Leviathan ha scritto: 03/08/2020, 22:28
Cominci la giornata sognando Zaniolo e la chiudi nello sperare in Pessina. Beh non male.
perchè ragioni per logiche esclusive...

Leviathan ha scritto: 03/08/2020, 22:28
Cominci la giornata sognando Zaniolo e la chiudi nello sperare in Pessina. Beh non male.
Qui hai lanciato l'esca come nemmeno il miglior Sampei...alecs ha scritto:
Ma è meglio Bernardeschi o Chiesa? O Castillejo?
Comunque Pessina come riserva di Bennacer e Calhanoglu potrebbe andar bene.albizup ha scritto:doc G ha scritto: 03/08/2020, 16:58
Pessina purtroppo non è giocatore delle giovanili, non ha mai giocato nelle giovanili del Milan, è stato preso e subito mandato in prestito
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Ero convinto fosse delle nostre giovanili, allora avrebbe già molto meno senso.
doc G ha scritto: 03/08/2020, 23:02Comunque Pessina come riserva di Bennacer e Calhanoglu potrebbe andar bene.albizup ha scritto:
Semmai è Calhanoglu titolare che mi crea qualche perplessità.
Se aggiungiamo che il Milan ha diritto a ricevere il 50% del prezzo di una eventuale vendita, ecco che l'affare diventa anche appetibile, se il Milan è interessato nessuno può competere e tutti lo sanno.
Galliani (che negli ultimi 7/8 anni ho detestato e criticato tanto, ma per 20 anni è stato un volpone) avrebbe chiuso lo scambio alla pari con Caldara, senza conguaglio (significa valutare Caldara una decina di milioni e Pessina una ventina), Maldini mi auguro ci riesca, nel caso la mossa avrebbe senso.
A patto che sia chiaro che prendiamo una riserva.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
doc G ha scritto: 03/08/2020, 23:02Comunque Pessina come riserva di Bennacer e Calhanoglu potrebbe andar bene.albizup ha scritto:
Semmai è Calhanoglu titolare che mi crea qualche perplessità.
Dai lo dico: Bernardeschi (aspetto insulti)Jakala ha scritto: 03/08/2020, 18:50pgm ha scritto: 03/08/2020, 13:59
Se Zaniolo lascia Roma è' già bianconero a mio parere. Ma i gobbi qualcuno dovranno mollare per fargli eventualmente spazio e magari qualche saldo potrebbe venirci comodo. Stesso discorso a Napoli dove sono strapieni di punte e mezzepunte e anche quella è una situazione, a livello di esuberi, che va tenuta monitorata.
La priorità rimane la catena di DX, due centrocampisti che sostituiscono Biglia e Bonaventura, il cambio di Ibra e quello che si giocherà il posto con Kjaer ammesso che uno tra Musacchio e Duarte faccia le valigie.
Ma alla Juve, a parte i titolari puoi cercare di prendere tutte le riserve, alcune anche solo in prestito solo che:
1 vanno convinti a venire, vedi vecchia storia
2 hanno tutti stipendi alti, ragione per cui la Juve lì cederebbe/manderebbe in prestito. Certo, magari li ci si aggiusta fra cartellino e stipendio coperto anche dalla Juve
A parte Demiral (intoccabile) e Pellegrini non vedo molta gente che possa aver senso per voi, tu a chi pensavi?
pgm ha scritto: 04/08/2020, 8:34Dai lo dico: Bernardeschi (aspetto insulti)Jakala ha scritto: 03/08/2020, 18:50
Ma alla Juve, a parte i titolari puoi cercare di prendere tutte le riserve, alcune anche solo in prestito solo che:
2 hanno tutti stipendi alti, ragione per cui la Juve lì cederebbe/manderebbe in prestito. Certo, magari li ci si aggiusta fra cartellino e stipendio coperto anche dalla Juve
A parte Demiral (intoccabile) e Pellegrini non vedo molta gente che possa aver senso per voi, tu a chi pensavi?
pgm ha scritto: 04/08/2020, 8:34Dai lo dico: Bernardeschi (aspetto insulti)Jakala ha scritto: 03/08/2020, 18:50
Io credo che un tentativo per Chiesa il Milan lo farà, più che altro perchè servirebbe tantissimo e siamo forse gli unici che hanno voglia di spendere per lui quest'estate. Se non andasse a buon fine, Bernardeschi potrebbe davvero avere senso per noi. Si è un po' perso ma c'è da dire che alla Juve ha cambiato ruolo ogni 3 mesi, qui verrebbe a fare il suo ruolo. La controindicazione è che mi sembra uno che si sente tanto un fenomeno, senza esserlo, e da noi, arrivando dalla Juve, potrebbe sentirsi uno status esagerando, sbattendosi molto meno del solito.Jakala ha scritto: 04/08/2020, 10:13
Bernardeschi lo avevo scartato per via dello stipendio, non è la merda che lo descrivono in tanti, ma al momento non è al livello di un titolare della Juve.
Siccome lui è seguito dalla Roc Nation che ha una partnership con voi l'idea potrebbe avere un senso.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
darioambro ha scritto: 04/08/2020, 10:59 premetto che non vi seguivo all'epoca, ma Giampaolo (che probabilmente sarà il prossimo allenatore del Toro) con che modulo giocava da voi 4-4-2? alla Samp uguale?
albizup ha scritto: 04/08/2020, 11:06darioambro ha scritto: 04/08/2020, 10:59 premetto che non vi seguivo all'epoca, ma Giampaolo (che probabilmente sarà il prossimo allenatore del Toro) con che modulo giocava da voi 4-4-2? alla Samp uguale?
In teoria Giampaolo gioca con un 4-3-1-2 da sempre. Qui aveva iniziato così, provando Suso trequartista, con pessimi risultati, e poi cambio praticamente subito (dopo la prima partita di campionato) passando al 4-3-3. Però lui ha sempre giocato con il 4-3-1-2.
Leviathan ha scritto: 04/08/2020, 14:19 Milan, risolto il contratto con il Chief Communication Officer Fabio Guadagnini
Fabio Guadagnini, Chief Communication Officer del Club, e AC Milan hanno concordato di concludere il rapporto professionale che li lega a decorrere dal prossimo 4 settembre 2020.
Lo ricordavo su Stream prima e Sky poi, non sapevo fosse nello staff del Milan.