New Orleans Saints - A spark of life
- crazytuna
- Senior
- 133
- 102
Re: New Orleans Saints - What a mess!
allora pare confermato Allen nuovo DC, poi aggiungiamo Dan Campbell (assistent HC/TE coach), Joe Lombardi (di ritorno da DET, QB coach) e Aaron Glenn (DB al posto dello stesso Allen). Non è chiaro se quindi Joe Vitt eterno assitent di SP e LB coach rimarrà al suo posto.

- Emanuele1980
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 47
- 329
Addio Browner non ci mancherai
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
- crazytuna
- Senior
- 133
- 102
- joker
- Senior
- NFL Team: San Francisco 49ers
- 6
- 110
Una domanda per voi.
L'anno scorso si era fatto un gran parlare della scelta di Grayson che era stato definito il Qb del futuro. Premesso che per me il suo futuro a Nola è legato alla permanenza di Peyton che cmq ultimamente mi pare più sicura (leggo di una possibile estensione contrattuale), non ho davvero più letto assolutamente nulla su Grayson dall'anno scorso. Né un commento, un rumor niente, nada, nulla di nulla.
Come sta andando? C'è sempre fiducia intorno a lui o ha un po' deluso?
L'anno scorso si era fatto un gran parlare della scelta di Grayson che era stato definito il Qb del futuro. Premesso che per me il suo futuro a Nola è legato alla permanenza di Peyton che cmq ultimamente mi pare più sicura (leggo di una possibile estensione contrattuale), non ho davvero più letto assolutamente nulla su Grayson dall'anno scorso. Né un commento, un rumor niente, nada, nulla di nulla.
Wolviesix ha scritto: per me Luck è il QB più sopravvalutato della lega.
- crazytuna
- Senior
- 133
- 102
Mah vedremo in preseason... L'anno scorso era terzo qb ora dovrebbe diventare il secondo. Io continuo a sentirne parlare bene/con speranza nella consapevolezza che fosse da sviluppare. L'anno scorso ne aveva giocato bene un paio in pre season male una. Quest'anno si attende un passo avantijoker ha scritto:Una domanda per voi.
L'anno scorso si era fatto un gran parlare della scelta di Grayson

- joker
- Senior
- NFL Team: San Francisco 49ers
- 6
- 110
crazytuna ha scritto:Mah vedremo in preseason... L'anno scorso era terzo qb ora dovrebbe diventare il secondo. Io continuo a sentirne parlare bene/con speranza nella consapevolezza che fosse da sviluppare. L'anno scorso ne aveva giocato bene un paio in pre season male una. Quest'anno si attende un passo avantijoker ha scritto:Una domanda per voi.
L'anno scorso si era fatto un gran parlare della scelta di Grayson
Mi posti (se lo trovi) qualche articolo che parla di lui e dei suoi progressi?
grazie
Wolviesix ha scritto: per me Luck è il QB più sopravvalutato della lega.
- crazytuna
- Senior
- 133
- 102
no non ho fonti (non seguo cosi appassionatamente le sue vicende da salvarmi le cose che leggo) leggo saintsreport (miglior forum saints) e leggo commenti di utenti piú addentro. se no fai ricerca su theneworleansadvocate.com whodatdish.com o sul nostro roll di sbnation.joker ha scritto:crazytuna ha scritto: Mah vedremo in preseason... L'anno scorso era terzo qb ora dovrebbe diventare il secondo. Io continuo a sentirne parlare bene/con speranza nella consapevolezza che fosse da sviluppare. L'anno scorso ne aveva giocato bene un paio in pre season male una. Quest'anno si attende un passo avanti
Mi posti (se lo trovi) qualche articolo che parla di lui e dei suoi progressi?
grazie

- crazytuna
- Senior
- 133
- 102
E se ne va un bel pezzo di storia. Marques Colston rilasciato ufficialmente. Imho avevaveva ancora una stagione da 500yds, 5 td e un pugno di terzi down clutch. Ma tant'è, time to change. Ora spero si ritiri.
Un settimo giro, ricordiamolo, queste sono le pick che fanno la differenza. Sempre snobbato dal Pro Bowl, eppure per tanti hanni Quiet Storm è stato tra i WR più continui e produttivi: 6 stagioni sopra le 1000yds 2 sotto di poco, 1 limitata a 700 da problemi fisici. E poi l'ultima in calo ma ancora capace di lampi.
Grazie Marques

