Moderatamente sensati - Il topic della politica
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18405
- 7241
Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica
ma olimpiadi de che che ancora non è completato il grande e magico stadio del nuoto per i superbi mondiali italiani del .... 2014 e no.. 2012 mmm ...2010 fuochino 2009 più di duecento milioni già spesi altri 400 per completare l'opera che ovviamente è già in rovina e ci si è rintanati al foro italico... santo foro italico. per non tirar fuori il mai dimenticato secondo binario sulla linea palermo punta raisi dei mondiali... di calcio stavolta
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
Jakala ha scritto:lelomb ha scritto:Si e ha pure argomentato. Che alle altre forze possa non dispiacersi sfilarsi momentaneamente da quel ginepraio e mandare al quasi certo fallimento il movimento è una lettura possibile, arrivare a parlare di complotti è di una stupidità politica, e non, atroce.
Renzi che perde Roma e Milano senza avere ripercussioni interne? Non è credibile.
@Porsche: domanda non polemica, ma ritieni che le amministrazioni m5s siano radicalmente differenti da quelle dei partiti tradizionali?
A me sembrano, che a parte forse un onestà maggiore delle persone, i problemi che affrontano e non risolvono sono gli stessi dei partiti italiani.
Ma il mio post non era "quelli del M5S sono i meglio migliori di tutti" ma "senza di loro non si risolve na mazza come abbiamo gia visto "solo" nei 20 anni prima".
Perché qui, anche qui, sembra che IL problema della politica italiana sia il M5S, "speriamo vinca a Roma cosi dimostrando la propria incompetenza (palese fino a questo punto in generale) sparisce dal panorama politico", come se cosi si risolvessero i problemi politici di un paese che esce da un ventennio squallido fatto di mezze tacche, moltissime volte in malafede e mediamente poco onesti che hanno portato l'aggettivo "onorevole" a quasi un'offesa, quindi il problema è il M5S? Speriamo scompaia alle prossime votazione fosse vero (e magari fosse vero), ma se "l'ultima speranza dell'Italia" come veniva definito anche qui è il delfino di Berlusconi da Firenze, siamo in una botte di ferro.
P.S. Roma a meno che non arrivi davvero una guerra civile non la salverebbe nemmeno Berlinguer, coadiuvato da De Gasperi, Roosevelt e de Gaulle!!! Continuerà a pagare "pantalone" con i vari "salvaroma 2-3-4...-12...-37...-82".
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Re: RE: Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica
Le Olimpiadi che già di per sé vogliono in pochi, da noi sarebbero una catastrofe. L'America è lontana, dall'altra faccia della luna, Atene invece è MOLTO vicina. Torino è diventata meta turistica? Non ho voglia di cercarmi i dati prima e dopo, prendo per buono, per ora, ma a quale costo? Ed a Roma serve una promozione turistica perché poco conosciuta o una buona amministrazione perché non fuggano a gambe levate quei turisti che arrivano nonostante tutto, traffico, mezzi pubblici, parcheggi, emergenze continue, sicurezza, infrastrutture, periferie formato favelas e via discorrendo?lelomb ha scritto:ma olimpiadi de che che ancora non è completato il grande e magico stadio del nuoto per i superbi mondiali italiani del .... 2014 e no.. 2012 mmm ...2010 fuochino 2009 più di duecento milioni già spesi altri 400 per completare l'opera che ovviamente è già in rovina e ci si è rintanati al foro italico... santo foro italico. per non tirar fuori il mai dimenticato secondo binario sulla linea palermo punta raisi dei mondiali... di calcio stavolta
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1186
- 3461
- Contatta:
Dopo tre anni che stanno in parlamento e anche di più che governano qua e là per la Penisola, l'unica motivazione per votarli - anche a detta loro - è rimasta quella di sempre: "E allora gli altri?".
Io la mia conclusione l'ho già tratta: il M5S non è né il problema né la soluzione. A oggi, è una macchietta.
Io la mia conclusione l'ho già tratta: il M5S non è né il problema né la soluzione. A oggi, è una macchietta.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Re: RE: Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica
Luca10 ha scritto:
Eh beh, certo. D'altronde Torino -pur con tutti gli errori del caso- è solo passata da città della Fiat a quinta meta turistica italiana e sui colli ora hanno l'85% di stranieri.
Tutti a tifare LA, mi raccomando.
Discussione già fatta in un altro forum con parecchi torinesi tutti con la stessa visione: fu un periodo bellissimo, che mise sulla carta Torino, ma i costi li stanno pagando anche ora lasciando una città impoverita che ha tagliato i servizi sociali in maniera importante.
Se una città ben amministrata, giochi in cui scandali enormi non ci sono stati si é avuto problemi di debiti non oso immaginare a Roma.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Hope is a lying bitch
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Porsche 928 ha scritto: Perché qui, anche qui, sembra che IL problema della politica italiana sia il M5S, "speriamo vinca a Roma cosi dimostrando la propria incompetenza (palese fino a questo punto in generale) sparisce dal panorama politico", come se cosi si risolvessero i problemi politici di un paese che esce da un ventennio squallido fatto di mezze tacche, moltissime volte in malafede e mediamente poco onesti che hanno portato l'aggettivo "onorevole" a quasi un'offesa, quindi il problema è il M5S? Speriamo scompaia alle prossime votazione fosse vero (e magari fosse vero), ma se "l'ultima speranza dell'Italia" come veniva definito anche qui è il delfino di Berlusconi da Firenze, siamo in una botte di ferro.
il M5S E' uno dei problemi politici del Paese...
visto che le percentuali di voto su cui si attesta indicano che ANCHE in Italia c'è voglia di un'alternativa politica al sistema tradizionale che tu stesso condanni
ma,appunto,l'alternativa dovrebbe essere una roba seria...e questi qua,non lo sono...
