NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, Season 3
- _angelus_
- Senior
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 102
- 146
Re: NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, Season 3
Ed è ben chiaro a tutti che Zorro il lunedì non lavora! 

-
- Rookie
Ma a questo punto anche il martedi........._angelus_ ha scritto: Ed è ben chiaro a tutti che Zorro il lunedì non lavora!Â

- _angelus_
- Senior
- 102
- 146
Diciamo che lavora tre giorni a settimana, se è anche un bel lavoro sono interessato :gazza:Deadmask ha scritto: Ma a questo punto anche il martedi.........
- mj23air2
- Rookie
raga ma se Zorro è impegnato, io che adesso ho finito gli esami, ho un bel pò di tempo libero... (molto tempo eheheh) potrei fare io le simulazioni.. tnt mi sveglio presto per accompagnare mia madre a lavoro, alle 8 quando voi fate colazione io ho già simulato e postato..
fatemi sapere!!
ps: Zorro senza offesa, ovvio no?
fatemi sapere!!

let's go bulls !

- _angelus_
- Senior
- 102
- 146
Direi che per rispetto di Zorro parliamo prima con lui, magari sa con un paio di giorni di anticipo che giorni avrà problemi e in quel caso te ne occupi tuÂmj23air2 ha scritto: raga ma se Zorro è impegnato, io che adesso ho finito gli esami, ho un bel pò di tempo libero... (molto tempo eheheh) potrei fare io le simulazioni.. tnt mi sveglio presto per accompagnare mia madre a lavoro, alle 8 quando voi fate colazione io ho già simulato e postato..
fatemi sapere!!

- mj23air2
- Rookie
assoulutamente, non voglio offendere Zorro, magari è impegnato seriamente con lavoro od altre, così lo allegerisco.. that's all 

let's go bulls !

-
- Senior
- 4
Eccomi qui che mi preparo per le simulazioni :-)))
Diciamo che lunedì ho avuto un problema tecnico...ho sfrantumato la macchina contro un muro mentre venivo a lavoro :-)))
Ma ora si riparte imediatamenteÂ
Diciamo che lunedì ho avuto un problema tecnico...ho sfrantumato la macchina contro un muro mentre venivo a lavoro :-)))
Ma ora si riparte imediatamenteÂ

- mj23air2
- Rookie
-
- Senior
- 4
si si... io sto benissimo... l'erba cattiva non muore mai 
La macchina un pokino meno... ma quella la risistemo...

- _angelus_
- Senior
- 102
- 146
Mi dispiace, anche a me è entrata una tizia nella macchina la settimana scorsa (tra l'altro sorella di un amico di cobainÂZorro ha scritto: si si... io sto benissimo... l'erba cattiva non muore maiÂ

- _angelus_
- Senior
- 102
- 146
E comunque forse per la prima (e ultima) volta, record in pari 

- mj23air2
- Rookie
_angelus_ ha scritto: Mi dispiace, anche a me è entrata una tizia nella macchina la settimana scorsa (tra l'altro sorella di un amico di cobainÂ), l'importante è che è tutto okÂ
ahahahah cobain è ovunqueÂ

let's go bulls !

- Cobain88
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 37
- 311
mj23air2 ha scritto: ahahahah cobain è ovunque![]()
:lol2: :lol2:
A parte il fatto che,a dire il vero,io non ci sono mai(e il record negativo mi sa che e' dovuto proprio a quello)...purtroppo in quel caso non posso farci nulla,la demenza probabilmente e' una questione genetica in quella famiglia :lol2:
Fanta Play.It Champion 2021-2022
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
-
- Senior
- 4
Direi basta con il gossip... e torniamo a quello che conta.. il campo....
Simulata anche gara 23 che fa registrare una nuova battuta d'arresto per la capolista nel derby... A questo punto in vista dei PO arriva una chiara indicazione dopo il 2-1 in stagione a favore dei Tigers...
Come prestazioni personali (confesso che non ho riguardato bene tutte le partite) vanno registrati i 20 assist di Paul e la tripla doppia di kidd che trascina i Ducks insieme a Duncan che è MVP della partita con una signora doppia doppia
Simulata anche gara 23 che fa registrare una nuova battuta d'arresto per la capolista nel derby... A questo punto in vista dei PO arriva una chiara indicazione dopo il 2-1 in stagione a favore dei Tigers...

Come prestazioni personali (confesso che non ho riguardato bene tutte le partite) vanno registrati i 20 assist di Paul e la tripla doppia di kidd che trascina i Ducks insieme a Duncan che è MVP della partita con una signora doppia doppia
- Cobain88
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 37
- 311
Non simulo,e perdo...simulo,e perdo comunque...
Qualcuno dall'alto non vuole farmi andare ai PO,insomma! :lol2:
Qualcuno dall'alto non vuole farmi andare ai PO,insomma! :lol2:
Fanta Play.It Champion 2021-2022