Serie A [2016-2017]
- TMC_1
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 14
- 111
Re: Serie A [2016-2017]
Ma non scherziamo...i giocatori che scendono in campo non se fanno di sti pensieri, l'Inter non vince per evidenti limiti non certo perchè non vogliono andare in europa league, anche perchè non è che serviva sta grande impresa, fino a due mesi fa erano dietro al Napoli e puntavano al terzo posto, non credo proprio che hanno mollato di proposito.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
TMC_1 ha scritto: 07/05/2017, 18:52 Ma non scherziamo...i giocatori che scendono in campo non se fanno di sti pensieri, l'Inter non vince per evidenti limiti non certo perchè non vogliono andare in europa league, anche perchè non è che serviva sta grande impresa, fino a due mesi fa erano dietro al Napoli e puntavano al terzo posto, non credo proprio che hanno mollato di proposito.
Per evidenti limiti ci sta perdere con la Fiorentina e il Napoli, ma le altre dai, se avessi visto le partite ti renderesti conto che oltre ad essere scarsi stanno anche togliendo la gamba. Il rigore di Candreva oggi se lo calciava verso il centrocampo sarebbe sembrato meno sospettoso

- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4290
- 4488
Bisognerebbe obbligare Milan, Inter e Fiorentina ad andare in ritiro a fine giugno, giocarsi i preliminari e poi non giocare l'Europa League.
A parte quest'anno, dove per strane congiunzioni astrali, abbiamo battuto Juve e Roma in casa, negli ultimi anni ci siamo caratterizzati proprio per l'esatto contrario, specie nell'era Montella, contro Juve Roma e Napoli abbiamo raccolto briciole. Poi se per te battere il Milan di Inzaghi o l'Inter di Stramaccioni è vincere partite di spessore, allora il discorso cambia.
E comunque anche ieri a Reggio Emilia, ci sono state decisioni arbitrali assurde con errori marchiani, contro entrambe e non è la prima volta in questo finale di stagione da incubo.
pepper90 ha scritto:
7 partite fa era ancora tutto in gioco eh, stessa cosa per la Fiorentina che come ogni anno vince le sue 4/5 partire di spessore e poi perde punti in partite facili.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
A parte quest'anno, dove per strane congiunzioni astrali, abbiamo battuto Juve e Roma in casa, negli ultimi anni ci siamo caratterizzati proprio per l'esatto contrario, specie nell'era Montella, contro Juve Roma e Napoli abbiamo raccolto briciole. Poi se per te battere il Milan di Inzaghi o l'Inter di Stramaccioni è vincere partite di spessore, allora il discorso cambia.
E comunque anche ieri a Reggio Emilia, ci sono state decisioni arbitrali assurde con errori marchiani, contro entrambe e non è la prima volta in questo finale di stagione da incubo.
- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
TMC_1 ha scritto: 07/05/2017, 18:52 Ma non scherziamo...i giocatori che scendono in campo non se fanno di sti pensieri, l'Inter non vince per evidenti limiti non certo perchè non vogliono andare in europa league, anche perchè non è che serviva sta grande impresa, fino a due mesi fa erano dietro al Napoli e puntavano al terzo posto, non credo proprio che hanno mollato di proposito.
Li fanno li fanno, fidati. Ovvio che non è che Zhang gli dice a Candreva "oh se ti capita un rigore che porta punti, sbaglialo per non andare in EL", ma i giocatori ti mollano proprio anche perchè un Icardi che dopo tipo 15 gg che finisce il campionato, deve tornare ad allenarsi, dubito abbia sta voglia smodata. (anzi, se non ricordo male fu proprio lui in un post partita dove era sfumata la CL che parlò con tono di stagione praticamente conclusa).

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
- Gerry Donato
- Pro
- Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
- 721
- 1857
L'Inter in più ha vissuto un calvario in Europa League questo stesso anno, col gelo di San Siro, lo stadio deserto e trasferte allucinanti. Quella roba lì evoca De Boer e le sconfitte, la serie positiva è arrivata appena si sono liberati di quel peso (intendo l'Europa League, oltre all'olandese).
Ultime cinque partite:
Milan + Inter + Fiorentina: 11 punti
Crotone: 11 punti
Ehhhh, tornare in Europa, ma come si fa a schifare l'Europa League?
Ultime cinque partite:
Milan + Inter + Fiorentina: 11 punti
Crotone: 11 punti
Ehhhh, tornare in Europa, ma come si fa a schifare l'Europa League?

- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
Più che altro è proprio una questione di prospettiva tecnica. Se l'Inter davvero inizia a sganciare valigioni di soldi e si prende un gran allenatore, imbastisce una squadra competitiva, meglio farsi un anno senza coppe, giocando ogni 7 giorni, meno sbattimenti per una coppa che storicamente non vinciamo, andare in tournè estiva a prendersi i soldi dagli amici del Zhang, riposarsi e farsi una bella preparazione estiva. In sostanza, io penso proprio che un Conte o un Simeone o sti allenatori qua, preferiscano di gran lunga questa soluzione visto che comunque la EL non è la CL e andare all in piazzandosi l'anno dopo in CL e magari vincere la coppa Nazionale e competere per le prime posizioni.