-
- Hero Member
- 703
- 225
Rasheed ha scritto:Porsche 928 ha scritto: Perché qui, anche qui, sembra che IL problema della politica italiana sia il M5S, "speriamo vinca a Roma cosi dimostrando la propria incompetenza (palese fino a questo punto in generale) sparisce dal panorama politico", come se cosi si risolvessero i problemi politici di un paese che esce da un ventennio squallido fatto di mezze tacche, moltissime volte in malafede e mediamente poco onesti che hanno portato l'aggettivo "onorevole" a quasi un'offesa, quindi il problema è il M5S? Speriamo scompaia alle prossime votazione fosse vero (e magari fosse vero), ma se "l'ultima speranza dell'Italia" come veniva definito anche qui è il delfino di Berlusconi da Firenze, siamo in una botte di ferro.
il M5S E' uno dei problemi politici del Paese...
visto che le percentuali di voto su cui si attesta indicano che ANCHE in Italia c'è voglia di un'alternativa politica al sistema tradizionale che tu stesso condanni
ma,appunto,l'alternativa dovrebbe essere una roba seria...e questi qua,non lo sono...
Beh ha molto senso, il problema o uno dei problemi non è il problema ma la possibile alternativa al problema.
-
- Hero Member
- 18405
- 7241
Si ma non fosse passato ormai un lustro e forse più da quando son saliti alla ribalta politica.. La verginità l'han persa tempo fa pure loro e si son perfettamente inseriti nell'imbarazzo, non fan più parte della alternativa da un pezzo
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Porsche 928 ha scritto: Beh ha molto senso, il problema o uno dei problemi non è il problema ma la possibile alternativa al problema.
ha senso si...
ti lamenti di chi c'è?
l'unico modo per levare chi c'è dai posti di comando è trovargli un'alternativa credibile...
questi non lo sono...
-
- Hero Member
- 703
- 225
Rasheed ha scritto:Porsche 928 ha scritto: Beh ha molto senso, il problema o uno dei problemi non è il problema ma la possibile alternativa al problema.
ha senso si...
ti lamenti di chi c'è?
l'unico modo per levare chi c'è dai posti di comando è trovargli un'alternativa credibile...
questi non lo sono...
Doppiopesismo abbastanza squallido, non ho mai letto qui dentro che Renzi sia il/uno dei problema/i ma anzi, è "l'ultima speranza dell'Italia"(cit.)

-
- Hero Member
- 18405
- 7241
Nella mia personalissima visione ha già tirato gli ultimi pure luiPorsche 928 ha scritto:Rasheed ha scritto:
ha senso si...
ti lamenti di chi c'è?
questi non lo sono...
Doppiopesismo abbastanza squallido, non ho mai letto qui dentro che Renzi sia il/uno del/i problema/i ma anzi, è "l'ultima speranza dell'Italia"(cit.)
Le rivoluzioni si fanno a brucia pelo, una volta che ti addentri nel mostro il mostro ti mangia.
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
puoi ridere quanto cazzo ti pare...
io lo dico per "voi"..."voi" che sapete solo lamentarvi dello status quo,che "fa tutto schifo"...
dovreste proporre un'alternativa concreta ma soprattutto credibile
se l'unica cosa che siete in grado di partorire sono Taverna e Lombardi,Lezzi e Di Maio,Morra e Crimi...
poi è troppo facile lamentarsi del resto
io lo dico per "voi"..."voi" che sapete solo lamentarvi dello status quo,che "fa tutto schifo"...
se l'unica cosa che siete in grado di partorire sono Taverna e Lombardi,Lezzi e Di Maio,Morra e Crimi...
-
- Hero Member
- 703
- 225
Rasheed ha scritto:puoi ridere quanto cazzo ti pare...
E allora "voi"..."voi" che sapete solo prendere per il culo il M5S tenetevi ben stretta "l'ultima speranza dell'Italia" e non continuate a rompere i coglioni in casa degli altri, cosa ti devo dire. Va tutto bene no se a "voi" sta bene lo status quo che non ve ne lamentate solo... passate pure senza curarvi di "noi".
-
- Hero Member
- 8945
- 14831
Io non voto né voi né loro me ne sto a casa, mi fa sorridere solo che il programma non sia cambiato di una virgola si è passati da "eh ma il PDL e il PD(meno)L" a "eh ma Renzi", un salto di qualità indubbiamente, si cercava di parlare dell'evoluzione (?) di un Movimento che è entrato nelle istituzioni ormai da qualche anno, direi che è lecito parlarne senza mettere in mezzo gli altri, se vuoi da domani in poi parliamo del PD che ti devo dì, ma direi che i tempi sono maturi per parlare di 5 stelle senza dover mettere in mezzo lo schifo fatto prima
Che poi PD(meno)Elle che cazzo vuol dire?
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

-
- Hero Member
- 703
- 225
lebronpepps ha scritto:Io non voto né voi né loro me ne sto a casa, mi fa sorridere solo che il programma non sia cambiato di una virgola si è passati da "eh ma il PDL e il PD(meno)L" a "eh ma Renzi", un salto di qualità indubbiamente, si cercava di parlare dell'evoluzione (?) di un Movimento che è entrato nelle istituzioni ormai da qualche anno, direi che è lecito parlarne senza mettere in mezzo gli altri, se vuoi da domani in poi parliamo del PD che ti devo dì, ma direi che i tempi sono maturi per parlare di 5 stelle senza dover mettere in mezzo lo schifo fatto prima
Questa sarebbe na novità per questo topic, quasi rivoluzionaria, perché è palese (basta avere voglia di rileggerlo) che qui non si "parla", al massimo si prende per il culo o si offende (da che pulpito poi non si sa).