F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Re: F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)
Cono quando trova la Dea torna il miglior portiere del mondo. Assurdo. Ottmo 0-0 comunque, Inter stanco e Atalanta contata, meglio due feriti che un morto. cit
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1217
- 2402
a me non è dispiaciuta l'Inter, in genere con i 3 punti un pareggio è una sconfitta, ma questo non vale contro l'Atalanta che penso sia forse la squadra più forte del campionato insieme all'Inter. Non concordo con Jack perchè se l'Inter ha fatto fatica a fare il solito gioco è per l'impressionante pressione dell'Atalanta, comunque l'Inter nel secondo tempo ha fatto alcune azioni da applausi.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12972
- 3634
mario61 ha scritto: 16/01/2022, 22:43 a me non è dispiaciuta l'Inter, in genere con i 3 punti un pareggio è una sconfitta, ma questo non vale contro l'Atalanta che penso sia forse la squadra più forte del campionato insieme all'Inter. Non concordo con Jack perchè se l'Inter ha fatto fatica a fare il solito gioco è per l'impressionante pressione dell'Atalanta, comunque l'Inter nel secondo tempo ha fatto alcune azioni da applausi.
Condivido il tuo pensiero al 100%

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
Un pareggio a Bergamo non è da disprezzare. L'Atalanta è forte e corrono tutti come degli Sputnik.
Samir non esce mai dai pali,ma in porta è ancora il numero uno. Sanchez deve capire che da subentrante è un'arma letale,ma non può partire dall'inizio, perché non regge i 90'.
Samir non esce mai dai pali,ma in porta è ancora il numero uno. Sanchez deve capire che da subentrante è un'arma letale,ma non può partire dall'inizio, perché non regge i 90'.
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Più che altro deve capirlo Inzaghi e tra l'altro vedere il tuo attaccante principale entrare al 82esimo in una partita così importante fa abbastanza strano. Non condivido affatto le scelte in attacco di ieriPITTER ha scritto: 17/01/2022, 8:42 Un pareggio a Bergamo non è da disprezzare. L'Atalanta è forte e corrono tutti come degli Sputnik.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
nemmeno io.Small Ticket ha scritto: 17/01/2022, 9:37Più che altro deve capirlo Inzaghi e tra l'altro vedere il tuo attaccante principale entrare al 82esimo in una partita così importante fa abbastanza strano. Non condivido affatto le scelte in attacco di ieriPITTER ha scritto: 17/01/2022, 8:42 Un pareggio a Bergamo non è da disprezzare. L'Atalanta è forte e corrono tutti come degli Sputnik.
partita giocata al giusto ritmo, molto equilibrata.
pareggio giusto perchè entrambe le squadre hanno avuto varie occasioni per segnare e spesso con inserimenti e uscite palla piuttosto simili.
ma l'atalanta era in piena emergenza mentre l'inter aveva tutti i giocatori a disposizione.
sanchez va molto meglio a partita in corso, strano l'ingresso di Lautaro a soli 10 dal termine.
Dzeko ha giocato un'ottima gara, così come d'ambrosio tenuto più che discretamente nella linea a 3 senza far mancare sovrapposizioni in attacco. Non mi è piaciuto molto barella, anche se sul finale è cresciuto molto.
Perisic oramai non sbaglia più una diagonale, Conte è riuscito ad insegnare la fase difensiva ad uno che non l'ha mai fatta in vita sua.
- mario61
- Pro
- 1217
- 2402
E' vero che l'Atalanta era rimaneggiata e l'Inter no, però bisogna anche considerare che l'Inter mercoledì ha giocato per 120 minuti ad alta intensità contro la Juve in una partita che penso abbia tolto alla squadra molte energie fisiche e mentali.Noodles ha scritto: 17/01/2022, 9:45nemmeno io.Small Ticket ha scritto: 17/01/2022, 9:37
Più che altro deve capirlo Inzaghi e tra l'altro vedere il tuo attaccante principale entrare al 82esimo in una partita così importante fa abbastanza strano. Non condivido affatto le scelte in attacco di ieri
pareggio giusto perchè entrambe le squadre hanno avuto varie occasioni per segnare e spesso con inserimenti e uscite palla piuttosto simili.
ma l'atalanta era in piena emergenza mentre l'inter aveva tutti i giocatori a disposizione.
sanchez va molto meglio a partita in corso, strano l'ingresso di Lautaro a soli 10 dal termine.
Dzeko ha giocato un'ottima gara, così come d'ambrosio tenuto più che discretamente nella linea a 3 senza far mancare sovrapposizioni in attacco. Non mi è piaciuto molto barella, anche se sul finale è cresciuto molto.
Perisic oramai non sbaglia più una diagonale, Conte è riuscito ad insegnare la fase difensiva ad uno che non l'ha mai fatta in vita sua.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
mario61 ha scritto: 17/01/2022, 10:21E' vero che l'Atalanta era rimaneggiata e l'Inter no, però bisogna anche considerare che l'Inter mercoledì ha giocato per 120 minuti ad alta intensità contro la Juve in una partita che penso abbia tolto alla squadra molte energie fisiche e mentali.Noodles ha scritto: 17/01/2022, 9:45
nemmeno io.
sì senza dubbio, anche questo ha inciso.
comunque skriniar è diventato davvero forte, solo due anni fa era difficile pensare ad un miglioramento così esponenziale.
almeno per me.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Si beh anche l atalanta aveva giocato mercoledì 90 minuti con gli stessi di ieri sera viste le assenze...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- AgentZero
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
- 13
- 506
- mario61
- Pro
- 1217
- 2402
steve ha scritto: 17/01/2022, 10:58 Si beh anche l atalanta aveva giocato mercoledì 90 minuti con gli stessi di ieri sera viste le assenze...
non mi sembra una partita paragonabile sia dal punto di vista fisico che, soprattutto, dal punto di vista mentale.
- mario61
- Pro
- 1217
- 2402
secondo Condò adesso su radio24 Atalanta Inter è la stata finora la partita più bella dell'anno nel campionato di serie A. Anche secondo Pardo è stata molto bella, più bella di quella dell'andata. Anche per me è stata bella, non penso la più bella, ma per l'Inter è stata sicuramente la partita più difficile, l'Atalanta ha reso molto difficile il gioco dell'Inter, hanno dovuto fare i salti mortali per impostare le azioni,
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
A livello mentale sicuramente no, a livello fisico visto i soli 12 disponibili + i primavera ha inciso tanto anche quella, specialmente oggi che si gioca in 16 e non più in 14.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12578
- 2198
Con calma. Perisic recuperi difensivi del genere li faceva già con Spalletti giocando da ala, prima che si sbragasse tutto tra Luciano, Icardi e compagnia.Noodles ha scritto: 17/01/2022, 9:45nemmeno io.Small Ticket ha scritto: 17/01/2022, 9:37
Più che altro deve capirlo Inzaghi e tra l'altro vedere il tuo attaccante principale entrare al 82esimo in una partita così importante fa abbastanza strano. Non condivido affatto le scelte in attacco di ieri
Di diverso c'è una continuità notevole.
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
Perisic è uno di quei giocatori che toglierei sempre alla squadra avversaria.
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°