Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Fantabaseball FAQ, con Guida nel primo post

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Bloccato
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Re: Fantabaseball FAQ, con Guida nel primo post

Messaggio da Beetlebum » 15/03/2010, 15:49

:ok:

:thumbup:

Pablets
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
8

Messaggio da Pablets » 15/03/2010, 16:38

Non posso promuovere giocatori durante il draft vero? :penso:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati

kromfel
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
22
248

Messaggio da kromfel » 15/03/2010, 16:41

Pablets ha scritto: Non posso promuovere giocatori durante il draft vero? :penso:

No Pab vietato fare transazioni
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM

Pablets
Senior
Senior
8

Messaggio da Pablets » 15/03/2010, 18:17

kromfel ha scritto: No Pab vietato fare transazioni
Eh infatti ricordavo giusto...beh allora posso ufficialmente dire che mi sono dimenticato di promuovere Matusz :gogogo:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati

Pablets
Senior
Senior
8

Messaggio da Pablets » 15/03/2010, 23:16

Dopo Ohio tocca a me e dovrebbe essere la mia ultima scelta, confermate?

kromfel
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
22
248

Messaggio da kromfel » 15/03/2010, 23:23

Pablets ha scritto: Dopo Ohio tocca a me e dovrebbe essere la mia ultima scelta, confermate?

si pab, arrivi a 20 farmini quindi finisce qui il draft
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM

Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2
40

Messaggio da Tasco » 16/03/2010, 0:04

louis ha scritto: a draft in corso (e dopo le 24 di stasera) si possono fare trade che includano PTBNL?

no, attenzione qui ragazzi: si possono fare trade che includano PTBNL, ma il PTBNL ovviamente non può essere un minor leaguer. Come da regolamento il mercato dei minors è chiuso e quindi ovviamente non valgono neanche scambi di minors sotto forma di PTBNL (che siano scelte di questo draft o minors già presenti in qualche farm non importa, la regola vale per entrambi i casi, altrimenti per cosa chiudiamo il mercato minors?!  :thumbup: )

Se i PTBNL sono major leaguers ovviamente nessunissimo problema!
Trades che includono minors sotto forma di PTBNL dopo la deadline fissata, non sono valide
Ultima modifica di Tasco il 16/03/2010, 0:05, modificato 1 volta in totale.

darioambro
Hero Member
Hero Member
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 16/03/2010, 10:49

Tasco ha scritto: no, attenzione qui ragazzi: si possono fare trade che includano PTBNL, ma il PTBNL ovviamente non può essere un minor leaguer. Come da regolamento il mercato dei minors è chiuso e quindi ovviamente non valgono neanche scambi di minors sotto forma di PTBNL (che siano scelte di questo draft o minors già presenti in qualche farm non importa, la regola vale per entrambi i casi, altrimenti per cosa chiudiamo il mercato minors?!  :thumbup: )

Se i PTBNL sono major leaguers ovviamente nessunissimo problema!
Trades che includono minors sotto forma di PTBNL dopo la deadline fissata, non sono valide

e tutte le trade fatte negli ultimi giorni?
sono trade vecchie in cui erano inseriti i PTBNL, a draft in corso questi sono tutti quelli scelti al draft in corso, quindi?
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Tasco
Pro
Pro
2
40

Messaggio da Tasco » 16/03/2010, 11:25

darioambro ha scritto: e tutte le trade fatte negli ultimi giorni?
sono trade vecchie in cui erano inseriti i PTBNL, a draft in corso questi sono tutti quelli scelti al draft in corso, quindi?

intendevo trade fatte dopo la chiusura del mercato temporanea dei minors, cioè dopo le 23:59:59 del 13/3.
Tutte quelle fatte prima della chiusura sono già state eseguite di fatto e vengono solo integrate/completate, quindi nessun problema per quelle.
Per inciso: non sono permesse trade nuove con PTBNL che siano minors fino alla riapertura del mercato dei minors.
Ultima modifica di Tasco il 16/03/2010, 13:55, modificato 1 volta in totale.

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Los Angeles Lakers
3299
1290
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 16/03/2010, 12:13

Permettetemi una cosa: sta regola della chiusura del mercato minors in concomitanza con il draft e poi la riapertura mi sembra, come dire, leggermente ipocrita.

Cosa mi vieta di accordarmi per una trade con scelte/minor leaguers inclusi e postarla non appena posso? Nulla, ovviamente. Allora tanto vale farlo fare anche ora, no? :penso:
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Tasco
Pro
Pro
2
40

Messaggio da Tasco » 16/03/2010, 13:15

Luca10 ha scritto: Permettetemi una cosa: sta regola della chiusura del mercato minors in concomitanza con il draft e poi la riapertura mi sembra, come dire, leggermente ipocrita.

Cosa mi vieta di accordarmi per una trade con scelte/minor leaguers inclusi e postarla non appena posso? Nulla, ovviamente. Allora tanto vale farlo fare anche ora, no? :penso:

perchè se lasciamo il mercato dei minors aperto io potrei prendere i 5 minors più forti liberi anziche passare per il draft. Era stato deciso tempo fa per evitare problemi di dito veloce & litigi e soprattutto per non incasinare oltremodo il periodo del draft, che già di per se per alcuni GM comporta molto tempo da dedicare (non tutti sono esperti di minors e devono/vogliono informarsi approfonditamente) e che per i commish cmq è un periodo abbastanza teso.

Pablets
Senior
Senior
8

Messaggio da Pablets » 16/03/2010, 13:19

Io ho la seconda scelta di Seattle con un PTBNL già accordato. Tra poco scelgo io per Seattle, che si terrà il giocatore fino a fine draft e, a draft finito quando io libererò posti in farm, me lo cederà. Il PTBNL scade a metà Aprile quindi è tutto perfettamente legale no?

Tasco
Pro
Pro
2
40

Messaggio da Tasco » 16/03/2010, 13:28

Pablets ha scritto: Io ho la seconda scelta di Seattle con un PTBNL già accordato. Tra poco scelgo io per Seattle, che si terrà il giocatore fino a fine draft e, a draft finito quando io libererò posti in farm, me lo cederà. Il PTBNL scade a metà Aprile quindi è tutto perfettamente legale no?

si

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Los Angeles Lakers
3299
1290
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 16/03/2010, 13:38

Tasco ha scritto: perchè se lasciamo il mercato dei minors aperto io potrei prendere i 5 minors più forti liberi anziche passare per il draft.

Beh, ma se è questo non credo sia un problema...come non si può fare PRIMA del draft non si può fare neanche DURANTE. A me sembrava ovvia e logica sta cosa. :thumbup:
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Tasco
Pro
Pro
2
40

Messaggio da Tasco » 16/03/2010, 13:58

Luca10 ha scritto: Beh, ma se è questo non credo sia un problema...come non si può fare PRIMA del draft non si può fare neanche DURANTE. A me sembrava ovvia e logica sta cosa. :thumbup:

ah capito, ti riferivi solo alle trade?! perchè quello delle acquisizioni è già chiuso da fine stagione se è per quello.
per le trades durante il draft non credo sia un problema aspettare la settimana che dura il draft, giusto per permettere a noi commish di non doverci sobbarcare altri 20.000 controlli!  :forza:
Poi comunque con la fine del draft il mercato dei minors si riapre comunque!

Bloccato

Torna a “Dynasty MLB”