L' accusa di furto non è affatto caduta, ha patteggiato un mese fa
https://www.foxnews.com/sports/antonio- ... ry-charges
E già ce ne sarebbe abbastanza per una bella sospensione.
Sul fatto che " è una fandonia bella e buona basta dare una letta alle accuse" penso sia una tua interpretazione, intanto i casi sono due e separati, uno di molestie e uno di stupro, e francamente almeno uno dei due a me sembra molto convincente, ma non sono un legale e non ho seguito il caso.
Di Goodell posso pensare il peggio possibile, è stato una vera carogna in diversi casi e alcune sanzioni sono state ridicole a dir poco, nel caso specifico però non è che posso fargli tanto una colpa.
Se la situazione è questa la colpa è di Antonio Brown, questo è il punto centrale, non è colpa di Goodell se è stato cacciato da 3 squadre in 6 mesi, non è stato Goodell a farlo portare davanti a un giudice vestito con una divisa antisuicidio, non è colpa di Goodell se quando hanno chiesto ad Antonio Brown di presentarsi lui non lo ha fatto, non è stato Goodell a postare su Twitter col profilo di Antonio Brown, non è stato Goodell a telefonare alle accusatrici per insultarle, non è stato Goodell a presentarsi al workout con una squadra di gente al seguito ... di passi verso Brown ne sono stati fatti tanti, adesso è lui che deve fare un passo e cominciare a capire che la situazione è questa per colpa sua, non di Goodell.