Un settimo giro, ricordiamolo, queste sono le pick che fanno la differenza. Sempre snobbato dal Pro Bowl, eppure per tanti hanni Quiet Storm è stato tra i WR più continui e produttivi: 6 stagioni sopra le 1000yds 2 sotto di poco, 1 limitata a 700 da problemi fisici. E poi l'ultima in calo ma ancora capace di lampi.
Grazie Marques

- Emanuele1980
- Pro
- 47
- 329
Se ne va un pezzo della nostra storia, un grande uomo e un grande giocatore.
Mai un atteggiamento fuori posto, mai una parola sopra le righe ed in campo uno dei migliori wr dell'ultimo decennio.
La mi passione per i Saints è nata con lui.....è come se da oggi mancasse qualcosa...
Difficile immaginare una stagione senza le sue catchs in mezzo al traffico nonostante la botta in arrivo dal DB...
#QUIETSTORMLEGEND
Mai un atteggiamento fuori posto, mai una parola sopra le righe ed in campo uno dei migliori wr dell'ultimo decennio.
La mi passione per i Saints è nata con lui.....è come se da oggi mancasse qualcosa...
Difficile immaginare una stagione senza le sue catchs in mezzo al traffico nonostante la botta in arrivo dal DB...
#QUIETSTORMLEGEND
- crazytuna
- Senior
- 133
- 102
Qualche aggiornamento: rifirmiamo Kelemete e Wilson due solidi uomini di rotazione di OL e DB. Buone mosse.
Tutti si aspettano che lasciamo andare Khiry Robinson e mi spiace e ancor piú che perdiamo il nostro TE titolare Ben Watson che va a BAL. A 35 ha fatto una super stagione ma evidentemente il FO vuole ringiovanire. Ora abbiamo il buco nel ruolo, vedremo come si muovono.
Tutti si aspettano che lasciamo andare Khiry Robinson e mi spiace e ancor piú che perdiamo il nostro TE titolare Ben Watson che va a BAL. A 35 ha fatto una super stagione ma evidentemente il FO vuole ringiovanire. Ora abbiamo il buco nel ruolo, vedremo come si muovono.

- crazytuna
- Senior
- 133
- 102
copriamo il buco a TE coprendo d'oro (36/5) Coby Fleener. Un gigante suoeratletico, con però un potenziale che sembrava maggiore al suo ingresso nella lega. Speriamo che trovi l'intesa con DB

- Emanuele1980
- Pro
- 47
- 329
Buone mossr considerando il poco che potevamo fare, spiace per khiry ma con il nostro cap risicato non potevamo permetterci di firmare un rb in uscita da un brutto infortunio.... senza considerare anche qualche problemino off the field
- crazytuna
- Senior
- 133
- 102
ecco diciamo che la rifirma di McCown non é un bel segnale per Graysonjoker ha scritto:Una domanda per voi.

- crazytuna
- Senior
- 133
- 102
su Fleener il contratto sembra buono con il garantito nei primi due anni
http://blogs.theadvocate.com/blackandgo ... um=twitter
http://blogs.theadvocate.com/blackandgo ... um=twitter

- Emanuele1980
- Pro
- 47
- 329
crazytuna ha scritto:ecco diciamo che la rifirma di McCown non é un bel segnale per Graysonjoker ha scritto:Una domanda per voi.
Eco la firma di Mccown è quella che capisco meno di tutte.
Siamo tutti d'accordo che se Drew dovesse infortunarsi la stagione va a donne di facili costumi in un millisecondo e avere Mccown piuttosto che Grayson potrebbe garantirti un 4-12 anziche un 3-13???
Non siamo nelle condizioni di giocare in modo conservativo....risparmiamo quei 4 centesimi e investiamoli altrove.
Se va giu Brees testiamo il buon Grayson e che vada come vada
La cosa che mi da più incazzare in tutto cio è il terribile ritardo sul rinnovo di Drew......quei 10 milionazzi in più farebbero molto comoda adesso...
Tra 2-3 mesi molto meno