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
- Gerry Donato
- Pro
- Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
- 721
- 1857
Ma evidente!
E comunque primo anno in cui vanno direttamente le prime 4 in Champions, pure senza gironi, come possiamo fingere che non sia un fattore determinante?
E' la mandrakata perfetta, la novità giusta al posto giusto nel momento giusto per le squadre giuste (milanesi, ovviamente romane e Napoli, ma perché no una Fiorentina rifondata bene o addirittura l'Atalanta ed il Sassuolo di turno che fa il grande inserimento).
Io penso che vedremo un gran campionato l'anno prossimo proprio grazie alla qualificazione diretta delle prime 4, ci proveranno tutte.

E comunque primo anno in cui vanno direttamente le prime 4 in Champions, pure senza gironi, come possiamo fingere che non sia un fattore determinante?
E' la mandrakata perfetta, la novità giusta al posto giusto nel momento giusto per le squadre giuste (milanesi, ovviamente romane e Napoli, ma perché no una Fiorentina rifondata bene o addirittura l'Atalanta ed il Sassuolo di turno che fa il grande inserimento).
Io penso che vedremo un gran campionato l'anno prossimo proprio grazie alla qualificazione diretta delle prime 4, ci proveranno tutte.
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1886
Il Milan ha chiaramente fatto male i conti, adesso si trova al 6 posto e sta cercando in tutti i modi di farsi superare ma Inter e Fiorentina non ne vogliono sapere in alcun modo. 

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6288
Beh, i soldi hanno già iniziato a tirarli fuori... Il problema è aver speso 100mln abbondanti per Kondo-JM-Gabigol...Tim-D ha scritto: 08/05/2017, 10:38 Più che altro è proprio una questione di prospettiva tecnica. Se l'Inter davvero inizia a sganciare valigioni di soldi e si prende un gran allenatore, imbastisce una squadra competitiva,
E il rinnovo di Ausilio... Mah... E' per ste cose qua che per Conte sarebbe assurdo andare a Milano.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
Se Conte viene a Milano ( se,se,se) il mercato lo fa lui.altrimenti non viene.Poi che sia facile formare una squadra vincente partendo dal nulla,certamente non lo è...ma Se Conte verrà all'Inter,credo avrà tutto da guadagnare ( e non solo per la caterva di soldi che prenderebbe).
-
- Hero Member
- 1543
- 2317
Andonio non è il massimo per fare il mercato.
Comunque ci credo poco ad un suo arrivo. Non è Lippi e l'Inter non è quell'Inter.
Comunque ci credo poco ad un suo arrivo. Non è Lippi e l'Inter non è quell'Inter.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
cosa c'entra Lippi ?
- TMC_1
- Pro
- 14
- 111
Rico Tubbs ha scritto: 07/05/2017, 20:32TMC_1 ha scritto: 07/05/2017, 18:52 Ma non scherziamo...i giocatori che scendono in campo non se fanno di sti pensieri, l'Inter non vince per evidenti limiti non certo perchè non vogliono andare in europa league, anche perchè non è che serviva sta grande impresa, fino a due mesi fa erano dietro al Napoli e puntavano al terzo posto, non credo proprio che hanno mollato di proposito.
Per evidenti limiti ci sta perdere con la Fiorentina e il Napoli, ma le altre dai, se avessi visto le partite ti renderesti conto che oltre ad essere scarsi stanno anche togliendo la gamba. Il rigore di Candreva oggi se lo calciava verso il centrocampo sarebbe sembrato meno sospettoso
E mi metto contro 3/4 di tifoseria? Dai, seriamente è una favoletta questa cosa, anche perchè sono gli stessi giocatori che si giocano la credibilità, giocatori che si giocano il posto o che se vogliono andare via devono fare bella figura.
- TMC_1
- Pro
- 14
- 111
Tim-D ha scritto: 08/05/2017, 9:43TMC_1 ha scritto: 07/05/2017, 18:52 Ma non scherziamo...i giocatori che scendono in campo non se fanno di sti pensieri, l'Inter non vince per evidenti limiti non certo perchè non vogliono andare in europa league, anche perchè non è che serviva sta grande impresa, fino a due mesi fa erano dietro al Napoli e puntavano al terzo posto, non credo proprio che hanno mollato di proposito.
Li fanno li fanno, fidati. Ovvio che non è che Zhang gli dice a Candreva "oh se ti capita un rigore che porta punti, sbaglialo per non andare in EL", ma i giocatori ti mollano proprio anche perchè un Icardi che dopo tipo 15 gg che finisce il campionato, deve tornare ad allenarsi, dubito abbia sta voglia smodata. (anzi, se non ricordo male fu proprio lui in un post partita dove era sfumata la CL che parlò con tono di stagione praticamente conclusa).
E quindi giocatori come Icardi, soprattutto Icardi, si fanno un altro anno lontano dall'Europa?
Ci sono giocatori che vogliono l'europa, anche se è l'europa league, gente come Perisic e Icardi niente di strano che in estate si impuntano per essere ceduti.
-
- Hero Member
- 1543
- 2317
Per dire di uno che dalla Juventus è andato all'Inter.