NFL Playoffs 2016
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Re: NFL Playoffs 2016
Anche l'oggetto del contendere non è male 

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13854
- 9859
Mi sono visto anche io il condensed.
Hai perso una partita in casa contro un signor attacco che la tua difesa ha tenuto a 18 punti e 0 TD. Se questo non evidenzia i limiti dell'attacco dei Chiefs, non so cosa lo faccia(la stat postata da Brian di là forse).
Alex Smith ha fatto - al solito - la sua partita. Nel primo tempo solito copione di screen, check down, shovel pass, PA ad alta percentuale e occhio a lanciare oltre la linea del primo down che se no ti mandano a letto senza cena. Incolpevole sull'intercetto.
Poi hanno aperto un attimo il playbook e i risultati hanno dimostrato perchè non lo fanno più spesso: qualche luce(il lancio per Kelce che ha droppato, un altro lancio sempre per Kelce su un 2o&25) e molte ombre per me, come il lancio per Maclin sul 3o&20 che mi è sembrato più un numero suo che un lancio ben messo. Anche sul passaggio su cui ha preso una DPI per me non era in sintonia col WR, ma lì non si può sapere chi ha ragione e chi no. Anche un paio di lanci verso l'end zone sono stati parecchio rivedibili.
Comunque quello che mi è piaciuto meno ieri è Kelce, che ha fatto un paio di drop non da lui, false start, si è preso 15 yard di unnecessary roughness in modo idiota e alla fine è andato pure a piangere dai giornalisti per una chiamata arbitrale correttissima(l'holding della 2 point conversion).
Hai perso una partita in casa contro un signor attacco che la tua difesa ha tenuto a 18 punti e 0 TD. Se questo non evidenzia i limiti dell'attacco dei Chiefs, non so cosa lo faccia(la stat postata da Brian di là forse).
Alex Smith ha fatto - al solito - la sua partita. Nel primo tempo solito copione di screen, check down, shovel pass, PA ad alta percentuale e occhio a lanciare oltre la linea del primo down che se no ti mandano a letto senza cena. Incolpevole sull'intercetto.
Poi hanno aperto un attimo il playbook e i risultati hanno dimostrato perchè non lo fanno più spesso: qualche luce(il lancio per Kelce che ha droppato, un altro lancio sempre per Kelce su un 2o&25) e molte ombre per me, come il lancio per Maclin sul 3o&20 che mi è sembrato più un numero suo che un lancio ben messo. Anche sul passaggio su cui ha preso una DPI per me non era in sintonia col WR, ma lì non si può sapere chi ha ragione e chi no. Anche un paio di lanci verso l'end zone sono stati parecchio rivedibili.
Comunque quello che mi è piaciuto meno ieri è Kelce, che ha fatto un paio di drop non da lui, false start, si è preso 15 yard di unnecessary roughness in modo idiota e alla fine è andato pure a piangere dai giornalisti per una chiamata arbitrale correttissima(l'holding della 2 point conversion).
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
Divisional Playoff in pillole....io avrei messo solo cianuro, merito di angy e rowiz stavolta...
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Ricasco sempre nello stesso errore, ma sono io l'idiota, lo so.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Wolviesix ha scritto:Mi sono visto anche io il condensed.
Kelce ha sofferto molto l'aggressività delle secondarie e dei LB ai suoi danni. Quasi mai gl'è stata concessa una 'free release', è stato sempre abbastanza malmenato sulla linea di scrimmage. Da lì il suo innervosirsi
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- multiple
- Pro
- 601
- 831
- Contatta:
Per me Smith ha giocato un'ottima partita (non ho visto il condensed, ma la partita intera)
Certo, non ha la presenza nella tasca di un Big Ben/Rodgers/Brady e non lo voglio certo paragonare a loro come qualita' in assoluto, ma direi che contro Pittsburgh non ha gestito bene i giochi in cui gli e' arrivata pressione, ma per il resto, anche quando e' stato chiamato a lanciare piu' sul profond,o non ha fatto di certo male.
Mi ricordo drop di Kelce, di Ware mentre era marcato da un DL su un blitz di Pittsburgh, di Maclin e del 12 di cui ora non mi viene il nome (su un terzo down, lanciato sulla linea di chiusura del down).
Sul lancio per Maclin sul terzo e 20, direi che poteva metterla solo li' e che ce l'ha messa lanciando con grande anticipo. Ovvio che anche Maclin e' stato bravo, ma anche i WR dei top QB della lega devono prenderla quando gliela mettono difficile (senno' esaltiamo solo Cook per la gran pressa, non stiamo a dire che Rodgers e' dio in terra...)
Sul lancio lungo (mi pare sempre per Maclin) verso la fine lanciato sulla sideline mi e' sembrato (ma ovviamente non posso avere la certezza) che sia stao piazzato dove doveva: CB all'interno, piazzi la palla sulla spalla esterna... mi e' sembrato che sia mancato l'aggiustamento del WR
Ovvio che forse io tendo a vederci il meglio perche' sono affezionato al giocatore e wolvie a vederci il peggio perche' non gli piace, ma penso non si possa dire che Smith ha fatto - al solito - la sua partita da game manager: e' stato poco supportato e lui non ha quel qualcosa in piu' che hanno Big Ben/Rodgers/Brady (e mettetecene anche alcuni altri) che gli permette di sopperire (in alcuni cas)i al rendimento sotto lo standard dei compagni. Ma questa qualita' ce l'hanno, appunto, solo i TOP.
Certo, non ha la presenza nella tasca di un Big Ben/Rodgers/Brady e non lo voglio certo paragonare a loro come qualita' in assoluto, ma direi che contro Pittsburgh non ha gestito bene i giochi in cui gli e' arrivata pressione, ma per il resto, anche quando e' stato chiamato a lanciare piu' sul profond,o non ha fatto di certo male.
Mi ricordo drop di Kelce, di Ware mentre era marcato da un DL su un blitz di Pittsburgh, di Maclin e del 12 di cui ora non mi viene il nome (su un terzo down, lanciato sulla linea di chiusura del down).
Sul lancio per Maclin sul terzo e 20, direi che poteva metterla solo li' e che ce l'ha messa lanciando con grande anticipo. Ovvio che anche Maclin e' stato bravo, ma anche i WR dei top QB della lega devono prenderla quando gliela mettono difficile (senno' esaltiamo solo Cook per la gran pressa, non stiamo a dire che Rodgers e' dio in terra...)
Sul lancio lungo (mi pare sempre per Maclin) verso la fine lanciato sulla sideline mi e' sembrato (ma ovviamente non posso avere la certezza) che sia stao piazzato dove doveva: CB all'interno, piazzi la palla sulla spalla esterna... mi e' sembrato che sia mancato l'aggiustamento del WR
Ovvio che forse io tendo a vederci il meglio perche' sono affezionato al giocatore e wolvie a vederci il peggio perche' non gli piace, ma penso non si possa dire che Smith ha fatto - al solito - la sua partita da game manager: e' stato poco supportato e lui non ha quel qualcosa in piu' che hanno Big Ben/Rodgers/Brady (e mettetecene anche alcuni altri) che gli permette di sopperire (in alcuni cas)i al rendimento sotto lo standard dei compagni. Ma questa qualita' ce l'hanno, appunto, solo i TOP.
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Forse i playoff con meno emozioni degli ultimi anni.
Che dite?
Salvo solo i due divisional della scorsa domenica.
Per il resto match abbastanza a senso unico.
Che dite?
Salvo solo i due divisional della scorsa domenica.
Per il resto match abbastanza a senso unico.

