io libererò posti in farm, me lo cederà. Il PTBNL scade a metà Aprile quindi è tutto perfettamente legale no?
Tasco ha scritto: perchè se lasciamo il mercato dei minors aperto io potrei prendere i 5 minors più forti liberi anziche passare per il draft.
Luca10 ha scritto: Beh, ma se è questo non credo sia un problema...come non si può fare PRIMA del draft non si può fare neanche DURANTE. A me sembrava ovvia e logica sta cosa.