Manu Ginobili ha scritto:sulla questione del tifo contro,, riprendo quanto ho già scritto su altri canali:
Il tifo contro è più che legittimo, ci sta, e nessuno voleva il tifo a favore di chi non è juventino. Io non potrei tifare squadre italiane nemmeno sotto tortura perché la trovo una cosa assolutamente ipocrita, ma di certo non starei ad esultare o fare caroselli se la mia squadra del cuore versa in uno stato pietoso (almeno nell'anno di Istanbul la Juventus aveva vinto uno scudetto :D ).
Però trovo veramente patetiche le esultanze di chi gode col pisello altrui ed esulta come se avesse goduto col proprio, o rimembrando fasti ormai passati destinati a non essere rivissuti per lungo tempo, o ancora percula sul numero di finali perse quando massimo nella propria vita da tifoso ne ha vissuta una o sul motto di casa Juve che va contestualizzato e non usato ad cazzum.
Bene, sappiate che per noi juventini non c'è cosa più bella che vedervi ridotti così male: a poter godere di vittorie e sconfitte altrui e a tirare sospironi di sollievo, ed essere consapevoli che tale situazione durerà ancora a lungo, viste le situazioni societarie delle concorrenti e consapevoli del fatto che abbiamo una società che sta anni luce avanti a chiunque altro in Italia.
Vi prego, non cambiate mai: siete bellissimi così
lo stile juve non esiste più (cit.)