- multiple
- Pro
- 601
- 831
- Contatta:
Che brutti championship.... Davvero deludenti. Unico turno decente quest'anno: i divisional!
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
io durante wild-card e divisional mi sono divertito molto, in realtà.
I championship quando si giocano?

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Tiferò Falcons.
Voglio che gli Eagles rimangano la sola squadra senza anello per potermi bullare con gli amici.
Voglio che gli Eagles rimangano la sola squadra senza anello per potermi bullare con gli amici.
- multiple
- Pro
- 601
- 831
- Contatta:
rowiz ha scritto:io durante wild-card e divisional mi sono divertito molto, in realtà.
Te credo, pensa che io non mi sono divertito nemmeno alla prima giornata (28-0, ma partita che faceva gia' presagire tutto l'orrendo che abbiamo visto in seguito)

- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
rowiz ha scritto:io durante wild-card e divisional mi sono divertito molto, in realtà.
Il vero SB è il 3/4 posto.

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
mi ha sorpreso molto la facilità con cui certe squadre sono uscite completamente dalla partita dopo un singolo gioco (fumble ripcoso,goal line stand in AFCCG, hail mary, penalità su punt return). sarà difficile rivedere un field così scarso come quest'anno. soprattutto a livello difensivo (DC pit e gb da abbandonare sulla strada per l'aeroporto). solito culo dei panthers aver giocato da dio nell'anno sbagliato.
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
Non ho ben capito: per te sia il DC di GB che quello di PIT sono da abbandonare all'aereoporto?
![]()
![]()