Politica Internazionale
- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1140
- 1725
Re: Politica Internazionale
Novax se vuoi lo dici a qualcun altro comunque. Giusto per chiarire.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1220
- 2412
Leviathan ha scritto: 30/11/2023, 12:21mario61 ha scritto: 30/11/2023, 11:53
scusa Putin, sarebbe questa la notizia sulla moglie di Zelensky?
https://www.open.online/2023/10/05/rice ... w-york-fc/
Open....![]()
Con tutte le cazzate che spara ora torna buono per interesse?![]()
Bello comunque come tutto il mio discorso è stato ridotto ad una frase. Tipico degli estremisti. La Russia è cattiva, Putin è in torto. Sempre.![]()
il mondo è solo a due colori, non ci sono vie di mezzo.
Tu hai una posizione politica legittima, ti piace la Russia e il suo sistema e non ti piace il sistema occidentale.
Illumini quello che c'è di buono (e a volte anche non di buono) che c'è in Russia.
puoi anche sostenere con ragione che Euromaidan sia stato un colpo di stato, come peraltro successo anche in Russia.
Per me cadi su due cose
- sei fissato coi nazisti ucraini, quando di nazisti ce ne sono molto più in Russia
- ti bevi anche le panzane più ridicole diffuse dal tuo regime. il fatto che Madame Zelensky abbia speso un milione di dollari da Cartier è una notizia che basta il buon senso a debunkare, non occorre Open.
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
A me la cosa che fa più ridere è che dice queste cose col culo al caldo nella sua bella casa in Occidente, protetto dalla Nato 

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Paperone ha scritto: 30/11/2023, 16:14 A me la cosa che fa più ridere è che dice queste cose col culo al caldo nella sua bella casa in Occidente, protetto dalla Nato
anche perché altrimenti non avrebbe potuto dirle
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1375
- 3473
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
Vuoi che ti faccia il conto dei paesi ex Patto di Varsavia invasi dalla Russia? 
Mi pare che ci sia stata una primavera di Praga, non una primavera di Parigi, ma magari sbaglio

Mi pare che ci sia stata una primavera di Praga, non una primavera di Parigi, ma magari sbaglio

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6317
- 2811
- Contatta:
Nel 2024 ci sarà una Primavera della Lombardia 

-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6317
- 2811
- Contatta:
Paperone ha scritto: 30/11/2023, 17:13 Vuoi che ti faccia il conto dei paesi ex Patto di Varsavia invasi dalla Russia?
Guarda e disquisisce di sport atlantisti e mai che parlasse della Promozione nell'oblast di Tjumen o del caso delle sciatrici della provincia di Perm.
- Leviathan
- Hero Member
- 1375
- 3473
Paperone ha scritto: 30/11/2023, 17:13 Vuoi che ti faccia il conto dei paesi ex Patto di Varsavia invasi dalla Russia?
Hai ragione, la Russia è cattiva. Meno male che c'è la Nato a proteggerci. Speriamo venga sganciata presto l'atomica su Mosca così da distruggerla e dividerla in 15-20 stati in modo che non sia più un problema.
Poi penseremo al fare la stessa cosa in Cina. Dopo la Cina nella lista chi viene fra i cattivi da eliminare? Dici che una volta neutralizzato Russia e Cina si potranno creare gli Stati Uniti Mondiali con capitale Washington così vivremo tutti in un mondo più bello e più sicuro senza più nessun cattivo?
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
ho dato un sacco di mi piace a Pap, tra piddini ci si da sempre una mano.
anche se il mio pensiero va alla commessa di Cartier, licenziata in tronco dopo aver venduto milionate in brillanti allamogliedezeleschi.
anche se il mio pensiero va alla commessa di Cartier, licenziata in tronco dopo aver venduto milionate in brillanti allamogliedezeleschi.

- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1220
- 2412
Leviathan ha scritto: 30/11/2023, 17:39Paperone ha scritto: 30/11/2023, 17:13 Vuoi che ti faccia il conto dei paesi ex Patto di Varsavia invasi dalla Russia?
Hai ragione, la Russia è cattiva. Meno male che c'è la Nato a proteggerci. Speriamo venga sganciata presto l'atomica su Mosca così da distruggerla e dividerla in 15-20 stati in modo che non sia più un problema.
Poi penseremo al fare la stessa cosa in Cina. Dopo la Cina nella lista chi viene fra i cattivi da eliminare? Dici che una volta neutralizzato Russia e Cina si potranno creare gli Stati Uniti Mondiali con capitale Washington così vivremo tutti in un mondo più bello e più sicuro senza più nessun cattivo?
mi sembra che gli unici paesi che minaccino continuamente l'uso dell'atomica siano Russia e Corea del Nord. E la Russia deve essere dissuasa dalla Cina, almeno stando alle dichiarazioni ufficiali. Sono molto di più le atomiche russe puntate sull'Europa che il contrario. L'Ucraina le sue atomiche le ha date alla Russia. Gli Stati Uniti sono stati per alcuni anni gli unici possessori dell'atomica, se avessero voluto distruggere Mosca lo avrebbero fatto allora.
- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1140
- 1725
....e sì che per farsi un'idea della democrazia russa o del benessere che promuoveva basterebbe parlare con qualche fortunato che abitava nelle repubbliche dell'urss, o qualche fortunatissimo che abitava nella Germania dell'est, loro proprio adoravano starci...
I dissidenti di oggi invece no, loro sono vittime della propaganda occidentale quindi non vanno ascoltati perché scappano per motivi futili, tipo finestre o polonio
I dissidenti di oggi invece no, loro sono vittime della propaganda occidentale quindi non vanno ascoltati perché scappano per motivi futili, tipo finestre o polonio
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- dipper 2.0
- Senior
- NBA Team: portland trail blazers
- 64
- 499
Leviathan ha scritto: 30/11/2023, 17:39 Poi penseremo al fare la stessa cosa in Cina. Dopo la Cina nella lista chi viene fra i cattivi da eliminare? Dici che una volta neutralizzato Russia e Cina si potranno creare gli Stati Uniti Mondiali con capitale Washington così vivremo tutti in un mondo più bello e più sicuro senza più nessun cattivo?
Non intervengo mai in questo topic, ma lasciamelo dire.. porcaputtana se ci conto su questo scenario.
Lo stile di vita occidentale è quello dove sono nato e che amo.
Tra il Grande Fratello Cinese e quello Americano preferisco di gran lunga il secondo.

-
- Pro
- 38
- 1921
dipper 2.0 ha scritto: 30/11/2023, 18:34Leviathan ha scritto: 30/11/2023, 17:39 Poi penseremo al fare la stessa cosa in Cina. Dopo la Cina nella lista chi viene fra i cattivi da eliminare? Dici che una volta neutralizzato Russia e Cina si potranno creare gli Stati Uniti Mondiali con capitale Washington così vivremo tutti in un mondo più bello e più sicuro senza più nessun cattivo?
Non intervengo mai in questo topic, ma lasciamelo dire.. porcaputtana se ci conto su questo scenario.
Tra il Grande Fratello Cinese e quello Americano preferisco di gran lunga il secondo.
Sempre con sto dualismo, ci sono anche altre scelte eh, c'e` anche il grande fratello russo (un buon vecchio e certificato dittatore militare) e quello mussulmano (niente di meglio di una teocrazia militante).
- Leviathan
- Hero Member
- 1375
- 3473
Gio ha scritto: 30/11/2023, 20:00"dipper 2.0" ha scritto: 30/11/2023, 18:34
Sempre con sto dualismo, ci sono anche altre scelte eh, c'e` anche il grande fratello russo (un buon vecchio e certificato dittatore militare) e quello mussulmano (niente di meglio di una teocrazia militante).
Anche quello israeliano. Forse il migliore in assoluto, puoi fare un genocidio alla luce del sole e passare pure per vittima.