Sheeeeeed ha scritto: The Descent proprio non mi e' piaciuto IMHO :D
Io L'ho trovato un Horror molto ben costruito e realizzato :D
Sheeeeeed ha scritto: The Descent proprio non mi e' piaciuto IMHO :D
Emmanuelle ha scritto: La settimana scorsa di notte a Fuori orario mi sono vista un pezzetto di Imprint, tredicesimo (forse) episodio del ciclo Masters of Horror. Direi che tra feti abortiti, prostitute sfigurate e donne torturate ne ho avuto abbastanza dopo una mezzoretta. Però non nego di esseri parecchio incuriosita. Qualcuno di voi l'ha visto?
RashardLewis ha scritto: American Psycho, il film non è malvagio ma il libro.... beh, è irraggiungibile... nel film Bateman è più una macchietta. Ciononodimeno se lo si guarda senza pensare che è tratto dal romanzo di Ellis, può risultare carino...
Hank Luisetti ha scritto: - American Psycho: EVITA!
Heat33 ha scritto: ieri ho visto "Daisy vuole solo giocare"
che brutto film, nessuno spunto, nessun sussulto, trama scopiazzata , film piatto . La scena più inquietante riguarda le onde che si infrangno sugli scogli
voto 2
Sheeeeeed ha scritto: Mai visto "The Blair Witch Project". Me lo sono procurato e stasera o domani credo che lo testerò :D
RashardLewis ha scritto:
@Penny: Se me lo consenti, American Psycho (il film, il libro per me è altra cosa, Ellis lo scrisse per lanciare un messaggio verso la società americana, nel film tutto ciò secondo me si perde parecchio) IMO è un horror mainstream... quel tipo di film che viene strutturato in un certo modo perchè possa essere fruibile da una più ampia audience ;)
Sheeeeeed ha scritto: Splendido. Di tutto il film salvo forse gli ultimi 6/7 minuti :lol2:
Heat33 ha scritto:
quotone per Sheeed
visto però tanto tempo fa