D'accordo che la carriera di una nuotatrice è abbastanza breve però la Federica non ha manco 21 anniThe Flash ha scritto: Riguardo alla più grande atleta italiana di sempre,oltre a Vezzali la Gazza propone anche:
Deborah Compagnoni: 3 ori e 1 argento ai Mondiali e 3 ori Olimpici
Josefa Idem: 5 ori,9 argenti e 5 bronzi ai Mondiali e 1 oro 2 argenti e 1 bronzo alle Olimpiadi
Stefania Belmondo: 5 ori,6 argenti e 2 bronzi ai Mondiali e 2 ori,3 argenti e 5 bronzi alle Olimpiadi.
Obbiettivamente mi sembra molto di più rispetto alle 2 medaglie Olimpiche e 4 Mondiali della signora Pellegrini :gazza:
DrGonz0 ha scritto: D'accordo che la carriera di una nuotatrice è abbastanza breve però la Federica non ha manco 21 anni
The Flash ha scritto: Riguardo alla più grande atleta italiana di sempre,oltre a Vezzali la Gazza propone anche:
Deborah Compagnoni: 3 ori e 1 argento ai Mondiali e 3 ori Olimpici
Josefa Idem: 5 ori,9 argenti e 5 bronzi ai Mondiali e 1 oro 2 argenti e 1 bronzo alle Olimpiadi
Stefania Belmondo: 5 ori,6 argenti e 2 bronzi ai Mondiali e 2 ori,3 argenti e 5 bronzi alle Olimpiadi.
Francesco81 ha scritto: Ripeto, dietro ai fenomeni Pellegrini e Filippi mi sembra di vedere un po' di vuoto o comunque in previsione di Londra bisogna mettersi sotto di brutto. O perlomeno la distanza dal resto del gruppo è notevole. E per un sistema nuoto che in Italia ha milioni di praticanti e una Federazione decisamente funzionante mi sembra alquanto strano.
Stendiamo un velo petoso sulla bella Manu e le sue vittorie.... :sbadat: :roll:SafeBet ha scritto: Anche Manu Di Centa abbondantemente superiore.
Ma decisamente funzionante de che? Se il movimento è inferiore rispetto ad altri (nel mondo e in Europa) è proprio perché strutturalmente abbiamo dei limiti. Non a caso tecnicamente i nostri atleti hanno tutti gli stessi difetti, già ben analizzati da F4zz e altri nelle precedenti pagine. I fenomeni possono nascere ovunque.
Rimane il fatto che l'Italia non è MAI stata una superpotenza di questo sport.
Hobbit83 ha scritto: Tania Di Mario esplicita il suo dissenso e lascia ufficialmente la nazionale.
http://www.waterpoloweb.com/?pagina=nl_" onclick="window.open(this.href);return false; ... &anno=2009
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
The Flash ha scritto: Come si chiama la serba che ha vinto i 200 rana?
Loris, molto deluso dopo l'ultimo posto, lamenta la scelta del costume intero che non aveva mai provato: "Tutti mi dicevano che avrei fatto un secondo in meno, invece ho fatto due secondi in più. Io non volevo usarlo".
Fazz ha scritto: Mi rimangio tutto quanto detto in mattinata sulla staffetta. Ci hanno messo tutto, cuore, talento, tutto.