Il Panda e Pence homerizzano, bene Gaudin da rilievo. Visto l'opening day temevo uno sweep, invece la musica è cambiata. Ottimo.
Weekend casalingo con St. Louis.
Gara 1 in diretta su ESPNA con annesso innalzamento della bandiera dei campioni!johnOJ ha scritto: Weekend casalingo con St. Louis.
lapensocosi ha scritto:Qualcuno per favore sigilli le mascelle a Pablo...da Panda è passato a Balenottero di medie dimensioni...
Finchè la manda in culonia va bene... ma cavolo... ormai da una base all'altra se ci va rotolando ci impiega meno che provando a correre...
Infatti... Tanto credo sia destinato a spostarsi in 1B, prima o poi.johnOJ ha scritto:lapensocosi ha scritto:Qualcuno per favore sigilli le mascelle a Pablo...da Panda è passato a Balenottero di medie dimensioni...
Finchè la manda in culonia va bene... ma cavolo... ormai da una base all'altra se ci va rotolando ci impiega meno che provando a correre...
In effetti è aumentato ancora di parecchio. Ma finchè la sbatte fuori va bene.
Ferdero ha scritto:allora nn è solo una mia impressione che la jersey nn gli entra più nemmeno nei pantaloni
Jeremy ha scritto:Infatti... Tanto credo sia destinato a spostarsi in 1B, prima o poi.
Anche questo è vero; per Buster però si ipotizzava anche la seconda.johnOJ ha scritto:Jeremy ha scritto:Infatti... Tanto credo sia destinato a spostarsi in 1B, prima o poi.
In 1B però c'è la coda, Belt sarà difficile spostarlo da lì, Posey ha in prima il ruolo del futuro visto che col contratto che ha non so quanto vogliano rischiare di vedere altre caviglie in frantumi. Poi in questi giorni hanno messo addirittura Arias lì...
Ferdero ha scritto:grande Barry...se nn sbaglio con lui partente siamo 16-0 e lui 10-0....un talismano!!!
cernottantasei ha scritto:Ma Zito?![]()
![]()