ma scusa, siamo su due piani completamente diversi. Qualcuno ipotizza (avendo anche prove, a quanto mi risulta) che "l'opinione pubblica" sia stata condizionata dai russi con la loro operazione di propaganda (messaggi twitter mirati), mica che il voto sia stato irregolare.Dietto ha scritto: 12/11/2020, 22:11
No? Fammi capire, la storia che Trump avrebbe vinto grazie alla Russia, la Cina, l'Iran, i marziani chi l'ha portata avanti per 4 anni?
Io? O i democratici?
Il ridicolo impeachment?
Lí andava bene cercare di ribaltare il voto senza alcuna prova? (Perché vorrei ricordare che nonostante 4 anni non c'è una prova).
Mi fa piacere che scordiamo così velocemente
L'impeachment l'hanno portato avanti i democratici su Trump come i repubblicani su Clinton, ma nessuno ha mai detto che le operazioni di voto siano state irregolari.
Per farti un esempio, è la stessa cosa di QAnon che influenza il voto diffondendo panzane a cui molti credono (e non mi dire che credi che ci sia una cospirazione mondiale di democratici pedofili che bevono il sangue degli infanti), ma poi la gente vota comunque liberamente. E' la stessa cosa che fa la Bestia di Salvini o Il Fatto di Travaglio, ma nessuno dice che le elezioni in Italia siano irregolari perchè ci sono le fake news di Salvini o di altri.
Trump sta dicendo che i democratici hanno truccato il voto. E' in un altra dimensione.